Problema indossare preservativo

Discussione iniziata da lucamilano il 04-06-2020 - 5 messaggi - 235 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. lucamilano lucamilano è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2014 #1

Predefinito Problema indossare preservativo

Ciao a tutti ho un problema nell'indossare il preservativo, praticamente quando scopro il glande il preservativo non riesce a oltrepassare la pelle che tiro giù,non passa proprio l'anello e sento dolore se sforzo,ora non penso che sia questione di misura,nei vari tentativi ho fatto fuori un pacchetto da 52 e 54 ,ma il risultato non cambia sempre solito problema, proverò una 56 ma dubito che cambi e la mia circonferenza è normale,12.5 circa.premetto che la parte da sdrotolare è giusta.dove può essere il problema? proverò i Durex jeans,x ora ho provato control nature

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Strano... Domanda banale... lo sai che il profilattico ha un verso giusto per poterlo srotolare?
    fausto62 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. lucamilano lucamilano è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2014 #3

Predefinito

Si si il verso è giusto e tengo la parte arrotolata verso l'esterno,sembra strano anche a me e mi sembra una cosa impossibile da mettere,non pensavo fosse così un'impresa non capisco cosa sbaglio non è che ci sia troppo da fare anche xke se provo a sdrotolarlo a mano si sdrotola,il problema è fare passare l'anello dalla pelle tirata giù per scoprire il glande

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Allora non saprei... Escludendo un qualcosa al prepuzio prova a cambiare marca...
    Talvolta mi è capitato di notare che certe marche con vestissero bene, insomma, che non calzassero come un guanto...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

perchè non sei buono ancora a indossarlo. in questo casi metti due dita sotto e tira per srotolarlo, se lo appoggi e srotoli solamente incorri nella difficoltà indicata. infila due dita tra il preservativo ed il pene e superato il glande potrai pure togliere le dita e srotolare.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]