Problema con mio nipote - Pagina 3

Discussione iniziata da Eleonora2341 il 25-01-2022 - 153 messaggi - 20785 Visite

Like Tree99Likes
  1. Eleonora2341 Eleonora2341 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2022 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Storia poco credibile e comunque se fosse vero quello che racconti il fatto che lasci sperma sul tuo intimo significa che vuole essere sgamato. Ergo qual’e’ il problema nell’ affrontarlo ?
    Il problema è come parlarne, non vorrei rovinare il nostro rapporto nel caso in cui per lui fosse solo una fase

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dagli una mano in modo da indirizzare gli spruzzi lontano dalla biancheria intima ...
    Soldatojoker and Lionheart87 like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #23

Predefinito

Compra 10 pacchi di fazzoletti e digli che li metti lì che quando si masturba di usare quelli. Spostando l'attenzione sul dove spruzza gli fai capire che sai che lo fa e che non c'è niente di male nel farlo ma ognuno al posto suo.
    LadyKore likes this.

4. L'avatar di nicola.85

nicola.85 nicola.85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392 Membro dal Jan 2022
    Località Veneto

Predefinito

Ma dagli due sberloni e basta. Che problemi ti fai.

5. gina66 gina66 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jun 2008 #25

Predefinito

Ho letto la discussione e non ho motivi di dubitare sulla veridicità, anni fa mi è capitato qualcosa di simile con nostro figlio adolescente, aveva 14 anni e mi aveva sottratto un paio di pezzi dal cassetto dove ripongo il mio intimo.
    Ho affrontato la cosa in comune con mio marito senza andare a confronto la cosa si è poi risolta da sola con il passare del tempo. Ero e sono la mamma quindi ho vissuto male quel fatto e i successivi niente però paragonabile a quello che descrivi. Inoltre non sei sua mamma ragione di più per non farsi scrupoli a porlo davanti i fatti.
    Basterebbe dire genericamente perché sporchi le mie cose per metterlo di fronte ai fatti. Eviterei di dirlo ai genitori e considererei la cosa per quello che è nulla più. Ovviamente non porterei risentimenti futuri e nemmeno preoccupazioni.
    Spero di essere stata utile

6. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eleonora2341 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, il problema è che non so come dirglielo, non vorrei rovinare il nostro rapporto
    Ti fai un problema strano sai?
    A lui non interessa traumatizzarti e rovinare il vostro rapporto, ti sta sborrndo sulle mutande. Ti sei forse innamorata?

7. Eleonora2341 Eleonora2341 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2022 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giada.s Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il tuo messaggio, calma e sangue freddo, il tuo non è affatto un problema, alla sua età è normale che si comporti in questo modo. Magari anche mio nipote fosse così!
    Scusa ma in che senso "magari"? Comunque ho risolto il mio problema👍🏻 se hai bisogno di aiuto sono disponibilissima

8. Eleonora2341 Eleonora2341 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2022 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gina66 Visualizza Messaggio
    Ho letto la discussione e non ho motivi di dubitare sulla veridicità, anni fa mi è capitato qualcosa di simile con nostro figlio adolescente, aveva 14 anni e mi aveva sottratto un paio di pezzi dal cassetto dove ripongo il mio intimo.
    Ho affrontato la cosa in comune con mio marito senza andare a confronto la cosa si è poi risolta da sola con il passare del tempo. Ero e sono la mamma quindi ho vissuto male quel fatto e i successivi niente però paragonabile a quello che descrivi. Inoltre non sei sua mamma ragione di più per non farsi scrupoli a porlo davanti i fatti.
    Basterebbe dire genericamente perché sporchi le mie cose per metterlo di fronte ai fatti. Eviterei di dirlo ai genitori e considererei la cosa per quello che è nulla più. Ovviamente non porterei risentimenti futuri e nemmeno preoccupazioni.
    Spero di essere stata utile
    Il problema si è poi risolto da solo con il ritorno di mio nipote a casa sua, in ogni caso grazie mille per il consiglio😊

9. Eleonora2341 Eleonora2341 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2022 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lionheart87 Visualizza Messaggio
    Compra 10 pacchi di fazzoletti e digli che li metti lì che quando si masturba di usare quelli. Spostando l'attenzione sul dove spruzza gli fai capire che sai che lo fa e che non c'è niente di male nel farlo ma ognuno al posto suo.
    Grazie mille per la risposta, comunque il problema si è risolto da solo quando mio nipote è tornato a stare a casa sua😊

10. L'avatar di nicola.85

nicola.85 nicola.85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392 Membro dal Jan 2022
    Località Veneto

Predefinito

Allora il problema non è risolto ma rimandato.
    jonesthecat likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.