Problema con l'imene?

Discussione iniziata da rikf94 il 24-11-2020 - 8 messaggi - 1163 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Minsc
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By sele57
  • 1 Post By Rosascarlatta
  1. rikf94 rikf94 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Problema con l'imene?

Salve a tutti, oggi ho avuto un rapporto con una ragazza (prima volta per lei), ma non siamo riusciti ad andare avanti con la penetrazione poiché l'imene era troppo resistente e in più copriva quasi interamente la vagina. Aveva solo un piccolo forellino al centro dove a malapena sono riuscito a far passare un dito, già con 2 è stato impossibile anche avendo spinto abbastanza. La stessa cosa è successa con il pene, so provato sia io a spingere molto, che lei stando sopra di me cercando di aiutarci con la gravità, eppure niente, una lastra di acciaio impenetrabile. Sia io che lei non abbiamo sentito dolore se non quando abbiamo provato a spingere veramente troppo per provare a romperlo. Alla fine a lei un po' di sangue è uscito quindi immagino che magari in minima parte deve essersi lacerato anche se al tatto sembrava integro come prima.Quale può essere la causa? Si può fare qualcosa per migliorare la situazione? magari continuando finché di volta in volta si lacera sempre di più, o sarebbe inutile? Vi ringrazio

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Non so che dirti, ti rispondo solo per upparti il 3d.
    Io ho sempre lasciato fare ad altri il lavoro sporco. 🤷
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,279 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sicuro non avesse una super cintura di castità?
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Magari non si era calata i collant...
    Minsc and jonesthecat like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Lubrificante… fa miracoli…
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

madoooo e che era la corazzata........
    norge likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,862 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Non è sempre un problema di imene. Io ho impiegato un mese per avere una vera penetrazione ma non a causa dell imene ma solo perché avevo la vagina poco elastica e contraevo i muscoli in quanto non abituata. Quindi mi allenai con le dita e poi quando nesono entrate tre il mio partner è riuscito. Non ho mai avuto perdite di sangue nessun imene di ferro.. anzi penso che si dia troppa importanza all imene ma spesso non è a causa sua che si hanno difficoltà. Usa lubrificante e le dita
    DocWho96 likes this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 03-12-2020 alle 21:41

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,749 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a volte, a forza di seghe, l'attrezzo si spunta ... quindi rifagli la punta ... il temperamatite è ottimo nel tuo caso ... io usavo quello per i matitoni a due colori, rosso da una parte e blu dall'altra ...
    ... another perspective ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.