Primo contatto fisico con l'amante come avvenuto?

Discussione iniziata da Passioneoragione il 01-04-2021 - 15 messaggi - 1690 Visite

Like Tree3Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Primo contatto fisico con l'amante come avvenuto?

Ciao!Avete voglia di raccontare come si svolto il primo contatto vero con la persona che vi piaceva? Non u dettagli scabrosi, eh? 😁. Sarei curiosa di sapere come partito il tutto... Vi siete organizzati per vedervi una prima volta? O stato un bacio rubato? Grazie

2. Luce2020 Luce2020  offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Mano sul pacco.... Mano sulla p***y... Et voil
    norge, Minsc and luca9028 like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Luce non perde tempo😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 9,341 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Della serie, andare subito al sodo 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. AndrewBoss AndrewBoss  offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mano sul pacco.... Mano sulla p***y... Et voil
    facile cos

6. Francesco1977 Francesco1977  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

Bacio appassionato e il resto venuto da se

7. Passioneoragione Passioneoragione  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Io il mio primo contatto l'ho avuto da poco, ed stato strabiliante! Era un po' programmato, nel senso che ci eravamo espressi le nostre intenzioni via messaggio, e questo mi creava un po' di imbarazzo forse perch avevo paura che perdesse spontaneit il gesto, invece stato bellissimo

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 463 Membro dal Jul 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Io il mio primo contatto l'ho avuto da poco, ed stato strabiliante! Era un po' programmato, nel senso che ci eravamo espressi le nostre intenzioni via messaggio, e questo mi creava un po' di imbarazzo forse perch avevo paura che perdesse spontaneit il gesto, invece stato bellissimo
    beati voi che riuscite ad interagire via messaggio, sarebbe la mia situazione ideale per poter esprimere cose che a quattr'occhi mi imbarazzano un p (parlo anche di approccio standard non da amanti) ma l'uso di wapp o sms lo reputano tutte sbagliato per approcciare, per me invece sarebbe ideale..... quelle volte che ci ho provato in cambio non ho ricevuto risposta....

9. Passioneoragione Passioneoragione  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    beati voi che riuscite ad interagire via messaggio, sarebbe la mia situazione ideale per poter esprimere cose che a quattr'occhi mi imbarazzano un p (parlo anche di approccio standard non da amanti) ma l'uso di wapp o sms lo reputano tutte sbagliato per approcciare, per me invece sarebbe ideale..... quelle volte che ci ho provato in cambio non ho ricevuto risposta....
    Beh, io il primo approccio lo ho avuto di persona quando gli ho confessato che ero attratta da lui (situazione da cuore a 1000, me la facevo sotto). Quundi il problema dell'approccio lo hanno in tanti credo. Poi diciamo che dopo una serie di comunicazione di intenti da parte di entrambi, ci eravamo capiti di quello che volevamo entrambi e ci sono stati una serie di messaggi per cui la volta successiva che ci siamo visti ci siamo anche dati da fare 😊. Comunque capisco l'imbarazzo

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 463 Membro dal Jul 2020 #10

Predefinito

eh il problema che nel mio caso sempre un interesse a senso unico e prettamente fisico...