-
Stesso problema anch'io. Ad ogni pagina mi richiede il consenso. Sia che accetti o che rifiuti 🙄
E comunque non è normale che i cookie richiedano l'autorizzazione per l'accesso al device
-
Sicuri che non vi abbiano messo un malware nei server?
È un comportamento totalmente anomalo, mai successa una cosa simile.
E, comunque, non concedete questi permessi: sostanzialmente chiedono di consegnare non si sa bene a chi le chiavi del vostro computer/telefonino/tablet.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Stesso problema anche per me.
Spero che risolvano presto, perché diventa una corsa agli ostacoli partecipare al forumCampionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Aspettiamo gli esperti per carità, ma secondo me è un virus/baco che sta girando da giorni, non solo su questo forum, ogni volta che accendo il pc.
Quindi secondo me AMANDO non c'entra una mazza, anche prima quando l'ho acceso e al primo accesso ad un sito di posta, mia, protetta, me lo ha dato.
Consiglio spassionato, disattivate tutti i consensi.
Alla faccia dell'invasione della privacy della App Immuni, tsè..... -
stesso problema..aspettiamo che venga risolto...
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Anche selezionando e dando il consenso alla voce: "cookie indispensabili" e salvando l'impostazione, il risultato non cambia, il pop up si apre lo stesso in continuazione impedendo la navigazione, e l'impostazione precedentemente salvata non viene memorizzata...
A questo punto meglio seguire il consiglio di Hannibal che di "biscottini" mi sa che se ne intende 😁😁😁L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK -
@Bakko a me succede solo quando accedo ad Amando
-
-
anche in altri siti...pazienza, che risolvono..buona giornata a tutti
-
A me lo da solo su Amando. E la pulizia dei cookies non risolve.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it