Primo viaggio da solo

Discussione iniziata da MatteoDedo il 05-03-2020 - 10 messaggi - 379 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By flair
  • 1 Post By Takeshi023
  • 3 Post By MonacoFrigido
  1. L'avatar di MatteoDedo

MatteoDedo MatteoDedo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito Primo viaggio da solo

Ciao a tutte/i!
    Dopo essere stato lasciato dopo 7 anni sto lentamente riorganizzando la mia vita.. ho deciso di fare un viaggio di circa una settimana in solitaria.. qualcuno che è abituato a viaggiare da solo saprebbe consigliarmi qualche meta europea? Magari un luogo che unisce sia cultura che svago.. grazie mille in anticipo!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

In che periodo? Per l'estate intendi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di MatteoDedo

MatteoDedo MatteoDedo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    In che periodo? Per l'estate intendi?
    Tra maggio e luglio

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

A me il nord Europa piace molto ma magari tu preferisci altro e allora ti direi che anche il Portogallo è molto bello
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,068 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Se sei da solo potresti provare la barca a vela (naturalmente con skipper)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,289 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Mi sovviene, nel senso che non l'ho mai fatto ma ne ho sentito parlare in quel senso, che il Cammino di Santiago sia un "percorso" che unisce diverse componenti interessanti: c'è la componente fisica della camminata, quella riflessiva del viaggio con sé stessi e pare che si socializzi molto con gli altri "pellegrini".
    Insomma, così si dice, se poi sia vero chissà.
    Casomai, andata spirituale a Compostela e ritorno con tappa carnale a Ibiza!
    norge likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,068 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Lo ha fatto in più tappe un mio amico e ne era entusiasta ... bisogna tenere in considerazione che bisogna avere buone gambe ed essere disposti a viaggiare con il minimo indispensabile.
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Se vai a Santiago mi aggrego😆 e portiamo anche Soldatojoker visto che ha dato un ottimo spunto!👍
    @Soldato posso metterti 100 like.... ☺

9. L'avatar di Takeshi023

Takeshi023 Takeshi023 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Praga Praga Praga tutta la vita!
    norge likes this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,706 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Mi sa che questo viaggio è saltato.
    TERAMO