Primo incontro andato benissimo, ma non vuole rivedersi - Pagina 4

Discussione iniziata da Mirko91.it il 23-01-2019 - 52 messaggi - 2508 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,087 Membro dal Feb 2012 #31

Predefinito

@Mirko91.it: Personalmente, ti direi di passare oltre, non necessariamente devi mandarla a quel paese, ma viviti la tua vita.
    L'indifferenza è l'arma migliore in certe situazioni.

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,266 Membro dal Apr 2013 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Beh quando avevo tanti dindini da spendere viaggiavo sempre in prima classe. ma la prima classe-classe proprio non l' ho mai vista, sono sincera. Com'è?..
    Si sta solo più larghi.
    Ho pure uno yacht, il mio preferito, ma in tal caso non é un viaggiare, é vacanza allo stato libero e che utilizzo solo in estate, avendo piu tempo per girare il mondo.
    É vero che i soldi fanno tanto e spesso tutto, ma anche prima di averli, mi trattavo bene. Da vent'anni in su, ero quasi un gigolò, non lo facevo di mestiere ma molte donne mi cercavano e tante mi regalavano soldi. Poi man mano, ho deciso di cambiare, ne sceglievo una al giorno, o meglio, tra diverse a disposizione, senza più soldi e senza più sfruttarle. Avendo ottenuto un'autonomia economica dopo i 30 anni, perché vi é da dire che tra tanto sesso, non ho mai abbandonato lo studio pesante per un solo giorno, ora mi trovo a giudicare gli altri ed a decidere le sorti altrui. Non ho mai bevuto ad esempio.
    Poi si sa che ciò che non conquisti con le braccia puoi solo conquistare con un altra cosa, sai a cosa mi riferisco, senza volgarità, e la vita é cambiata. Lei, donna favolosa, milionaria, tra le più belle al mondo , io uomo piacente, affermato e che sa vivere.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

3. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Lucase, ho riflettuto molto sul tuo ultimo messaggio, mi ha davvero colpita, e mi ha indotto a venire a mia volta allo scoperto. Seguirò il tuo esempio di coraggio. Devi sapere infatti che anch' io in realtà sono una persona famosa e affermata, faccio la modella e conosco molti vips. La foto che vedi in avatar è quella dell' attrice che mi assomiglia: Angelina Jolie. Non volevo dirlo, per non creare troppo scompiglio qui e per non attirare attenzioni morbose, ma per risponderti in maniera sincera non posso esimermi da questo outing.

In principio ero una ragazza ribelle e metallara che lavorava in una bettola di periferia. Poi un giorno ( anzi una sera ) mentre ero in giro con un amico, ci imbattiamo in un noto fotografo che mi nota, e mi convince a fare un servizio ( fotografico, intendo ) e da quel momento mi hanno lanciato come modella.

Ho conosciuto redattori di importanti testate, conduttori televisivi, politici, calciatori, e - dulcis in fundo - opinionisti di uomini e donne.

Adesso possiedo tre case, quattro auto, una barca a cui ho anche dato un nome: lucky p....sy, e sto creando una mia linea cosmetica che include prodotti a base di pinne di pescecane. L' idea l' ho avuta guardando un vecchio film anni 80 interpretato da Donatella Rettore.

Non avrei mai pensato di arrivare fino a dove sono arrivata, e ti confesso che a volte ho nostalgia per la mia vita da sfigata di borgata e per i miei inizi difficili. Ma tant'è.

Ormai sono qui nell' olimpo, proiettata verso l' interspazio, e non è più possibile scendere giù, ma solo salire sempre più su, come la mitica grappa il cui nome resterà impresso nella memoria collettiva.

Ossequie.
    Magic89, Berlin__ and Melite like this.
    Ultima modifica di magamaghella74; 03-02-2019 alle 06:06

4. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Qui sotto posto un video che descrive a pennello la mia storia..

Se devi uccidermi fallo con classe.

5. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

@Mirko: voglio darti un consiglio, e contemporaneamente lo do anche a me: quando esci la prima volta con una ragazza che ti prende tanto, impara a "fingere", a controllarti, a non scoprire tutte le carte. Il motivo è che la gente (sia ragazzi che ragazze) al giorno d'oggi non sa quello che cavolo vuole, di conseguenza il vederti con le idee chiare, le manda in confusione, crea in loro pressione, di conseguenza devono fuggire (vuoi mai che vadano in apnea)?
    In particolar modo, Tinder, è il regno della superficialità e del quel che viene viene. Oggi una ragazza è uscita con te, ieri con un altro, domani con un altro ancora.
    A me fa ********* solo una cosa, ovvero che di ragazze con reale voglia di innamorarsi, di trovare la persona giusta, ce ne sono davvero tante, e credo anche su tinder forse ce ne sia qualcuna...ma perchè dobbiamo sempre beccare sempre il range della superficialità? Sembra che il destino si diverta a creare incontri sbagliati, che cavolo!
    nadir16 likes this.

6. L'avatar di Ihavenoname

Ihavenoname Ihavenoname è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2018 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Infatti... si tratta di cinismo e di pragmatismo, nulla da obiettare su questo. Ma non venitemi a dire che un incontro tramite chat ti può dare le medesime emozioni e sensazioni di una conoscenza che è completamente ( o quasi ) frutto del caso. Quello dei siti di incontri è un meccanismo forzoso e artefatto, che banalizza i rapporti umani e ne sminuisce l' essenza, considerate anche le dinamiche che stiamo leggendo qui. Una specie di pesca del pesciolino rosso per cui prima bisogna centrale il bersaglio tirando varie palle ( in tutti i sensi ). E poi non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo a tutti i costi trovare qualcuno, manco ce lo avesse ordinato il medico.

Francamente, sono ben lieta di essere rimasta "vecchia maniera". Quando ne sento il "bisogno", continuerò ad andare "a caccia" nei locali, alle lezioni, negli ambienti di lavoro o nei vicoli della città. Come tutte le ragazze "anni 80" che si rispettino

Consigli su come conoscere persone nei locali? Come approcci con la tua preda??

7. lullu90 lullu90 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jul 2008 #37

Predefinito

Dipende dalla donna che trovi e soprattutto se è donna o femmina...anche io ho girato un pò per chat ma alla fine è capitato a me quello che è capitato a Mirko91.it....
    Saltolontano77 likes this.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,233 Membro dal Dec 2013 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magic89 Visualizza Messaggio
    @Mirko: voglio darti un consiglio, e contemporaneamente lo do anche a me: quando esci la prima volta con una ragazza che ti prende tanto, impara a "fingere", a controllarti, a non scoprire tutte le carte. Il motivo è che la gente (sia ragazzi che ragazze) al giorno d'oggi non sa quello che cavolo vuole, di conseguenza il vederti con le idee chiare, le manda in confusione, crea in loro pressione, di conseguenza devono fuggire (vuoi mai che vadano in apnea)?
    In particolar modo, Tinder, è il regno della superficialità e del quel che viene viene. Oggi una ragazza è uscita con te, ieri con un altro, domani con un altro ancora.
    A me fa ********* solo una cosa, ovvero che di ragazze con reale voglia di innamorarsi, di trovare la persona giusta, ce ne sono davvero tante, e credo anche su tinder forse ce ne sia qualcuna...ma perchè dobbiamo sempre beccare sempre il range della superficialità? Sembra che il destino si diverta a creare incontri sbagliati, che cavolo!
    Vero ciò che dici. Non bisogna scoprire le carte subito. L'ho fatto anche io e forse, chissà, proprio per questo, alle volte, sono stata penalizzata, perché alcuni di quegli uomini sentivano "pressione", non mi conoscevano e potevano pensare che fossi la classica donna-cozza che si appiccica e vuole controllarti la vita, mentre invece sono tutto il contrario, solamente ci tenevo a essere chiara, ergo: tu, uomo conosciuto online, mi piaci e vorrei approfondire con te, fare "sul serio", e non utilizzarti solo per passare qualche serata in allegria senza alcun fine. Ma questo ragionamento, se svelato troppo presto, PUO' spaventare.
    Hai ragione Magic89, di ragazze che vogliono innamorarsi ce ne sono anche in rete e io ero una di queste, infatti ho avuto alcune storie importanti e durature nate online. Ti auguro di avere maggior fortuna prossimamente!

9. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Nadir ma non sei impegnata adesso? È facile parlare e dare consigli quando non si viene rifiutati costantemente...

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,233 Membro dal Dec 2013 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Nadir ma non sei impegnata adesso? È facile parlare e dare consigli quando non si viene rifiutati costantemente...
    Non capisco cosa c'entri se adesso sono impegnata con quello che ho scritto. Una persona impegnata (a cui gli uomini NON sono caduti dal cielo, ma ha dovuto IMPEGNARSI e anche fare errori per conquistarseli), non può consigliare?
    Melite and Gigetta89 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]