Privacy e cookies - Pagina 7

Discussione iniziata da antonio60 il 10-08-2020 - 79 messaggi - 2008 Visite

Like Tree68Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,680 Membro dal Jan 2019 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Bah,
    quando entro nel sito appare
    Quando mi loggo appare
    Dopo un po' mi appare
    Pure a me. Comunque il simbolo rimane

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,295 Membro dal Aug 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    Sempre loro:

Buonasera,
    possiamo comunicare finalmente che il problema che ha afflitto nelle ultime 24 ore l'inserimento della CMP Liveramp relativo ai cookie, è stato superato lato user experience grazie ad una modifica in back end da noi apportata.

Per la risoluzione definitiva del bug la stessa Liveramp rilascerà domani una versione aggiornata della CMP.
    Non saranno richieste ulteriori modifiche lato vostro.
    Vi confermiamo in ogni caso il corretto funzionamento della CMP 2.0 lato gestione del cookie del consenso e che nulla delle altre funzionalità del sito e dell'adv è stato impattato.

La nostra prima preoccupazione è stata ovviamente quella di migliorare l'usabilità del sito: sicuramente miglioreranno i kpi di bounce rate e durata delle sessioni. Vi invitiamo a tenerci aggiornati inviando report delle vostre analytics pre e post case qualora sia necessario.

Ci scusiamo ovviamente del disagio e dell'inconveniente, resteremo attivi nell'analisi dei dati anche nelle prossime ore e verificheremo il corretto funzionamento delle implementazioni anche il giorno dello switch previsto per il 14 Agosto a livello europeo.

Grazie mille della collaborazione
    Il 14 agosto è passato, ma siamo ancora al carissimo amico.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,050 Membro dal Aug 2009 #63

Predefinito

buongiorno...
    il forum fa ancora i capricci....io uso fisso e smartphone.....e non cambia la situazione.....ogni volta si aprono video.... pubblicita'....e vari disastri....e' un incubo...scusate senza offesa....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,054 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Anche a me succede che ogni tot tempo che sono collegato al forum devo confermare un messaggio. Io faccio sempre rifiuta, ma non c'è un modo di dare un rifiuto definitivo? Così a occhio sembra che compaia ogni mezz'ora, quindi io mi collego al forum alle 15 e devo rifiutare (cliccando tre volte, perché non si tratta di un semplice click), poi alle 15:30 devo rifarlo, anche se magari sono rimasto collegato senza uscire.
    Ma se io ho già rifiutato alle 15 è ovvio che rifiuterò anche alle 15:30, quindi non capisco perché continuino a chiedermelo.
    Melite and rabe like this.
    PINASO

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,050 Membro dal Aug 2009 #65

Predefinito

Anche con lo smartphone.....si fa fatica a collegarsi....bisogna resettare e riaccedere
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal Oct 2017 #66

Predefinito

Anche a me spunta fuori la finestrella regolarmente.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

è una cosa fissa -___-
    Portarmi ovunque Tu sia...

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,054 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Adesso a me sono già due giorni che non spunta più da pc.
    Continua a spuntare da telefono, ma non me ne frega molto.
    Forse può funzionare fare logout e poi di nuovo login, perché a me non è più apparsa dopo che ho fatto così dal pc.
    PINASO

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal Oct 2017 #69

Predefinito

Monaco, ma vedi ancora il pallino a sinistra?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,295 Membro dal Aug 2020 #70

Predefinito

Lo vediamo tutti, credo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"