Privacy e cookies - Pagina 3

Discussione iniziata da antonio60 il 10-08-2020 - 79 messaggi - 2054 Visite

Like Tree68Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,818 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

Idem, esce in continuazione la finestrella sulle impostazioni privacy nonostante le varie opzioni selezionate e non.

Questo messaggio ho iniziato a scriverlo sei minuti fa.
    Tra quella e la.pubblicità dello strudel con salsiccia e broccoletti...

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,346 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

"pubblicità dello strudel con salsiccia e broccoletti..."

Visto che la pubblicità è profilata sulla base delle tue ricerche su Google, sappiamo cosa ti interessa di più su Internet
    Era peggio se usciva "Muscoloso, aitante, massaggiatore prezzi modici"
    Lorylara75 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,818 Membro dal May 2017 #23

Predefinito

Ehm....
    Mai cercato ricette di cucina su Google.
    credo che qualcosa non abbia funzionato.

Fiuuu😁

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #24

Predefinito

A me quest'avviso esce solo al primo accesso, rifiuto e stop.

5. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,819 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Comunicazione da agency:

Buongiorno,
    a seguito del rollout tra venerdì e lunedì della nuova CMP 2.0 abbiamo rilevato un bug relativo all'inclusione dei sottodomini tra le url associate allo stesso cookie del consenso.
    Tutti i browser che Lunedì 10 dalle ore 9 (prima della modifica) hanno accettato e settato il cookie del consenso, purtroppo, hanno duplicato un cookie di consenso che produce questo anomalo comportamento mandando in loop la richiesta di consenso.

Ci spiace del disagio non previsto per il quale abbiamo immediatamente avviato il lavoro di debugging da parte di Liveramp.

Ci preme sottolineare che:
    a) l'anomalia è circoscritta solo a chi ha navigato sul vostro sito sia venerdì che lunedì. Non è generalizzato a tutti gli utenti e infatti in molti casi i tecnici non riescono a duplicare il problema.
    b) una semplice pulizia dei cookie risolve l'anomalia perché va ad azzerare il doppio cookies e il processo di accettazione riparte daccapo in modo conforme al desiderato includendo tutti i sottodomini.

Stiamo ovviamente lavorando alacremente sul partner tecnologico per risolvere asap e vi garantiamo assistenza e analisi continue finchè non avremo ottenuto il comportamento normale.
    rabe, luca9028, thefranco and 1 others like this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Salve a me questo messaggio fastidioso esce ogni 2 secondi ogni cambio di pagina esce e non so come fare per toglierlo anche accettando tutto esce sempre.
    Spero che arriviate a rimediarlo senno è quasi impossibile scrivere.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #27

Predefinito

Io ho pulito i cookies ma non risolvo la cosa.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #28

Predefinito

Chicca, posso tradurre per quelli come me:
    Tutto a posto ragazzi, ci stiamo lavorando!
    Melite and chi-cca like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #29

Predefinito

Io ho sempre rifiutato tutto, ho pulito i cookies, e non ho risolto il problema, quindi non ho capito: si risolverà quando ci lavoreranno o sostengono che si sarebbe dovuto risolvere a prescindere?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Fatto..., sembra funzionare...

Aprite il vs. Browser, io utilizzo chrome, aprite le impostazioni e ripulite tutta la cronologia di navigazione compreso i cookies.

Se poi avete delle app abilitate alla pulizia del telefono, fate girare anche quelle, io ne ho utilizzate tre ed ora son talmente pulito e profumato che allo specchio non mi riconosco più...
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK