Al primo appuntamento non si..."da" - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 23-09-2020 - 58 messaggi - 1997 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,387 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Iceman@
    Sono ragazze...che devono "studiarti" meglio..perché ancora non convinci abbastanza...e se la tirano..un po'..🤔
    di sicuro ...non piaci abbastanza sul piano sessuale .. altrimenti..venivano all'appuntamento...magari la seconda volta. .gia '.senza mutandine 😋😁
    Per me ..tipe così... bisogna mollarle subito...fanno solo perdere tempo.

Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #32

Predefinito

E allora se non gli va mai bene niente che vadano a fare in ****..... mica posso essere quello che non sono....

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,107 Membro dal May 2017 #33

Predefinito

Dipende dalla voglia che ho.
    Aletheia likes this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #34

Predefinito

Lo faccio quando mi sento pronta, e di solito non posso sentirmi pronta alla prima uscita, e nemmeno alla terza. Insomma, ho bisogno di prendere confidenza, di sentire che l'uomo non ha alcuna fretta di concludere, e di capire che ci tiene.
    In poche parole, mi serve tempo per concedermi la prima volta con un nuovo uomo. Una volta ingranata la marcia, vado dritta come un treno, recuperando alla grande il tempo perduto. :P
    Hurrem and Melite like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #35

Predefinito

Io francamente non metterei fretta a nessuna. Una linea quando ha voglia. Per me si può fare passare anche un anno di frequentazione prima di andare a letto.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Galbyl Galbyl è offline BannedMessaggi 190 Membro dal Sep 2012 #36

Predefinito

Fretta no però diciamo che almeno il primo appuntamento dovrebbe essere frutto di un interesse maturato già prima..... cioè al primo appuntamento ci vado se sono sicuro che è si, voglio stare con te..... poi sul quando darla aspetto anche un mese.....ma non voglio andare al primo appuntamento per giocarci a briscola..... almeno un paio di ciuccini....

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,387 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Lo faccio quando mi sento pronta, e di solito non posso sentirmi pronta alla prima uscita, e nemmeno alla terza. Insomma, ho bisogno di prendere confidenza, di sentire che l'uomo non ha alcuna fretta di concludere, e di capire che ci tiene.
    In poche parole, mi serve tempo per concedermi la prima volta con un nuovo uomo. Una volta ingranata la marcia, vado dritta come un treno, recuperando alla grande il tempo perduto. :P
    E tu pensi che il maschietto di turno...stia ad aspettare le tue ...pippe mentali?😁
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    E tu pensi che il maschietto di turno...stia ad aspettare le tue ...pippe mentali?😁
    Fidati che se piaci veramente aspettano, anche perché non si parla di tempi biblici. Semplicemente non tutte la danno al primo che offre loro una cena.

Poi se si tratta di uno che va dietro alla prima che cala le mutande tanto vale perderlo.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Io francamente non metterei fretta a nessuna.
    Per me si può fare passare anche un anno di frequentazione prima di andare a letto.
    Hai iniziato bene poi sei caduto nell’esagerazione.
    Escludendo persone religiose (e dovrebbero dirlo da subito), se una ti fa aspettare mesi o anni prima di fare sesso probabilmente c’è del marcio.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Andare al letto al primo appuntamento ?
    Ma che siamo in tempi di guerra posso morire domani e mi devo sbriga'?
    Hahaa,ci mancherebbe pressionarmi cosi.
    Ho i miei tempi e se non sa aspettare,si cerca un altra,tanto non è che lo piangero.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)