Il primo assaggio non si scorda mai

Discussione iniziata da LostForever il 02-12-2021 - 23 messaggi - 3023 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Il primo assaggio non si scorda mai

Spero che molti di voi leggendo il titolo della discussione, penseranno al primo mitico "American Pie" perché è proprio da lì che ho preso il titolo.In una recente uscita con i miei amici, parlando del nostro passato siamo finiti a parlare della nostra prima volta. Bene o male sono tutte storie che ho sentito più volte, ma restano sempre divertenti. Ed ho questa curiosità.Raccontate la vostra prima volta se ve la sentite, ovviamente.Parto io.La mia prima volta è stata in terza media tra i 13 ed i 14 anni. Tutto ciò che non è romantico e dolce nel mondo è stato il mio primo assaggio, di cui però non mi pento. Ho fratelli più grandi, quindi fin da piccolo son stato abituato a stare oltre che con i miei amici, con i loro amici che essendo più grandi parlavano quasi solo di fiha e cercavano di istruirmi il più possibile. Non vedevo l'ora di perdere la verginità. Stringendo un po' il discorso: In terza ci fu la fine del percorso legato all'educazione sessuale, io ed una mia compagna di classe non ci sopportavamo molto, ma in un modo piuttosto bizzarro ci mettemmo d'accordo per provare a farlo assieme alla prima volta. Fu un vero e proprio appuntamento sessuale."Oggi Alle 14 nel boschetto dietro la palestra" andai via di casa con un plaid e dei preservativi che facevo fatica a mettere e soprattutto con la paura che mi stesse solo prendendo in giro.. Ma insomma, in un modo o nell'altro lo facemmo e fu stranissimo. La voglia di provare era tanta. Col tempo provammo e riprovammo più volte, continuammo a non soppprtarci, ma a fare sesso assieme. La cosa durò anni a dirla tutta. Visto che dopo le medie continuò ad intermitezza questa nostra strana frequentazione. Ricordo che una volta non ci sentimmo per più di 1 anno e se ne uscì lei dal nulla con un messaggio "Stasera scopiamo?" senza manco dirmi ciao o chiedermi come stavo. Ma era il bello della cosa, zero sbattimenti sentimentali, zero smancerie, zero cordialità finta, solo lo stretto necessario. Mi ha sempre definito un bel corpo da usare a proprio piacimento, visto che a suo dire questo bel corpo era gestito da una testa di azzo. Lo stesso valeva per me nei suoi confornti. Tocca a voi.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,772 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

non riesco a rispondere a tutta questa poesia..mi dispiace, lascio ad altri, sicuramente piu' abili, l'arduo compito..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    non riesco a rispondere a tutta questa poesia..mi dispiace, lascio ad altri, sicuramente piu' abili, l'arduo compito..
    Bravo, è giusto che chi non se la senta, si faccia da parte.

4. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jun 2018 #4

Predefinito

Lost che vuoi che ti raccontiamo ? hai surclassato tutti.. sono tutti intimoriti adesso...mi ha colpito la veridicità del racconto perchè è risaputo che le quattordicenni siano bravissime a scindere l' amore dal sesso...con l' età invece tendono ad idealizzare l' amore e a farsi chissà quali costruzioni mentali sul loro uomo...una trentenne se non è proprio infatuata non s**pa ..E' proprio l' ABC del percorso psicologico emotivo della donna.

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Dopo aver ascoltato la tua storia mi sento troppo triste per raccontare la mia.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #6

Predefinito

la prima volta ho preso appuntamento su whatsapp
    mi sono presentato sotto l'indirizzo che mi ha dato, ma non viveva li. si è affacciata da un'altra finestra e mi ha detto di salire dall'altra parte. forse non danno il vero indirizzo ai nuovi clienti boh.
    avevamo concordato un'ora ma mi è bastata la metà del tempo. lei ha detto se volevo chiacchierare ma io non volevo quindi ho pagato e sono andato via lasciandole il resto dell'ora per ripulirsi quel disgustoso corpo pluriusato

7. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #7

Predefinito

Gli ultimi commenti me li ero persi.
    Be che dire? Capisco che a qualcuno filo moralista possa dar fastidio il mio racconto. Immagino che tutti voi abbiate avuto una prima volta "da film" a me in tutta onestà non fregava un cavolo della prima volta, lo volevo fare il prima possibile e basta. Onestamente a tornare indietro rifarei già quello che ho fatto.
    Continuo a pensare che la prima volta non abbia alcun valore se non quello di provare qualcosa di nuovo.

In 30 anni di vita devo ancora conoscere un ragazzo/uomo a cui abbia importato qualcosa della prima volta, sarà che conosco solo gente corrotta moralmente 🤣
    Cosa ben diversa per le ragazze, ma loro le capisco meglio per mille motivi.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Io la prima volta non l'ho ancora avuta, vedremo in futuro.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Lost, non è tanto per la questione "prima volta", ma per l'approccio alla prima volta, vedi la cosa che mi rattrista non è che uno non abbia avuto la sua prima da film, ma che non gli sia importato di averla, è quello che mi rende triste; è esattamente come dici te, c'è tanta gente che la pensa come te e chi non è così invece, quella minoranza, va a finire che si rattrista di questo.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la prima volta non è stata proprio una prima volta, abbiamo dovuto fare numerosi tentativi perché essendo entrambi vergini, la sua verginità cozzava "un pò" con le mie misure. Il tutto è durato 4-5 mesi e sinceramente sono stati mesi brutti perché mi sentivo dimensionalmente sbagliato visto il dolore che le provocavo. Comunque anche lei volle provare per cui alla fine entrò e da quel momento lo facemmo con regolarità. Quella prima particolare esperienza mi fece preferire le ragazze non vergini anche se devo dire che con le altre 3 o 4 vergini che mi sono capitate successivamente, ho avuto meno difficoltà a farlo entrare. Sicuramente è stato perché le lubrificavo di più con la lingua e le preparavo meglio con le dita ...
    ... devo dire che la prima volta fu in auto, scomoda e poco funzionale ...
    Ultima modifica di fausto62; 15-12-2021 alle 10:53

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.