Privacy e cookies

Discussione iniziata da antonio60 il 10-08-2020 - 84 messaggi - 2563 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,699 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Privacy e cookies

Da oggi mi succede questo: ad ogni pagina cui accedo, ma proprio ogni pagina (login, lista sezioni, lista thread, pagine di ogni thread) mi compare il pop-up della privacy e dei cookies. Solo per poter scrivere questa post ho dovuto farlo 8 volte. Cosa succede? Capita solo a me?

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,660 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Succede anche a me da smartphone, una vera rottura di scatole...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,806 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

No no, capita anche a me... ⚽⚽
    StefiTokio likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,806 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Già ho dovuto installare AdBlock solo per questo sito, altrimenti non è possibile navigarci tanto è invasiva la pubblicità, adesso anche sta menata...
    Melite, CaosCalmo and Mielezenzero like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Succede anche a me, solo che io attribuivo la colpa al fatto che non ho salvato le impostazioni, ma ho sempre rifiutato tutto.

Tu Antonio hai salvato le impostazioni (anche deselezionate) e continui a vedere questa pop up?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito Gestisci la tua privacy (nuova versione)

Volevo semplicemente farvi notare che la finestra che si apre con il "gestisci la tua privacy" è una presa in giro...O si da il consenso a tutto, compreso accesso a rubrica, geolocalizzazioni e chi più ne ha più ne metta, una roba che neppure google si spinge a tanto..., oppure anche se si cerca di discrezionare i consensi alla fine dopo aver salvato, tutto resta come prima, la finestra ti ripropone sempre la gestione privacy, rendendo impossibile la navigazione... A questo punto fate prima a scrivere che per navigare sul sito o si accetta tutto obbligatoriamente oppure ci si attacca al tram... 😁 Grazie
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Tra l'altro, se leggete bene, si tratta di cookies molto invasivi.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,806 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Con tutto quello che ho accettato mi sa che a breve mi arriverà a casa l'intera collana dell'enciclopedia "I quindici"...
    StefiTokio likes this.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

Forte, ora conosco tutti i vostri estratti conto

Scherzi a parte, non so cosa sia successo: chi-cca ha chiesto a chi di dovere, speriamo risolvino
    Sic pesto creatus est

10. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Più che altro visto che viene richiesto il consenso ad accedere anche ai dati più sensibili come i contatti, ci manca solo che poi mandate in giro gli inviti a tutti i miei conoscenti e a mio nome, per partecipare al forum dei "cornutoni" 😁😁😁

Mi sa che ci si rilegge quando e se sistemerete sta cosa...

🤗🤗🤗
    Pitonessa likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK