Problema enorme con i preservativi

Discussione iniziata da IamMax96 il 14-06-2020 - 6 messaggi - 316 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By antonio60
  1. IamMax96 IamMax96 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Problema enorme con i preservativi

Ciao a tutti ho 24 anni e un problema enorme con i preservativi. Inizierei con il dire che non mi invento che ho problemi solo per non usarli come fanno tutti.

Inizialmente avevo la pelle del prepuzio quella che copre il glande che non scendeva e mi recava dolore, poi ho iniziato a masturbarmi scoprendo il glande è da allora la pelle scende facilmente. Ora veniamo al punto.
    Le mie dimensioni in circonferenza sembra siano più grandi della norma, però nonostante lo sapessi la prima volta che ho comprato un profilattico ne presi uno della control di misura 52-54mm perché pensai moltiplico il diametro per 3,14 e ho la circonferenza, pensai pure che potesse essere largo. Vabbè me lo misurai però oltre una certa non scendeva o sembrava scendere per poi riallotolarsi e lasciai perdere. Poi provai con gli XL della control è lo stesso scendono e dopo un po’ hanno lo stesso problema è come se sotto al profilattico ci fosse una sorta di anello di pelle talmente tanta che è la pelle. Ho provato pure a infilarlo a glande coperto, ma facendolo la pelle scende da sola quindi non so veramente cosa fare. Perché dico i pure se andasse stretto dovrebbe perlomeno entrare invece per sta cavolo di pelle abbondante non riesco nemmeno a infilarlo fino alla base.

Consigli?

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamMax96 Visualizza Messaggio
    ... ho comprato un profilattico ne presi uno della control di misura 52-54mm perché pensai moltiplico il diametro per 3,14 e ho la circonferenza, pensai pure che potesse essere largo. ...
    Sei un ingegnere?
    norge likes this.

3. IamMax96 IamMax96 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Sei un ingegnere?
    Beh ho presupposto fosse cilindrico, ma allora perché ci mettono il diametro ai preservativi?

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Scusami, ma sei sicuro di infilarlo nel modo corretto?

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,661 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

mi sa che lo metti al rovescio
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Può essere

AMANDO SOCIAL