Primo appuntamento Tinder - Pagina 29

Discussione iniziata da Sparaflesciata il 22-09-2018 - 301 messaggi - 9325 Visite

Like Tree439Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2015 #281

Predefinito

questa cosa è successa pure a me.
    c'era una ragazza a cui piacevo e visto che non ricambiavo, ero stato chiaro fin dall'inizio per non illuderla e per non prenderla in giro.

lei aveva cominciato a dire che solo con me si sentiva bene, che si era affezionata, che era felice.

stranamente non ci eravamo mai visti di persona, solo facebook, e non ero stato neanche troppo affettuoso con lei per non illuderla, rispondevo solamente ai suoi messaggi e neanche erano frequenti.

io penso che l'attrazione fisica faccia questi scherzi, che quando una persona ti piace, ti autoconvinci di provare chissà cosa anche dopo un paio di semplici messaggi.
    cercate EFFETTO ALONE

2. Sparaflesciata Sparaflesciata è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jul 2012 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    Come hai fatto ad affezionarti subito? dopo un solo appuntamento e qualche messaggio?

ho il dubbio che lui ti piaccia solo fisicamente e quindi è scattato subito qualcosa in te e credi di esserti affezionata per poche attenzioni da parte sua.
    Hai ragione su questo e ammetto anche che fisicamente mi piaceva molto, ma mi piaceva anche il modo in cui si poneva con me, come mi parlava, come se ne sapesse una in più del diavolo...

3. Sparaflesciata Sparaflesciata è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jul 2012 #283

Predefinito

Ho deciso, merito di meglio che starmene qui a rimuginare sul perché e per come ...

Io non gli scriverò mai più a partire da ieri sera ( dal suo ultimo visualizzato ), se sarà lui a cercarmi non gli risponderò...

Su Facebook ho già tolto l'amicizia, ma non l'ho bloccato ancora e ogni tanto mi capita di passare dal suo profilo 😫😫

Le chat su WhatsApp e Messenger le cancello? Anche oggi ho passato due ore a risentirmi i messaggi vocali 😪

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Aug 2017 #284

Predefinito

Blocca e cancella le chat. Ti dico di bloccare solo per te, così non puoi stalkerare il suo profilo FB né puoi scrivergli su nessuna piattaforma.

Solo così vai avanti e ti passa questa fissa. Avanti il prossimo.
    Sparaflesciata and deiena like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Elimina tutto...nexta una ragazza non può fossilizzarsi con 99 possibilità che ripeto un uomo non avrà mai nella vita(bellocci a parte)
    \m/ \m/

6. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,040 Membro dal Jul 2017 #286

Predefinito

Stavo leggendo con gusto il thread, fino a dove hai detto che ti mancano i denti davanti, ora si capiscono molte cose....
    Comunque non so se alla fine l'appuntamento c'è stato oppure no, però sappi che quelle cose sono quelle cose che si raccontano i maschi quando sono ubriachi al pub per ridere con gli amici: "C'era questa bona che ho conosciuto su tinder, aveva due tette enormi, poi ci siamo incontrati ed ho scoperto che era una lavatrice, pesava 90 kg x 1.60, allora le ho detto che stava morendo mio nonno in ospedale e che dovevo andare via" , penso che la tipa senza denti sia il top insuperabile, vorrei averla io questa storia, ma aimhe ho solo quella della lavatrice, però quella ce l'hanno un po tutti....
    Se non hai il coraggio di far vedere quel difetto in foto, almeno abbi la decenza di dirlo subito, in modo che tu possa essere scartata subito e non dopo che ti sei fatta magari 10000 illusioni.

Riguardo il resto, è vero che la donna debba essere previdente, ma non è che sia un campo minato e debba stare attenta e paranoica ad ogni dettaglio, il suggerimento per la donna è di fare un primo appuntamento in un luogo pubblico, il resto sono paranoie.
    roma_amor and Gershwin like this.
    Ultima modifica di Mph-; 08-10-2018 alle 08:57

7. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2015 #287

Predefinito

l'utente mph è stato troppo duro con le parole ma ha ragione.
    c'era da immaginarselo che sarebbe finita così anzi mi sorprende che ci sia stato anche l'appuntamento.
    qua c'è un problema di aspetto fisico grave ma voi parlate del carattere debole e ansioso come se fosse stato quello il motivo del rifiuto. (come sempre).

su tinder, classica app per rimorchiare nel modo più superficiale, voi trascurate l'aspetto esteriore e vi soffermate sul carattere?

8. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,040 Membro dal Jul 2017 #288

Predefinito

Altra cosa interessante, è spuntato il discorso psicofarmaci, come una cosa che debba essere detta, capisco i denti assenti, ma quella è una cosa che si dice subito perché è sempre li in prima vista.

Il comportamento migliore e più logico è mostrare il lato migliore di se, i difetti ce li hanno tutti, i motivi per essere scartati ce li hanno tutti, uno che dice la verità in un mondo di bugiardi o ancora peggio uno che mette in mostra i propri difetti o quelli che la gente reputa tali è uno stupido o un ingenuo, le persone sono superficiali e sono ricche di preconcetti, è naturale, anche io scarterei in meno di un secondo una donna che è stata con 50 uomini prima di conoscerla, però se questa informazione mi viene data dopo che ho conosciuto questa persona e l'ho reputata intelligente, affine a me e mi viene detta in modo dolce del tipo che ha avuto grosse delusioni d'amore e che per un periodo non ne ha voluto sapere di avere una storia ma che voleva prendere solo quel lato senza affezionarsi a nessuno per non soffrire, ammetto che mi verrebbe la voglia lo stesso di scartarla, ma in questo caso desisterei perché è cmq un discorso comprensibile e mi trovo bene insieme, ingenuamente mi illuderei.

Gli psicofarmaci(io non li prendo eh, quindi non sono di parte), sarebbero una cosa stupida da sbandierare, se una persona nota problemi caratteriali in me è giusto che se ne accorga da sola, in quanto un lato caratteriale può essere un difetto piccolo in confronto agli altri pregi, quindi vale la pena farsi conoscere.
    Un discorso del tipo:

Se dico che prendo psicofarmaci, questo potrebbe farsi un'idea sbagliata(o anche giusta, ma preferisco che si faccia un'idea più concreta conoscendomi meglio) e verrei scartata da un 30%(numero sparato a caso) di persone solo per aver detto una parolina che non dovevo dire

Se invece non dico che prendo psicofarmaci ma nemmeno dico bugie in quanto non mi è stato chiesto(io mentirei tranquillamente se li prendessi) verrei scartata da un 10% di persone che non riuscirebbero a sostenere questo fatto o semplicemente i miei comportamenti successivi.

Discorso diverso nel caso dei denti, per due motivi:
    1 E' una cosa che si scopre immediatamente
    2 E' una cosa che allontanerebbe il 99% delle persone

Quindi ragazzi, nascondete i vostri difetti o addirittura mentite, per il vostro bene. Perché se non lo fate potreste non poter nemmeno entrare in campo ed avere l'occasione di giocarvela, ci saranno sempre persone che per il semplice fatto di nascondere una cosa o mentire ottengono vantaggi rispetto a voi, quindi per non rimanere fregati dovresti farlo anche voi, ovviamente essere bugiardi è un difetto, quindi bisogna anche farlo con classe, calcolando costi/benefici.

Questo discorso vale soprattutto per i maschi, specialmente quelli non molto belli(quelli belli possono permettersi il lusso di dire la verità o semplicemente non nascondere nulla), ma vale un po per tutti, anche per le femmine che magari pensano che avendo 10000 maschi attorno possono permettersi il lusso di mostrare al mondo il vero mostro che sono, otterrano lo stesso dei maschi però la qualità del maschio che si ottiene calerà sicuramente rispetto alla qualità del maschio che la sua fotocopia un po pi
    furba otterrebbe.
    Un po come quelle donne che sui siti di incontri per semplificarsi la vita visto che ottengono 1000 richieste di chat scrivono che lo vogliono alto minimo 2 metri, ricco, bello, con occhi azzurri, moro, muscoloso con la speranza di tagliare le 1000 richieste di chat ottenendo solo quelle dagli individui che interessano loro, non solo questo non servirà a nulla e continueranno a ricevere 1000 richieste di chat, ma appariranno anche come persone superficiali e verranno additate dalle persone che leggono quella descrizione come un oggetto e verranno trattate come tale, e magari il moro bello alto 2 metri con cui magari riescono a scopare il giorno dopo le blocca su whatsapp facendole sentire come delle mer...

Ci sono 100000 motivi per scartare una persona, non metteteci anche il peso da 1000 kg dicendo subito all'altra persona che prima di lavarvi i denti avete come rituale quello di mettervi un dito nel di dietro ed annusarlo, quello tenetelo per voi... tiratelo fuori solo anni ed anni di relazione e vedrete che il vostro amore invece di pensare che voi siate dei pazzi come farebbe una persona appena conosciuta si fa una grossa risata sopra.

9. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,040 Membro dal Jul 2017 #289

Predefinito

Altro discorso che è emerso nel thread: La verginità
    Come se ci fossero delle tappe nella vita, degli scopi da raggiungere e che si rimane indietro.

Vi ricordo che la meta finale di ognuno di noi è la tomba, dopo non conta più nulla, non penso che ci sia un inferno o un paradiso, però anche se ci fossero penso che la verginità sia meglio tenersela per sicurezza, alla fine c'è il nulla e non siamo contati nulla.
    Le tappe della vita e gli scopi ce li scegliamo noi, cavolo vuol dire essere indietro? Quello che conta quando siamo in vita è sopravvivere e farlo anche bene, ma questo non ha niente a che vedere con le tappe delle esperienze sessuali che hanno in mente gigina o altre, quelle sono le loro tappe, ma se tu sei vergine a 26 anni avrai un vissuto differente da Gigina o altre, per loro magari è importante recuperare questa "gravissima" mancanza, facendoti 100 tipi in un anno per stare al passo, ma per altre persone nulla vieta che la prima esperienza sia quella definitiva ed eterna, certo andare su tinder dietro ad uno che lavora nei locali che ti fa intendere che si è scopato varie tizie non è proprio la cosa più furba di questo mondo. Però non è detto che tu debba cambiare quello che vuoi tu, più che altro dovresti cambiare il modo di ragionare, selezionare meglio magari, o se capisci che quello che vuoi è impossibile valutare se entrare nel mondo reale o continuare a sognare.
    Se vuoi una prima esperienza significativa Tinder è un mezzo improbabile, ma neanche di molto in realtà, se vuoi una prima esperienza significativa con un tizio bello, che lavora nei locali in mezzo a 100 gnocche, diventa molto molto improbabile, però comunque possibile, se diventi brava a ragionare e selezionare, il fatto è che dall'altra parte c'è anche li un tizio con un cervello pensante ed i suoi obiettivi si scontreranno con i tuoi.
    Non serve avere grosse esperienze per analizzare la situazione, basta riflettere un attimo, a meno che non si sia vissuti in una cantina per 25 anni delle basi su cui capire come funzionano le cose la dovresti avere.

Facendo una piccola analisi ad esempio il tuo obiettivo di provare una prima esperienza significativa in questo contesto è tanto improbabile quanto quello di gigina di trovare un uomo adatto ad una relazione con lei, bello, stabile economicamente, disposto a sopportare le sue 1000 pretese, partendo dal sesso, dopo che se ne è passati altri 100, quindi non è proprio questione di esperienza, è questione di realtà,aspettative,emozioni,logica, fermarsi un attimo a riflettere.
    Simpas and passerosolitario84 like this.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,616 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Sparaflesciata come ti avevano detto alcuni prima di andare già all'appuntamento è andata non troppo male secondo me, puoi ripartire da questa esperienza che non è stata poi troppo traumatica dai, poteva andare peggio quindi pensa positivo. Hai fatto esperienza che ti servirà in ogni caso.
    Ultima modifica di Simpas; 12-10-2018 alle 21:54

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]