Problema inserimento messaggi da telefono - Pagina 3

Discussione iniziata da apive il 19-10-2018 - 22 messaggi - 3397 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, basta un ad blocker su un browser che non sia quello innato del telefono/tablet.
    non sempre sempre..tempo fa una delle pubblicita' era davvero invadente e nemmeno il mio ultimate riusciva a fermarla..

Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,090 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    non mi accade spesso, ma succede anche a me..direi 3, o 4 volte in un mese, se devo quantificare..
    Anche a me succede
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)