PROBLEMA BROWSER/PUBBLICITA

Discussione iniziata da white74 il 30-10-2019 - 37 messaggi - 1996 Visite

Like Tree21Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito PROBLEMA BROWSER/PUBBLICITA

Buongiorno,
    scrivo per capire come risolvere questo problema: non riesco assolutamente ad accedere al forum tramite Pc. Utilizzo chrome come browser, appena si carica la pagina parte una pubblicità che non si riesce a chiudere in alcun modo! Anche facendola finire dopo non si ricollega al sito originale e se “torno indietro” si ricarica di nuovo anche la pubblicità!
    è una disperazione!! Come posso fare?

grazie

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Io personalmente non sono esperto, ma ho risolto un problema analogo semplicemente attivando l'estensione adblock per chrome
    Puoi provare e vedere cosa succede
    toshio27 likes this.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Infatti.
    Aggiungi estensione adblock a Chrome.

4. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #4

Predefinito Pubblicità davvero invadente!

Ci sono pubblicità in filmato che partono automaticamente e si trovano - ovviamente - nella parte centrale della pagina. Scorrendo però in basso la pagina, si posiziona automaticamente nell'angolo in basso a destra. Ma la parte più "bella" è che portando il volume a zero, per un po' di accessi, resta muto; ma dopo x volte che si viene sul forum - anche non loggandosi - viene ripristinato l'audio, scavalcando la volontà dell'utente. Insomma, questa pubblicità vuole farsi proprio odiare! Va a finire che in questa maniera, uno segue la pubblicità proprio per non comprarne i prodotti e boicottarla alla grande!!!

5. L'avatar di soyconchita