PROBLEMA BROWSER/PUBBLICITA - Pagina 4

Discussione iniziata da white74 il 30-10-2019 - 37 messaggi - 1998 Visite

Like Tree21Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,454 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Vorrei ringraziare gli utenti atecnologici (alfa privativo) che invece di installare un adblocker hanno alzato i loro lamenti al cielo, giacché dopo i ciapottamenti dell'IT del forum conseguenti alle loro geremiadi adesso vedo di nuovo gli annunci anch'io, con mio grande piacere e senza più sensi di colpa.
    Grazie, vi voglio bene.

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #32

Predefinito

Davvero Gersh? A me non è cambiato nulla
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@Gershwin, affinché il tuo post non passi come un qualsivoglia lamento, attivati per far sì che gli utenti atecnologici non possano accedere al forum. Vai!
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

4. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,878 Membro dal Dec 2016 #34

Predefinito

Più che altro, Gershwin, non mi è del tutto chiaro il significato completo del tuo messaggio e della sua sottile ironia, ironia che accende la mia coda di paglia.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,454 Membro dal Jan 2013

Predefinito

@Maurice: sì, sul PC tutto bloccato come prima, sul telefono (Yandex browser più AdGuard Adblocker) pubblicità sia statiche che video, mentre prima era tutto bloccato anche lì. Non so dirti se si sente anche l'audio o no perché tengo sempre il telefono silenziato / in vibrazione.
    Sul tablet non so perché non l'ho utilizzato per il forum, ultimamente.

@Conchita: ma figurati. Per me qui può venire chiunque, ci mancherebbe. Semmai mi attiverò per risolvere il problema e tornare alla pace del browser primigenia!

@Apive: eh, la pagliuzza bruciatina!
    Ad ogni modo, nessun significato recondito: volevo solo segnalare che i maneggiamenti hanno cambiato la situazione e allo stesso tempo fare un po' di sarcasmo. Mi soddisfa vedere che ci sono riuscito!
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,878 Membro dal Dec 2016 #36

Predefinito

@Gershwin: ti posso rispondere che se la competenza tecnologica si riduce ad usare un adblocker mainstream, allora... ti meriti la pubblicità.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,454 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Peraltro nel paese dei ciechi l'orbo…
    Ducatista Fashionista!