-
Privacy e cookies
Da oggi mi succede questo: ad ogni pagina cui accedo, ma proprio ogni pagina (login, lista sezioni, lista thread, pagine di ogni thread) mi compare il pop-up della privacy e dei cookies. Solo per poter scrivere questa post ho dovuto farlo 8 volte. Cosa succede? Capita solo a me?
-
Succede anche a me da smartphone, una vera rottura di scatole...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
No no, capita anche a me... ⚽⚽
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Già ho dovuto installare AdBlock solo per questo sito, altrimenti non è possibile navigarci tanto è invasiva la pubblicità, adesso anche sta menata...
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Succede anche a me, solo che io attribuivo la colpa al fatto che non ho salvato le impostazioni, ma ho sempre rifiutato tutto.
Tu Antonio hai salvato le impostazioni (anche deselezionate) e continui a vedere questa pop up?
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Gestisci la tua privacy (nuova versione)
Volevo semplicemente farvi notare che la finestra che si apre con il "gestisci la tua privacy" è una presa in giro...O si da il consenso a tutto, compreso accesso a rubrica, geolocalizzazioni e chi più ne ha più ne metta, una roba che neppure google si spinge a tanto..., oppure anche se si cerca di discrezionare i consensi alla fine dopo aver salvato, tutto resta come prima, la finestra ti ripropone sempre la gestione privacy, rendendo impossibile la navigazione... A questo punto fate prima a scrivere che per navigare sul sito o si accetta tutto obbligatoriamente oppure ci si attacca al tram... 😁 Grazie
L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK -
Tra l'altro, se leggete bene, si tratta di cookies molto invasivi.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Con tutto quello che ho accettato mi sa che a breve mi arriverà a casa l'intera collana dell'enciclopedia "I quindici"...
Forte, ora conosco tutti i vostri estratti conto
Scherzi a parte, non so cosa sia successo: chi-cca ha chiesto a chi di dovere, speriamo risolvinoSic pesto creatus est -
Più che altro visto che viene richiesto il consenso ad accedere anche ai dati più sensibili come i contatti, ci manca solo che poi mandate in giro gli inviti a tutti i miei conoscenti e a mio nome, per partecipare al forum dei "cornutoni" 😁😁😁
Mi sa che ci si rilegge quando e se sistemerete sta cosa...
🤗🤗🤗L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it