Eleonora2341PrincipianteMessaggi 20
Membro dal Jan 2022#2128-01-2022 18:39
Originariamente Scritto da la-psicolabile
Storia poco credibile e comunque se fosse vero quello che racconti il fatto che lasci sperma sul tuo intimo significa che vuole essere sgamato. Ergo qual’e’ il problema nell’ affrontarlo ?
Il problema è come parlarne, non vorrei rovinare il nostro rapporto nel caso in cui per lui fosse solo una fase
fausto62Super SeniorMessaggi 23,696
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#2228-01-2022 18:39
... dagli una mano in modo da indirizzare gli spruzzi lontano dalla biancheria intima ...
Lionheart87PrincipianteMessaggi 135
Membro dal Jan 2022#2328-01-2022 18:44
Compra 10 pacchi di fazzoletti e digli che li metti lì che quando si masturba di usare quelli. Spostando l'attenzione sul dove spruzza gli fai capire che sai che lo fa e che non c'è niente di male nel farlo ma ognuno al posto suo.
nicola.85Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392
Membro dal Jan 2022 Località Veneto#2428-01-2022 20:24
Ma dagli due sberloni e basta. Che problemi ti fai.
gina66PrincipianteMessaggi 98
Membro dal Jun 2008#2506-02-2022 12:09
Ho letto la discussione e non ho motivi di dubitare sulla veridicità, anni fa mi è capitato qualcosa di simile con nostro figlio adolescente, aveva 14 anni e mi aveva sottratto un paio di pezzi dal cassetto dove ripongo il mio intimo.
Ho affrontato la cosa in comune con mio marito senza andare a confronto la cosa si è poi risolta da sola con il passare del tempo. Ero e sono la mamma quindi ho vissuto male quel fatto e i successivi niente però paragonabile a quello che descrivi. Inoltre non sei sua mamma ragione di più per non farsi scrupoli a porlo davanti i fatti.
Basterebbe dire genericamente perché sporchi le mie cose per metterlo di fronte ai fatti. Eviterei di dirlo ai genitori e considererei la cosa per quello che è nulla più. Ovviamente non porterei risentimenti futuri e nemmeno preoccupazioni.
Spero di essere stata utile
FraxoEx Utente di Amando.itMessaggi 2,926
Membro dal Nov 2021#2606-02-2022 15:42
Originariamente Scritto da Eleonora2341
Grazie mille per la risposta, il problema è che non so come dirglielo, non vorrei rovinare il nostro rapporto
Ti fai un problema strano sai?
A lui non interessa traumatizzarti e rovinare il vostro rapporto, ti sta sborrndo sulle mutande. Ti sei forse innamorata?
Membro dal Jan 2022#2710-02-2022 15:41
Originariamente Scritto da Giada.s
Per quanto riguarda il tuo messaggio, calma e sangue freddo, il tuo non è affatto un problema, alla sua età è normale che si comporti in questo modo. Magari anche mio nipote fosse così!
Scusa ma in che senso "magari"? Comunque ho risolto il mio problema👍🏻 se hai bisogno di aiuto sono disponibilissima
Membro dal Jan 2022#2810-02-2022 15:43
Originariamente Scritto da gina66
Ho letto la discussione e non ho motivi di dubitare sulla veridicità, anni fa mi è capitato qualcosa di simile con nostro figlio adolescente, aveva 14 anni e mi aveva sottratto un paio di pezzi dal cassetto dove ripongo il mio intimo.
Ho affrontato la cosa in comune con mio marito senza andare a confronto la cosa si è poi risolta da sola con il passare del tempo. Ero e sono la mamma quindi ho vissuto male quel fatto e i successivi niente però paragonabile a quello che descrivi. Inoltre non sei sua mamma ragione di più per non farsi scrupoli a porlo davanti i fatti.
Basterebbe dire genericamente perché sporchi le mie cose per metterlo di fronte ai fatti. Eviterei di dirlo ai genitori e considererei la cosa per quello che è nulla più. Ovviamente non porterei risentimenti futuri e nemmeno preoccupazioni.
Spero di essere stata utile
Il problema si è poi risolto da solo con il ritorno di mio nipote a casa sua, in ogni caso grazie mille per il consiglio😊
Membro dal Jan 2022#2910-02-2022 15:45
Originariamente Scritto da Lionheart87
Compra 10 pacchi di fazzoletti e digli che li metti lì che quando si masturba di usare quelli. Spostando l'attenzione sul dove spruzza gli fai capire che sai che lo fa e che non c'è niente di male nel farlo ma ognuno al posto suo.
Grazie mille per la risposta, comunque il problema si è risolto da solo quando mio nipote è tornato a stare a casa sua😊
nicola.85Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392
Membro dal Jan 2022 Località Veneto#3010-02-2022 15:55
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it