Primo incontro

Discussione iniziata da Shila9 il 28-06-2020 - 8 messaggi - 750 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Mielezenzero
  • 2 Post By Melograna
  1. Shila9 Shila9 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito Primo incontro

Ho raccontato già precedentemente la mia storia qua sul forum, dove in pratica raccontavo di aver conosciuto un ragazzo che abitava lontano da me e che mi faceva promesse tanto importanti, del tipo che diceva che mi amava o cosa del genere dopo circa due settimane di conoscenza sul telefono. Comunque sia, questo venerdì dovevamo incontrarci e doveva rimanere qua fino domenica, alla fine è venuto ci siamo incontrati, tutto apposto finché ad un certo punto mi dice che vorrebbe andare alla festa di compleanno del suo amico nella sua città e che sarebbe ritornato da me il giorno dopo. Perché questo è un suo migliore amico e ci tiene, e che l'ha avvisato la sera stessa e lui non lo sapeva. Mi fa vado stasera (venerdi) così faccio after e riparto sabato mattina subito per venire da te, io aspetto aspetto fino alle due circa di sabato, lo chiamo, gli scrivo insistentemente ma non risponde. Mi scrive alle 5 del pomeriggio dicendo che ha dormito tutto il giorno perchè era stanco e che gli dispiaceva per quello che era successo e che non l'ha fatto apposta. Inoltre sabato sera mette una storia dove sta con gente a festeggiare, senza più ritornare qua. Inoltre io ********* nera gli scrivo che non si può comportare così, se voleva vedermi ormai quel weekend era organizzato per noi due. Lui dice che comunque non vuole mollare subito i suoi amici per me, ma non capisce che il punto non è questo. Io non gli vieto di vedere i suoi amici, ma non mi sembra normale che uno si organizza e poi se ne va così? Inoltre era il nostro primo incontro. Continua ora a dirmi che è innamorato di me e cose del genere, ma io credo che non sia pronto per una relazione seria se fa così, non si rende proprio conto del problema, per lui era normale tornare dai suoi amici, sono io a non dovermela prendere. Io credo che non abbia mai avuto una relazione seria è completamente estraneo ai concetti di rispetto per l'altra persona .

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,074 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Dopo due settimane di conoscenza questo diceva di amarti?
    No comment..
    Senti, mandalo a fanchiulo sto cazz@ro va.
    Melograna and Treemax like this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Che poveretto...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Il problema è che esseri del genere riescono pure ad accoppiarsi...
    Alla facciazza di tutti gli altri 😂
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,458 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Il problema vero è che non vuoi capire che ti sta prendendo in giro.
    Soldatojoker and Maslow like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma mandalo a quel paese. Evidentemente per lui il divertimento con gli amici è la cosa più importante che vederti.. Cosa vuoi fare la ruota di scorta?

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,870 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

furbacchione.......
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 600 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mah non ho parole, veramente un comportamento da maleducato. Lui ti ha incontrata e poi evidentemente qualcosa non gli stava bene e se n'è andato.