Il primo vero due di picche da quando sono tornato single

Discussione iniziata da certo il 05-06-2019 - 1234 messaggi - 20561 Visite

Like Tree1075Likes
  1. certo certo è offline FriendMessaggi 3,882 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Il primo vero due di picche da quando sono tornato single

Scrivo perché mi sono preso una bella mazzata sui denti, per fortuna che essendo dentista posso ripararmeli gratuitamente

Allora, lei una ragazza che conoscevo solo perché della mia zona e che al massimo salutavo e basta

Scopro con grande sopresa che ha preso l'ombrellone nella mia stessa spiaggia, che è single da qualche mese e che potrò ammirarla in costume dato che ha un fisico fantastico

Detto questo, durante l'inaugurazione della spiaggia tenutasi non questa domenica appena passata ma quella prima, la vedo e decido di non fermarmi al solito saluto ma di chiederle come mai avesse cambiato spiaggia e intavolare una piccola discussione

Il tutto sembra procedere molto bene anche perché lei di carattere è molto loquace e aperta.
    Ad un certo punto le chiedo che cosa ha bevuto e mi offro di pagarlo, lei ringrazia e accetta.

Da qui iniziai ogni tanto a commentare le sue storie su instagram e scriverle in privato

Fino a quando sabato quello appena trascorso, l'ho rivista al mare e le ho offerto la colazione parlando insieme del più e del meno

Fino a che viene fuori che anche lei come me è appassionata di cucina e le piace mangiare bene e in posti carini, a chi non piace??

Viene fuori che c'è un ristorante che ad entrambi piace molto e dove entrambi non andiamo da un po' di tempo, così per scherzare le dico che potevamo fare di necessità virtù e siccome il ristorante è un po' romantico (non proprio da andarci con amici giusto per capirci) le ho detto che una sera se non avevamo nulla da fare, potevamo andarci insieme in maniera amichevole e tranquilla

Il giorno seguente quindi domenica scorsa (forse sono stato un po' pressante) le dico che nel ristorante è uscito un nuovo menù buonissimo e che resterà solo per la settimana seguente, cioè questa

Allora lei mi dice che sarebbe bello sentirlo, io colgo la palla al balzo e le dico che a questo punto dovevamo andarci, e faccio anche un po' il prezioso dicendole che sabato e domenica sono impegnato, quindi se vuole potevamo andarci in mezzo alla settimana

Lei ci pensa e dice ok per andarci martedì sera, quindi ieri

Bello gasato e contento, sulla mia nuova audi a5 cabrio, semestrale presa in Germania ad un prezzo molto buono, passo a prenderla davanti alla spiaggia dove ci eravamo dati appuntamento, ovviamente arrivo con la capotta abbassata e ogni mezzo per fare colpo

Con l'aria che le muoveva i capelli e una temperatura ideale arriviamo al ristorante e la cena procede bene, facciamo un giro prendiamo un gelato e tutto procede in maniera tranquilla e secondo me gradevole

Ad un certo punto mi dice che è ora di andare a casa dato che il giorno seguente si lavora, e così ci dirigiamo in macchina e la porto a casa o meglio nel punto in cui aveva la sua macchina

Da scemo prima di salutarla e dopo averle ringraziata per la serata, provo a baciarla, mi avvicino e cerco il contatto, ed ecco la mazzata sui denti

Lei si tira indietro e con una mano mi blocca dicendo che è stata molto bene e che non le sembra il caso

Che è uscita con me per fare una bella serata ma che per il momento non vuole qualcosa che vada oltre, perché è single da poco e vuole passare un estate senza legami o senza creare delle situazioni particolari

Insomma, le piacerebbe mantenere il rapporto amichevole che si è instaurato ma senza andare oltre

Io accetto e in parte mi scuso per il mio fraintendimento e per il mio approccio

Ora come penso sia normale in questi casi, manterrò il rapporto colloquiale e di simpatia ma non la inviterò più fuori e non le scriverò più in privato, se vorrà lo farà lei altrimenti resterà una bella conoscenza, anche se ci avevo quasi sperato e lei mi piace tantissimo, sarà per la prossima volta l'estate è lunga e le ragazze ci sono

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh dai non rammaricarti , come hai scritto tu l'estate è lunga e avrai sicuramente altre occasioni.
    Si certo lascia un po' l'amaro in bocca.Ma questo non vuol dire che possiate rimanere in buoni rapporti .
    Ti auguro di passare una buona estate e di trovare una persona che sappia apprezzati.
    certo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma dato che secondo me qualche volta la trovi con un figobelloccio
    Saltolontano77 likes this.

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,192 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

La spiaggia e l'Audi daranno i loro frutti questa estate vedrai.
    certo and Saltolontano77 like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

L'errore fondamentale, secondo me, è l'aver provato a baciarla senza che lei abbia lanciato alcun minimo segnale di interessamento (arrossamenti, imbarazzi, sguardi particolari) e senza aver affrontato discorsi sulla tematica sentimentale (dai quali forse avresti potuto capire le sue intenzioni anche verso di te), e dopo averla approcciata solo domenica scorsa.

L'errore fondamentale è quello di pensare che se una donna accetta un invito per uscire sia automaticamente interessata ad altro. Le donne non pensano sempre al sesso, e possono anche soltanto voler fare nuove amicizie.
    oltrepo, norge, certo and 1 others like this.

6. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    L'errore fondamentale, secondo me, è l'aver provato a baciarla senza che lei abbia lanciato alcun minimo segnale di interessamento
    ...
    Le donne non pensano sempre al sesso, e possono anche soltanto voler fare nuove amicizie.
    Mmmmhhh... mettiamo pure, però chiunque conosca almeno un minimo sindacale la mentalità maschile ci può anche arrivare che se un semi-sconosciuto ti attacca bottone, ti offre l'aperitivo, ti messaggia sui social network e ti invita al ristorante difficilmente lo fa solo per amicizia.
    Hurrem, Berlin__, nadir16 and 2 others like this.
    Ultima modifica di crimar; 08-06-2019 alle 09:37

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Mmmmhhh... mettiamo pure, però chiunque conosca almeno un minimo sindacale la mentalità maschile ci può anche arrivare che se un semi-sconosciuto ti attacca bottone, ti offre l'aperitivo, ti messaggia sui social network e ti invita al ristorante difficilmente lo fa solo per amicizia.
    Ahahah! Sì, chiamala scema

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 7,453 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Crimar,
    è vero quello che dici, ma le donne corrette e che conoscono la mentalità maschile te lo fanno presente senza tragedie e senza sbattere la porta in faccia altezzosamente.
    Per come la penso io da "anziano", non è un due di picche perché è un "calma, non correre" senza precludere altri momenti interessanti e piacevoli.
    Noi uomini vogliamo "concludere" sottovalutando tutto quello che c'è di piacevole e godibile prima del "concludere". La ragazza è spontanea, di buona cultura e di buona compagnia, non avrei assolutamente tentato di baciarla perché ancora stavo godendo la cena e non avrei rovinato tutto con del "forse sesso".
    Il nostro amico Certo doveva far capire alla pulzella di essere capace di godersi una bella serata e non di utilizzare una bella serata per ...
    Il bacio, la limonata o il rapporto completo potevano arrivare in altri momenti, più che un due di picche ci vedo un aver buttato una cena stupenda sia come cibo che come compagnia. Certo è rimasto sulla superficie dell'uscita con lei pensando a come ottenere un dopocena. Questo è stato l'errore e la ragazza lo ha capito. Poi la scusa che non è ancora pronta è da repertorio classico.
    Certo deve crescere, maturare.
    norge and creamy33 like this.

CHUPA!

9. certo certo è offline FriendMessaggi 3,882 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Grazie Fausto e ti ho risposto al messaggio privato

E sì ragazzi, avete ragione e ho sbagliato come un pivello facendo un errore che sono io il primo a consigliare di non fare e cioè affrettare i tempi ed essere molto pressante

In pratica dal mio primo approccio, all'invito a cena e al tentativo di baciarla sono passati solo pochi giorni

Lei di sicuro uscirà ora anche con altri ragazzi e si vorrà godere la sua prima estate da single dopo alcuni anni di fidanzamento passato, ma posso dire che era stata sempre molto gentile e tutto il resto, questo unito al fatto che aveva accettato questo mio invito ad uscire in pratica inaspettato e avvenuto in pochissimo tempo, mi aveva fatto pensare che ci fosse una concreta possibilità che io potessi farmi avanti anche magari solo per un bacio e non per forza per arrivare al sesso

10. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Per come la penso io da "anziano", non è un due di picche perché è un "calma, non correre" senza precludere altri momenti interessanti e piacevoli.
    ...
    Il bacio, la limonata o il rapporto completo potevano arrivare in altri momenti
    In tal caso ci può stare, anche se non capisco e non capirò mai come si possa "non essere ancora pronti" a fare sesso con una persona che piace (perché altrimenti neanche ci sarebbe uscita, a meno di non volere solo scroccare una cena). Di sicuro, nel caso fosse davvero incuriosita benché non del tutto convinta, rifiutando l'approccio fisico il primo risultato ottenuto è stato diradare i contatti.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]