Primo threesome all'estero - Pagina 2

Discussione iniziata da Dns89 il 30-04-2017 - 19 messaggi - 9135 Visite

Like Tree3Likes
  1. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #11

Predefinito

allora innanzitutto complimenti per il rapporto che avete..direi che è già un grosso punto a favore se volete fare questo tipo di esperienze. detto questo non credo ci sia bisogno di arrivare fino ad amsterdam..potreste semplicemente iscrivervi ad uno dei tantissimi siti di incontri per coppie, scrivere quello che cercato ed iniziare una bella e accurata selezione del singolo che fa per voi...per quanto riguarda il discorso privacy, se trovate la persona giusta, non credo avrete problemi di sputtanamento, a maggior ragione che cercate anche un rapporto bsx tra uomini, per cui credo che nessun singolo abbia interesse a sputtanarvi perchè sputtanerebbe anche lui... poi se volete un ulteriore sicurezza, visto che si tratterebbe di una singola esperienza, potreste valutare di spostarvi dalla vostra zona, magari anche fuori regione così siete ancora più sicuri...d'altronde credo che valutando una persona "normale" e non un "vetrinaio", l'esperienza che ne verrebbe fuori sarebbe molto più appagante per tutti..sarebbe come voler paragonare il sesso con una ragazza che vi desidera e il sesso con una prostituta...due cose lontane anni luce , non credi?

2. Dns89 Dns89 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #12

Predefinito

@noidue8486

Hai ragione, ma siccome, come ripeto, a noi interessa soltanto avere un c...o con cui divertirsi, e siccome ad Amsterdam ci dobbiamo andare a trovare amici, prendiamo due piccioni con una fava
    Ultima modifica di Bakko; 08-05-2017 alle 12:22 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

il threesome all'estero con il progetto Erasmus?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #14

Predefinito

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Pitonessa likes this.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

5. Padalucr Padalucr è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2021 #15

Predefinito

Ciao a tutti ! In questo periodo mi è capitata una strana situazione, mia moglie è stata baciata davanti a me , sia con bacio a stampo , che completo , dalla nostra amica .. sono rimasto esterefatto ma incuriosito di questa cosa .

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

appena esci dalla stazione c'è gente che se lo succhia in piazza

7. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2018 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca68ve Visualizza Messaggio
    Ciao dns89Mi pare di capire che la vostra sia proprio una bella coppia. Siete molto fortunati. Se posso, permettermi un consiglio.Lascia perdere amsterdam. Almeno per quanto riguarda le vetrine.Sucuramente raggiungerete molto velocemente lo "scopo", ma molto probabilmente resterete con l amaro in bocca.In queste esperienze deve scattare una certa alchimia fra tutti, specie le prime volte che lo fate o che lo farete. Dubito fortemente possa succedere in un'ora, dentro una stanza di un VETRAIO .Da quello che ho capito, è un bel po' di tempo che ambite entrambi ad allargare la coppia, seppur momentaneamente.Fate le cose con calma e cercatevi una persona qui. Anche perchè, a pagamento li trovi anche in italia senza dover andare fino ad amsterdam...
    "Restare con l' amaro in bocca.."..beh..mai parole più azzeccate .
    Cercare di "allargare la coppia"..beh sii più preciso perché ci sono 5 orifizi in gioco.
    Ultima modifica di Giovanni76; 16-09-2021 alle 10:43

8. Padalucr Padalucr è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2021 #18

Predefinito

Il punto è che mia moglie ci starebbe l'amica meno , forse quella sera era brilla o forse ha paura di incrinare il nostro rapporto di coppia ...cerco consigli grazie

9. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,041 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Pada l unica è essere estremente chiari tu e tua moglie parlatene voi due apertamente poi quando le cose sono chiare tra voi due potete parlarne con la "terza" e vedere cosa succede. Tieni presente che queste cose se desiderate da entrambi potete divertirvi ma il rischio di guai è dietro l angolo.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.