Privacy e cookies - Pagina 8

Discussione iniziata da antonio60 il 10-08-2020 - 84 messaggi - 2567 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #71

Predefinito

Hannibal, me lo immagino 😁 ho chiesto semplicemente perché ritengo che finché c'è il pallino prima o poi la finestra si ripresenti, e visto che Monaco dice di non vederla ho chiesto se per caso non vedesse nemmeno il pallino.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,016 Membro dal Aug 2020 #72

Predefinito

Scusa, mi ero distratto, hai ragione.
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Melite
    Sì, vedo il pallino. È grigio con il disegno di un biscotto mangiucchiato con un lucchetto al centro.
    Però prima ogni mezz'ora mi si riapriva la finestra del "Rifiuta - Accetta", mentre ora sono due giorni che non succede.
    Melite likes this.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #74

Predefinito

Sono perplessa, due giorni sono tanti, però indubbiamente quel pallino è collegato alla finestrella (poi cliccandoci sopra, riappare), per cui mi sa che prima o poi potrebbe ripresentartisi...

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melite
    Speriamo di no, Melite.
    Quel pallino l'ho sempre temuto, da quando esiste. Sembra che sia lì pronto ad attaccarti, che ti stia fissando. Sembra quasi di essere nel miglio verde, il braccio della morte. Sai che ti tocca, ma non sai quando. Potrebbe toccarti fra un giorno o potrebbe toccarti fra 30 anni.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #76

Predefinito

E' successo anche a me di aver creduto di essermela tolta dai piedi, per poi miserevolmente tornare alla realtà

Non sarà necessario attenderla per 30 anni, vedrai

(Mark Twain)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #77

Predefinito

@MonacoFrigido

Devo darti atto che avevi ragione. Ho il pallino ma è un po' che non mi si apre la maledetta. Attendo risvolti.

(Mark Twain)

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Registro già 10 giorni consecutivi senza che appaia l'avviso, dopo che ho fatto logout e quindi nuovamente login.
    Melite likes this.
    UN BEL PUGNO

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #79

Predefinito

Incredibile, oggi non l'ho ancora vista... non ricordo se ho fatto login da ieri, penso di no ma non saprei dirlo con certezza. Non voglio cantar vittoria.
    Ultima modifica di Melite; 26-09-2020 alle 16:23

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #80

Predefinito

A me continua ad uscire ogni 2x3 questa pubblicità di pandora...capita solo a me ? È insistente.
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)