Problema inserimento messaggi da telefono

Discussione iniziata da apive il 19-10-2018 - 22 messaggi - 3398 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di apive

apive apive  offline FriendMessaggi 2,856 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Problema inserimento messaggi da telefono

Vorrei segnalare che inserendo i messaggi da telefono gli eventuali a capo e linee vuote vengono eliminati al momento dell'inserimento, facendo risultare il messaggio come un unico paragrafo.

Questo rende la lettura molto pi difficoltosa.

Inserendo i messaggi dal navigatore di un PC, invece, la formattazione correttamente rispettata.

possibile sistemare questa cosa, per favore?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di apive

apive apive  offline FriendMessaggi 2,856 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

Vorrei nuovamente portare all'attenzione degli amministratori questo fastidioso problema.

Oltre che a farci sorbire insulsi video di ricette di cucina e altri fastidiosi popup pubblicitari, potreste fare qualcosa per rendere pi fruibile il forum?

Grazie

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,304 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dato che nessuno risponde ad apive, ho deciso di farlo io dato che ho scoperto come risolvere questo problema da lui sottoposto, sebbene nel mio caso si presenti solo quando edito un messaggio, mentre invece quando lo pubblico la prima volta l'impaginazione esce giusta, ma se poi lo edito si sballa tutta e diventa tutto appiccicato.

Per fare andare a capo il testo bisogna scrivere il comando < br > (scritto per tutto attaccato, senza spazi tra i simboli e le lettere). Scritto una volta far andare a capo il testo, due volte andr a capo due volte, ecc.
    Bakko likes this.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

A me invece , ultimamente , continua a bloccarsi la pagina del forum e mi rimanda a link strani che io velocemente chiudo subito.
    Due marroni

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente  offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    A me invece , ultimamente , continua a bloccarsi la pagina del forum e mi rimanda a link strani che io velocemente chiudo subito.
    Due marroni
    Non normale che ti accada su questo forum, devi avere qualche virus sul telefono o casini vari...
    Mielezenzero likes this.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Ussignur!!!!
    Tu dici?
    E che devo fare?

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente  offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #7

Predefinito

la soluzione pi ovvia sarebbe fare un reset di fabbrica, ovviamente verrebbe cancellato tutto il contenuto della memoria interna quindi dovresti salvarti tutto su una micro sd o su un pc prima di farlo, inoltre dopo il reset dovresti reinstalalre tutte le app e riconfigurarti il telefono come se fosse appena comprato.
    Per se conosci qualcuno di persona a cui puoi chiedere consiglio meglio, ma se si aprono pop-up o ti cambia indirizzo da solo qualcosa non va, sicuramente non dovrebeb succedere sul forum di amando...
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

A dire il vero mi succede solo ed esclusivamente qui sul forum.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 5,729 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

con il telefono ho lo stesso problema di miele, e solo con il forum
    alla seconda o terza volta che apro un topic, invece di aprirsi la pagina scelta si apre un sito "enrichment" qualcosa
    Ho lasciato perdere il forum da telefono
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di apive

apive apive  offline FriendMessaggi 2,856 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

@Monaco: s, vabbeh, ma se uno deve scrivere raw html per impaginare decentemente, gli amministratori del forum farebbero meglio a passar il loro tempo in modo pi costruttivo facendo carotaggi in mare!

@miele+maurice: da un mesetto anch'io esattamente lo stesso problema.
    SOLO con il forum di Amando e SOLO dal telefono.
    E questo nonostante io abbia un adblocker rock solid che ha una precisione chirurgica e un'efficacia eccezionale.

Diciamo ci stanno mettendo del bell'impegno ad allontanare gli utenti...