Primo contatto fisico con l'amante?

Discussione iniziata da Passioneoragione il 01-04-2021 - 15 messaggi - 2024 Visite

Like Tree6Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Primo contatto fisico con l'amante?

Ciao!Avete voglia di raccontare come si è svolto il primo contatto vero con la persona che vi piaceva? Non u dettagli scabrosi, eh? 😁. Sarei curiosa di sapere come partito il tutto... Vi siete organizzati per vedervi una prima volta? O é stato un bacio rubato? Grazie

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,599 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

A dire il vero lei neanche mi piaceva, anzi neppure sapevo che esistesse, visto che abitava dall'altra parte del mondo.

Poi un giorno prima lei, poi io, siamo stati rapiti da degli alieni e risucchiati nella loro astronave dove siamo stati sottoposti a numerosi e stravaganti esperimenti.

Si perché abbiamo poi scoperto che anche loro, (gli alieni), leggono il forum e sono accaniti fan di alcuni nick: Il Monaco Frigido, Oltrepò, Fausto, Lei68, Spettrale, Mielezenzero, Pitonessa and so on...

Insomma, volevano farci accoppiare nelle strane modalità di cui avevano letto sul forum, ma noi ci siamo rifiutati e "lo abbiamo tenuto duro..."

Poi a uno di loro, (il più b a s t ar d o), è venuta l'idea di torturarci, leggendoci ad alta voce e per ore, il thread di Etta e proiettandoci nella mente le immagini di loro due, (Etta e il prof. di matematica) durante tutti questi primi sei, otto mesi.

E lì abbiamo ceduto... 😢
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,476 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

No non ci siamo organizzati. O meglio l'idea era di andare a fare un aperitivo e dargli il premio per aver vinto una scommessa. Il premio consisteva in un bacio sulla guancia e un abbraccio.
    Peccato però che l'aperitivo non siamo riusciti ad organizzarlo in tempo che fuori dall orario di lavoro ci siamo visti e il premio l'ha dato lui a me baciandomi dopo praticamente 1 mese che ci scrivevamo tutti i giorni. 😁

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,919 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Io vorrei provare a fare sesso con un alieno , infatti .

Per rispondere alla domanda..beh, il primo contatto è stato darsi appuntamento, due chiacchiere, sguardo intenso e poi il bacio.
    Dal bacio si capiscono molte cose e da lì parte tutto😉
    5ht2807 likes this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    O é stato un bacio rubato?
    Un bacio rubato, a tradimento diciamo 😏, e che mi sono subito ripresa indietro...

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Un bacio rubato, a tradimento diciamo 😏, e che mi sono subito ripresa indietro...
    anche per me è stato così , un saluto di un buon ritorno ma invece del solito saluto sulle guance io l'ho baciata e da lì è nato tutto.
    Leggo che per molte è iniziato così
    5ht2807 likes this.

7. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Noi ci siamo dati appuntamento direttamente in motel .... sulla fiducia. 😉
    Chi non osa nulla non speri in nulla ...
    5ht2807 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Noi ci siamo visti la prima volta in un parcheggio di fianco alla FI PI LI e li...abbiamo consumato, dopo circa 15 secondi dal ciao.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. prada93 prada93 è offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Due giorni dopo “la confessione” ci siamo incontrati per salutarci. Arrivati al posto, uno di fronte all’altra rimasti in silenzio totale nemmeno una parola neanche ciao, ci guardavamo solo senza dire nulla, dopo un minuto l’indimenticabile bacio 😁😁 e poi ognuno per la sua strada. 3 minuti surreali. Ancora oggi ridiamo sempre quando ci ricordiamo 😂

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,599 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Miele...
    Questa mattina mi ha telefonato l'alieno.

Voleva sapere come mai ieri per più di un'ora, gli hai fatto i complimenti per la lunghezza della sua antenna...

Ho provato a spiegargli che dev'esserci stato un misunderstanting, ma non so se ha capito 😁
    Mielezenzero likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni