problema con i messaggi privati

Discussione iniziata da silentnight il 28-01-2019 - 11 messaggi - 954 Visite

Like Tree1Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito problema con i messaggi privati

Salve,oggi mi è arrivato un messaggio privato da una mia amica,piuttosto lungo.le ho risposto e quando volevo spedire mi è uscita la scritta "errore nel invio,utente non trovato" e anche che il mio messaggio era troppo lungo. L'ho accorciato e provato a spedire ma niente da fare. Eppure con altri messaggi di oggi di altri amici non ho avuto problemi,ma che succede? Per favore aiutatemi...!

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,387 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si vede che la tua amica non fa più parte di questa comunità

Ma poi dove sono tutti questi fantomatici amici che hai..
    Se sono 2 giorni che stai in questo forum..?
    Che ci vuoi far credere che hai un sacco ..di pretendenti?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Si vede che la tua amica non fa più parte di questa comunità

Ma poi dove sono tutti questi fantomatici amici che hai..
    Se sono 2 giorni che stai in questo forum..?
    Che ci vuoi far credere che hai un sacco ..di pretendenti?
    Risposta per te....
    NO KOMMENT...!!

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Mi hai scritto solo per rompermi le palle...? Visto che non mi sei stato di aiuto...stammi lontano! E comunque sono qui da quasi 1 mese non da 2 giorni,e non vedo perchè ti devi accanire contro di me,non ti ho fatto niente..! Mi sono fatta qualche amico/a in msg privati,tu che caz...ne sai..per dire che non è così??
    Ho più pretendenti di quanto immagini...ma a a te che caz...te ne frega...vedi non farti gli affari miei...chiaro??

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,660 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

povero Spettryno, fosse per te lo rottameresti.......
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,387 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Lo dico sempre io...
    La gente non sta bene

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Ma stai parlando di un messaggio qui sul forum ? O su what’s app ? Perché se parli del forum “utente non trovato” può significare che la tua amica si è cancellata
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando di un messaggio qui sul forum ? O su what’s app ? Perché se parli del forum “utente non trovato” può significare che la tua amica si è cancellata
    Ti ringrazio,ma oggi ho risolto per fortuna...

9. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    povero Spettryno, fosse per te lo rottameresti.......
    Poverino? E lo difendi anche? Non lo rottamo lo mando a fanc...
    sele57 likes this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Mi hai scritto solo per rompermi le palle...? Visto che non mi sei stato di aiuto...stammi lontano! E comunque sono qui da quasi 1 mese non da 2 giorni,e non vedo perchè ti devi accanire contro di me,non ti ho fatto niente..! Mi sono fatta qualche amico/a in msg privati,tu che caz...ne sai..per dire che non è così??
    Ho più pretendenti di quanto immagini...ma a a te che caz...te ne frega...vedi non farti gli affari miei...chiaro??
    Appunto rispetto a Spettry poco tempo, e comunque ti aveva risposto.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore