Probabilmente mi sono innamorato della persona sbagliata. - Pagina 3

Discussione iniziata da VortexSurfer il 11-04-2019 - 29 messaggi - 940 Visite

Like Tree36Likes
  1. VortexSurfer VortexSurfer è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma quanto dura questo corso?

Ad ogni modo ti consiglio di non fare nulla finché il corso non è finito, dammi retta, ma sai che figura di legno se ti rifiuta, come ci vai al corso?

L'unica cosa che puoi fare è appunto solo flirtare, ma non on line, falle quale sorriso innocente, cerca magari di parlare con lei il più possibile durante le pause, di scherzare ma senza mai essere malizioso, magari facendole qualche complimento educato.

Dopo che il corso sarà finito allora magari ti potrai esporre un po' di più, ma prima che almeno accetti l'amicizia su Fb. E' importante che tu possa curiosare fra le sue cose, almeno per sapere se c'è qualche fidanzato
    Il corso finisce a metà Maggio.
    Sorrisini e complimenti non sono mancati, ma quando le acque erano tranquille...da quando penso a lei incessantemente giorno e notte un po' meno, non sono più così genuino. Il fidanzato non c'è per sua stessa ammissione, ma avrà sicuramente un mucchio di ammiratori. Giuro che non avevo mai dato così tanta importanza ad una richiesta d'amicizia su fb...

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Quando ero ragazza e mi piaceva un tizio, mi dicevo: "Perfetto. Il 50 per cento della cosa è già fatta!".

Forza ragazzo! Cosa vuoi che sia chiederle di prendersi un caffè alla fine del corso? E se ti dice di no, che imbarazzo dovesti avere? La vergogna è riservata alle cattive azioni, non ad una carineria.

3. VortexSurfer VortexSurfer è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2019 #23

Predefinito

Ragazzi, la questione virtuale non sta avendo sviluppi, nel senso che la richiesta d'amicizia è sempre lì in attesa ed era prevedibile; ha pure cambiato immagine profilo, ma continua a non ca*armi. Ora Martedì dovrò per forza di cose vederla perché c'è il corso e giuro che ho un ansia senza precedenti. Lei sa della mia richiesta, non mi ha rifiutato per il semplice fatto che sa che dovremmo incontrarci lì... Mi sto rendendo conto di aver fatto una ca**ata a chiederle l'amicizia, perché sapevo che non l'avrebbe accettata. Non lo so, mi sento un co**one se penso che lei mi vedrà come un normale ragazzo di corso e io con gli occhi di chi non riuscirà a pensare ad altro che lei.
    Ultima modifica di VortexSurfer; 14-04-2019 alle 16:14

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #24

Predefinito

Dai non è questa tragedia, stai tranquillo. Guarda che una richiesta di amicizia non significa assolutamente niente, ci sono tantissimi insegnanti che hanno i loro alunni nelle amicizie.

Dovresti fare così secondo me: avere le @@ di andare da lei tranquillamente e col sorriso (che non lasci assolutamente trasparire imbarazzo) e dirle "Prof le avevo chiesto l'amicizia, ho visto che non l'ha accattata, capisco che magari essendo io un suo alunno solo da X mesi forse non lo ha ritenuto il caso. Volevo dirle che capisco benissimo e ritirerò la richiesta". Qualsiasi cosa ti dice tu mostrati tranquillissimo, come se non fosse successo niente.

Poi lei in caso ti darà delle spiegazioni o ti dirà cosa fare.

Ad ogni modo, rimango dell'idea che finché il corso non è finito tu dovresti stare al tuo posto. Anche perché anche se accetta l'amicizia lo può tranquillamente fare per non creare attrito.
    VortexSurfer likes this.

5. gioviggio gioviggio è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jul 2015 #25

Predefinito

Vortex capisco la tua situazione e sopratutto le tue emozioni nel vederla tra qualche giorno al corso. Condivido l'idea di altri che ti hanno consigliato di muoverti in modo "deciso" solo quando finirai il tutto. Ora sei nel pieno della cotta, ti capisco e una sportellata da parte sua con il corso ancora in programma ti farebbe stare un po' male. Temporeggia e poi fai il salto, in bocca al lupo!
    VortexSurfer likes this.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,488 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Devi fare finta di niente, mica ti devi scusare per una richiesta di amicizia ma che siamo matti?
    Ti sei tolto il problema, vai al corso e segui tranquillamente
    Melite and VortexSurfer like this.

7. VortexSurfer VortexSurfer è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2019 #27

Predefinito

Non dirò nulla sulla richiesta è ovvio, andrei a incasinare le cose. Sul discorso invito è giusto che temporeggi. So solo che non mi era mai successo di avere questa ansia maledetta. La cosa bella è che prima di questo benedetto corso ero tranquillo a lavorare in Olanda, non sarei mai dovuto tornare in Italia.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #28

Predefinito

Hai l'ansia soltanto perché sai che hai fatto una pistolata, secondo me.

Comunque la conosci solo da un mese, ti piace va bene, ma ridimensiona un attimo. Adesso, mettere in mezzo le paranoie che hai fatto male a tornare in Italia, non esageriamo via. Fai finta di niente e sarà come niente fosse successo.
    VortexSurfer likes this.
    Ultima modifica di Melite; 14-04-2019 alle 19:02

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Vortex,
    hai 28 anni, non 15. Usa il buon senso. E' una donna di 35 anni che lavora. Non è il caso che tu la disturbi mentre sei suo allievo. Aspetta la fine del corso e concentrati sull'apprendimento.
    Finito il corso attivati come meglio credi ma elimina questo modo di fare da 15enne, forse a lei potrebbe piacere visti gli articoli che trattano di insegnanti che seducono o violentano minorenni, ma sinceramene, se fossi in te, la considererei una donna normale e mi comporterei da 28enne maturo. Anche perché ha 35 anni e magari ha superato sia l'adolescenza che la giovinezza: è adulta.
    VortexSurfer likes this.

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]