PROBLEMA BROWSER/PUBBLICITA

Discussione iniziata da white74 il 30-10-2019 - 37 messaggi - 1996 Visite

Like Tree21Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito PROBLEMA BROWSER/PUBBLICITA

Buongiorno,
    scrivo per capire come risolvere questo problema: non riesco assolutamente ad accedere al forum tramite Pc. Utilizzo chrome come browser, appena si carica la pagina parte una pubblicità che non si riesce a chiudere in alcun modo! Anche facendola finire dopo non si ricollega al sito originale e se “torno indietro” si ricarica di nuovo anche la pubblicità!
    è una disperazione!! Come posso fare?

grazie

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Io personalmente non sono esperto, ma ho risolto un problema analogo semplicemente attivando l'estensione adblock per chrome
    Puoi provare e vedere cosa succede
    toshio27 likes this.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Infatti.
    Aggiungi estensione adblock a Chrome.

4. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #4

Predefinito Pubblicità davvero invadente!

Ci sono pubblicità in filmato che partono automaticamente e si trovano - ovviamente - nella parte centrale della pagina. Scorrendo però in basso la pagina, si posiziona automaticamente nell'angolo in basso a destra. Ma la parte più "bella" è che portando il volume a zero, per un po' di accessi, resta muto; ma dopo x volte che si viene sul forum - anche non loggandosi - viene ripristinato l'audio, scavalcando la volontà dell'utente. Insomma, questa pubblicità vuole farsi proprio odiare! Va a finire che in questa maniera, uno segue la pubblicità proprio per non comprarne i prodotti e boicottarla alla grande!!!

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Tutto vero.

Secondo me, Amando non ama il suo forum.

Al massimo lo considera la misera "posta del cuore" del sito.

È evidente.

Però Amando può contare su uno "zoccolo duro" di utenti che resiste nel tempo perché hanno formato una community affiatata.

O ci si adegua o ci si allontana.

Ci sono i moderatori, ma servono a distribuire cartellini gialli a chi sbaglia i "quote".
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Ragazzi io ho risolto completamente con l'estensione menzionata sopra.
    Installarla è semplicissimo. Basta fare una ricerca da Google è tutto automatico...
    cime and Hafsa like this.

7. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Ci sono i moderatori, ma servono a distribuire cartellini gialli a chi sbaglia i "quote".
    Poi ci sono gli amministratori che fanno la furbata di spostare un nuovo thread in uno già aperto da tempo, vista la scomodità dell'argomento...
    Ultima modifica di jovix; 10-11-2019 alle 20:15

8. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,828 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@jovix,

Se era scomodo non le sarebbe stato proprio approvato.
    D'altronde anche se di qualche mese fa, il tread, risale in prima pagina se vi sono nuove risposte.
    E per evitare che vi siano settordici discussioni aperte sullo stesso argomento, semplicemente si accorpano.

Quante menate inutili soltanto per far polemica!?

Per ulteriori chiarimenti contattatemi anche in privato.
    Grazie.

9. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,878 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

@Chi-cca

Io ho provato una volta ad accedere da un browser senza adblocker: francamente il sito è inguardabile e inutilizzabile.
    Il risultato qual è? Che gli utenti poco evoluti sono scoraggiati e si allontanano. Gli utenti evoluti, invece, mettono per l'appunto un adblocker, vanificando così la presenza stessa della pubblicità.

In altre parole, ritengo che la politica degli amministratori relativamente alla pubblicità sia oltremodo miope: vi suggerisco di rivederla profondamente.
    Maggiolo likes this.

10. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,828 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@apive, grazie per la tua segnalazione, girerò il tutto a chi di competenza.
    Puoi segnalare anche le pubblicità che effettivamente disturbano?