Problema col mio asus zenfone......morto

Discussione iniziata da Dolcina86 il 28-05-2019 - 3 messaggi - 103 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Dolcina86
  1. Dolcina86 Dolcina86 è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Problema col mio asus zenfone......morto

Buongiorno a tutti,
    prima di telefonare in assistenza, vorrei un consiglio qui......ho un asus zenfone 2, ultimamente mi ha dato dei piccoli problemi (si impallava, bloccava, ecc) ma che ho sempre risolto. Ieri, senza nessun preavviso, è "morto" ho provato a caricarlo ma non si accende neanche il led....insomma, non dà nessun segno di vita. A qualcuno è capitato? Non posso permettermi di sostituirlo.
    Grazie a chi mi risponderà.

norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Si anche a me e a un mio amico. Abbiamo cambiato marca. Tutti con lo stesso difetto!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Purtroppo pare che lo Zenfone 2 non sia stata una serie felice.. io ho avuto il "2 Laser" e a parte una parentesi iniziale ha avuto poi un sacco di problemi, lag ecc. Ad es. per non far disconnettere il gps dovevo mettere un piccolo ritaglio di alluminio in zona antenna. Me ne sono poi liberato dalla disperazione.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]