Principe Azzurro o Principio di Friend-zone? - Pagina 7

Discussione iniziata da Ophelie il 06-11-2020 - 68 messaggi - 3393 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,591 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Allora vai tranquilla giorno per giorno
    Se deve essere sarà

2. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Nov 2017 #62

Predefinito

Tra l’altro, tanto per precisare, è lui che mi ha portata fuori tre volte di sua iniziativa senza che io chiedessi niente...

Per questo ho iniziato a farmi domande.

3. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Nov 2017 #63

Predefinito

Ragazzi, colpo di scena assurdo.

Una persona che conosce il 'Principe Azzurro' mi ha detto che è dichiaratamente gay. XD
    Questo mi toglie un peso enorme dal cuore e finalmente mi sento libera di avere con lui un'amicizia sincera!

Mi scuso con tutti coloro che ho zittito quando avete avanzato quest'ipotesi! ;D
    francesco983 likes this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,591 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Altro che timidezza e stile British.
    Piace anche a lui la pannocchia. Era prevedibile.

5. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #65

Predefinito

un applauso a Hannibal LOL

6. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Nov 2017 #66

Predefinito

Credo sia la prima volta che posso mettere un punto a una situazione serenamente ;D

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Problema:
    1) Lui è bellissimo, ma non impegnato;
    2) lui prende l'iniziativa per incontrarvi da soli, non una ma ben tre volte;
    3) durante i tre incontri non capita nulla, non dico di sessualmente rilevante, ma neanche di lontanamente romantico.

Soluzione: è gay.
    Quando non si tratti della Friendzone.... potrebbe essere solo imbranato, poco intraprendente....
    Se posso dirlo e senza voler essere omofobo, non sopporto quando un tale che e'... come molti qui, single, riservato, viene preso per gay.

A long long time ago, I can still remember... fino agli anni Ottanta almeno, bastava anche solo che uno fosse scapolo, perche', tra le varie illazioni su di lui, ci fosse anche questa;
    ma ditemi voi !
    A Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce.

8. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Nov 2017 #68

Predefinito

Sono completamente d'accordo con te Tony e infatti avevo escluso a priori fosse gay proprio perché la vita mi ha insegnato che le risposte possono essere molteplici.

Ma in questo caso non sono illazioni, ho scoperto che è dichiaratamente gay da fonti certe.
    Comunque la nostra amicizia continua solida e sono molto felice di averlo nella mia vita anche se tra noi non potrà esserci niente di romantico.

L'unica cosa è che da quando ho iniziato a disinvestire sull'idea di uscire con questo ragazzo mi è tornato ancora di più in mente il mio ex... XD