Primo bacio bellissimo, e poi a letto con la febbre!

Discussione iniziata da liberty76 il 09-11-2019 - 1 messaggio - 1112 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By liberty76
  1. liberty76 liberty76 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2013 #1

Predefinito Primo bacio bellissimo, e poi a letto con la febbre!

Il titolo di questa sezione mi ha fatto tornare alla mente il mio primo bacio.

Eravamo 2 coppie di amici e, con la scusa di studiare, siamo andati a casa di una delle due ragazze.
    Ovviamente le due ragazze erano anni luce avanti a noi e sapevano benissimo come sarebbe andata: noi, invece, avevamo davvero i libri sottobraccio, convinti che avremmo studiato. Vabbè.

Dopo un pò di chiacchiere si finisce a baciare ... e lì davvero gli ormoni hanno fatto prima la Ola, e poi hanno organizzato una rivoluzione che la presa della Bistiglia pareva un giro al mercato.

Io praticamente sentivo tutto ma non capivo nulla, e a malapena riuscivo a parlare. Quando sono uscito dal portone ero talmente inebriato che saltellavo con un cretino sul marciapiede, fino a saltare dritto sulle strisce pedonali rischiando l'investimento.
    Scansato il pericolo salgo a casa, mia mamma che mi guarda con la mia faccia da ebete totale e mi chiede cosa è successo, e io farfuglio qualcosa e vado in camera con la scusa dello studio (redaje),

Dopo una mezz'oretta inizio a sentirmi strano, poi male: finisce ingloriosamente a 40 di febbre, tramortito e contento.
    Ovviamente la colpa l'ho data al classico "colpo di freddo", che da lì a qualche anno sarebbe diventata una scusa per qualunque altra pratica inammissibile in famiglia
    angeloazzurro63 and norge like this.