Problema con il mio trombamico... aiuto please

Discussione iniziata da trilla il 27-11-2019 - 10 messaggi - 1694 Visite

Like Tree13Likes
  • 4 Post By rabe
  • 3 Post By Dedelind
  • 2 Post By Peppsy77
  • 2 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Mielezenzero
  • 1 Post By Melite
  1. trilla trilla è offline Messaggi 2 Membro dal Mar 2017 #1

    Predefinito Problema con il mio trombamico... aiuto please

    Salve, ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere e con chiunque ne parlo la risposta è sempre la stessa " non ho mai sentito nulla del genere".
    Praticamente 8 mesi fa ho iniziato a vedermi con un uomo di quasi 40 anni, io 33. Abbiamo iniziato la classica relazione di solo sesso e l'intesa che avevamo era pazzesca, cosa che non ho mai avuto con nessun altro. passava il tempo, abbiamo iniziato a fare altro insieme (pranzi, cene, serate etc), la cosa si intensificava sempre di più ed io ero sempre più legata a lui Ma nessuno dei due parlava di avere una relazione seria.
    Io in cuor mio ci speravo e sapendo che tipo era ( il classico donnaiolo libertino) non prendevo assolutamente il discorso e continuavamo cosí. Man mano che ci vedevamo e passavamo il tempo insieme si è affezionato anche lui ( forse non quanto me)e vedevo un cambiamento in lui, era più dolce e più presente.
    Dopo 6 mesi è successo quello che non mi aspettavo. Abbiamo iniziato ad avere problemi sessuali. Non riusciva più a penetrarmi perchè perdeva subito l'erezione. All'inizio ho reagito malissimo perchè non mi sentivo più desiderata. Poi man mano che ci provavamo e succedeva di nuovo ho iniziato a cambiare atteggiamento,lo consolavo e lo confortavo ma tutto ció non è servito a nulla perchè inizió a distaccarsi e ad allontanarsi da me fino a quando Decise che non dovevamo vederci più. Sono stata malissimo.
    Una sera è capitato che ci siamo ritrovati, abbiamo parlato e mi disse di aver capito che nel momento in cui la cosa tra di noi stava diventando seria lui al tempo stesso perdeva l'erezione con me e non riusciva a fare più nulla. Mi disse che all'inizio mi vedeva come una “trombamica”e tali eravamo poi peró ha perso il controllo con me e non riusciva più a vedermi come tale. Mi disse che era un problema che aveva solo con me perché con le altre gli "funzionava". Passano le settimane fino a quando lo scorso weekend organizza un'uscita di gruppo dove passiamo la serata insieme con i nostri amici per rompere il ghiaccio e finisce lì la cosa.
    Fino a quando non mi contatta ieri dicendomi di andare a cena da soli. Passiamo la serata insieme, all'inizio con tanto imbarazzo, poi a poco a poco ci siamo sbloccati e siamo finiti da lui. Ci abbiamo riprovato ma nel momento di penetrarmi lui non ci è riuscito e ci ha rinunciato. Entrambi ci siamo rimasti male ovviamente. Abbiamo ripreso il discorso e mi disse che nonostante lui sia andato con altre e ci riesce, con me no perchè non riesce più a vedermi come una trombamica, che si è affezionato a me, che mi vuole bene, mi desidera ma al tempo stesso non riesce ad avere una relazione seria con me. Mi disse che quando va con altre Donne e non gliene frega nulla di loro ( parole sue) pensa a me continuamente, mi cerca in loro e gli fa male pensare che non riesce più con me nonostante mi voglia ancora.
    Io non so più cosa fare. Lui non ne vuole più sapere di vederci perchè si sente pure umiliato. Gli ho detto che non puó rovinare l'unica cosa bella che c'era tra di noi e mi ha risposto con " non era solo l'unica cosa bella tra di noi". Non riesce a vedermi come un'amica con cui non fare nulla e ovviamente neanch'io e quindi ha deciso che è meglio non vederci più.
    Non so cosa fare, io non riesco a rinunciare a lui, all'intesa che avevamo ma lui non reagisce perchè ha capito che non c'è più nulla da fare, non riesce più ad avere un'erezione con me.
    Cosa devo fare per non perderlo ?
    Come si fa a risolvere questo problema?
    Perchè riesce ad andare con altre donne e con me non più?
    Come faccio a sbloccare la situazione?
    Ci tengo troppo a lui.
    Grazie


     
  2. L'avatar di rabe

    rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,373 Membro dal Aug 2010 #2

    Predefinito

    La grande notizia é che non puoi fare niente per lui, é lui che deve fare qualcosa per se stesso. Se non é in grado di stare in una relazione seria con una donna di cui gli importa, forse ha quache problema da affrontare a monte.
    Da quello che tu dici finora ha sempre evitato di affrontare questo tema sostituendo le donne, forse é la volta buona che per stare con te decide di affrontare i suoi problemi.

    Gli ha chiesto come mai non riesce a stare in una relazione?
    norge, Ridiamo, Melograna and 1 others like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

    Muta il destino lentamente,

    ad un'ora precipita.




    (U.Saba)
     
  3. gpost gpost è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Apr 2009
    Località Città del Vaticano
    #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilla Visualizza Messaggio
    Come si fa a risolvere questo problema?
    Perchè riesce ad andare con altre donne e con me non più?
    Secondo me questi sono i due punti da considerare.

    Purtroppo il tuo messaggio e' povero nei dettagli, in quanto non spieghi se, per esempio, il problema e' legato esclusivamente alla penetrazione o se e' esteso ad altre pratiche, tipo sesso orale, etc., quindi non e' semplice dare un consiglio. Tenendo in considerazione la scarsita' di dettagli e la possibilita' che ci siano dei dettagli che non ti confida, sembra piu' un problema fisico che psicologico o relazionale.

    Il confronto con "altre donne" suona un po' come confrontare arance e banane, ovvero un esperimento che non puo' essere conclusivo. Per una conclusione valida e con un minimo di base scientifica, dovreste provare ad espandere le vostre pratiche sessuali e stabilire in quali condizioni e ripetutamente, con la stessa donna, l'erezione si verifica e puo' essere mantenuta fino all'orgasmo.

    In sostanza, raccomando piu' varieta' nel sesso e mente aperta per scoprire le cause del deficit erettile.
     
  4. L'avatar di Dedelind

    Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano
    #4

    Predefinito

    Fantastico !

    - Ti s.copa finché siete trombamici.
    - Appena gli togli quel lato (per lui) eccitante, gli si ammoscia tutto.
    - Nel frattempo va a s.copare altrove e poi, già che c'è, ci riprova a inzupparlo di nuovo anche con te.
    - Non funziona.
    - il coccodrillo piange (e reitera "le altre le f.otto tutte a sangue ma non contano un catzo, ci sei solo tu, lux de mi vida) e la crocerossina si dispera.
    - Lei ha 33 anni !!
    Melite, LallaCi and jessicayui like this.
    Spazio in allestimento
     
  5. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,548 Membro dal Nov 2019 #5

    Predefinito

    La storia è alquanto anomala ma la soluzione è alquanto semplice: hai presente quella pillola famosa color puffo? Ecco, questo è uno di quei casi dove il suo impiego è da manuale, anzi da bugiardino, ovvero la presenza di desiderio non accompagnata da un adeguato supporto là in basso.Se dovesse rifiutarsi di prenderla, beh... È forse uno dei più elaborati e contorti "sfanculamenti" che mi sia capitato di leggere. 🙇
    Ultima modifica di Soldatojoker; 29-11-2019 alle 18:41
     
  6. L'avatar di Peppsy77

    Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #6

    Predefinito

    E lui 40 è messo pure peggio.. Allora digli che per te lui nn conta un chezzo😂😂
    Che pure tu trombi alla grande con gli altri quindi il problema è nel suo cervello nn nel pisello
    LallaCi and jessicayui like this.
     
  7. L'avatar di MonacoFrigido

    MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,081 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior
    #7

    Predefinito

    Lui ha una concezione del rapporto sessuale che è qualcosa di sporco, di trasgressivo, che quindi non può per niente andare d'accordo con un sentimento.
    L'erezione è come se per lui fosse qualcosa di perverso e sporco, che può essere soddisfatta solo da rapporti occasionali che non prevedano alcun contatto emotivo. Nel momento in cui ha iniziato ad avercelo con te, penetrarti era come farti un torto, insozzare il tuo corpo. Questo ha acceso la sua coscienza che così gli impedisce di "violarti", sebbene a livello cosciente entrambi lo vorreste.
    Questo tipo di problema non è così raro negli uomini e l'unica soluzione mi sa che è la psicoterapia.
    LallaCi and Melograna like this.
    PINASO
     
  8. L'avatar di Mielezenzero

    Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal May 2017 #8

    Predefinito

    Il trombamico che non ti tromba, ma tromba le altre....
    😣
    Maurice78 likes this.
     
  9. L'avatar di Melite

    Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,148 Membro dal Oct 2017 #9

    Predefinito

    Sono perplessa di come una donna che si dice "presa" possa accettare di condividere un uomo con altre. I problemi da risolvere sono ben altri, secondo me, e non sono solo quelli di lui.
    jessicayui likes this.

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  10. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,978 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #10

    Predefinito

    mi raccomando, fatelo senza perchè è vero amore e vi conoscete
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.