PRIMOLUT NOR

Discussione iniziata da pesciolina99 il 07-09-2020 - 5 messaggi - 256 Visite

1. pesciolina99 pesciolina99 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito PRIMOLUT NOR

Salve qualcuno conosce questo medicinale? Spero di essere nella sezione giusta.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,775 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

so che deve essere venduto con ricetta rnr..te l'hanno prescritto?
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,130 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Sì l'ho preso per un brevissimo periodo 3 anni fa perché a causa di cisti ovariche ho avuto dei flussi anomali. Mai più, 20 gg di inferno, meglio i flussi abbondanti, il mal di pancia, qualsiasi altra cosa piuttosto che quei farmaci.

4. pesciolina99 pesciolina99 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

ma che tu sappia fa addormentare le ovaie, funge un po da pillola anticoncenzionale?

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,137 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Preso in passato per regolarizzare ciclo e attaccarci l’ assunzione della pillola che uttlizzo attualmente , mi sembra un buon prodotto io però ho fatto un ciclo breve tipo 20 giorni pausa e ciclo normale come con la pillola ... non è un anticoncezionale però quindi occhio .....
    Homo homini lupus ...