Al primo appuntamento non si..."da" - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 23-09-2020 - 73 messaggi - 3062 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Hai iniziato bene poi sei caduto nell’esagerazione.
    Escludendo persone religiose (e dovrebbero dirlo da subito), se una ti fa aspettare mesi o anni prima di fare sesso probabilmente c’è del marcio.
    Ogni persona ha i suoi tempi non dobbiamo giudicarli.
    Ho un amica che il suo fidanzato l'ha aspetatta per 2 anni,lei era vergine e non voleva farlo senza essere sicura della loro relazione.
    Ora sono sposati e sono felici insieme.
    Certo un uomo cosi è difficile da trovare almeno in pazienza,ma può succedere.
    passerosolitario84 likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per Gnunez non sarebbe un problema aspettare ancora un anno se una ragazza glielo chiedesse,ha aspetatto praticamente per anni,un anno in piu che differenza fa?
    Quando lo pratichi è dificile aspettare a lungo,ma se non lo pratichi direi che è la normalità.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Aug 2017 #43

Predefinito

Per me quelle sono situazioni estreme ed io personalmente diffiderei. Un conto è aspettare un po’ per prendere confidenza, sentirti più a tuo agio e conoscere meglio una persona.
    Ma quando ci sono di mezzo i tempi biblici la cosa diventa parecchio rischiosa ed è un po’ come un test per vedere se l’altro regge o cede.

Poi metti anche che ti innamori e poi scopri che la persona abbia problemi di natura sessuale. O che è una persona poco incline al sesso che lo fa col contagocce. Che fai? A quel punto sei preso dai sentimenti e ci rimani insieme pure se non sei soddisfatto? Quello genera frustrazione che non portano sulla di positivo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Di sicuro la mia amica ha un po esagerato pure io glielo detto che quel poverino si stanchera e lei lo testava praticamente.
    Per fortuna sua l'ha aspetatta,ma poi si vedeva che era molto innamorato,io di uomini cosi ho visto pochi,semplicemente ha avuto fortuna.
    Ho conosciuto uno che aveva la fidanzata religiosa,lei per vari anni gli ha detto di no,lui l'ha aspetatta e poi lei è andata a svirginarsi con un altro che conosceva da poco.
    Lui deluso e arrabbiato è finito solo per avere avventure di sesso ed utilizzare tutte.
    Morale della favola:non prendere mai in giro gli altri e non giocare alla leggera.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal May 2017 #45

Predefinito

Seee , non esiste che una persona aspetti mesi e mesi o anni prima di avere rapporti sessuali con chi sta frequentando
    Dal fare sesso al primo appuntamento ad aspettare un anno, ci sono delle validissime e piacevoli vie di mezzo.
    Theodosia likes this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    E tu pensi che il maschietto di turno...stia ad aspettare le tue ...pippe mentali?😁
    E chi se ne frega. Se non aspetta, la strada è da quella parte. ´◔‿ゝ◔`)━☞
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Si che esistono e sono sicura che non sono andate con altre/altri ne che avevano doppie vite.
    Certo dipende da ogni persona.
    Anche di vergini dite tutti che non esistono più ed invece ci sono delle testimonianze sul forum.

8. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #48

Predefinito

Dipende con chi si ha a che fare,se è una cosa che desideri da tanto con quella persona ci può stare anche al primo appuntamento,perché fare aspettare troppo non è una buona idea.
    Dipende anche se la persona in questione prova dei sentimenti o no,se è solo sesso per l'altro allora mi eclisso.
    Se ci mette il cuore e prova qualcosa per me anzi più di qualcosa allora la cosa cambia. È un discorso più complicato di così,ci sono di mezzo tante altre cose,come ad esempio il tipo di rapporto,intesa,complicità. E anche cosa ci si aspetta o meno da questa persona.
    Del resto il sesso è qualcosa che prima di tutto porta intrigo ,intesa nella testa e il resto è solo la conseguenza di ciò che avviene a livello mentale.
    Poi certo c'è anche la chimica a livello fisico .
    Ma per me se non mi prende di testa e di cuore con un uomo non riesco a farci niente.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,699 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    E chi se ne frega. Se non aspetta, la strada è da quella parte. ´◔‿ゝ◔`)━☞
    Ehm....non so... se ne sei al corrente ...ma per una donna che non la "da"..ce ne sono altre...3.. molto disponibili😁😋
    Può anche non fregare ...ma per dovere di cronaca...i fatti sono ...questi🙄🤣🤣🤣👅😁

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,699 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si che esistono e sono sicura che non sono andate con altre/altri ne che avevano doppie vite.
    Certo dipende da ogni persona.
    Anche di vergini dite tutti che non esistono più ed invece ci sono delle testimonianze sul forum.
    Mah ...le poche donne vergini ....non fanno certamente statistica ..ma sul fatto che molto di loro ..fanno sesso di ..rado... è normalissimo..
    Una donna ..non ha l'istinto animalesco come il maschio...
    per cui ...non ci vedo nulla di ..."problematico"😁
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow