PROBLEMA OFF-LINE ... ON-LINE

Discussione iniziata da viverepervivere il 05-02-2019 - 3 messaggi - 329 Visite

1. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito PROBLEMA OFF-LINE ... ON-LINE

@Chicca come mai sono ''on-line '' e risulto sempre '' off-line '' malgrado clicchi Pryvaci su ON-LINE ??

Grazie - Ciao

Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,765 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@Vivere,
    prova ad uscire e rifare il login.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 20,005 Membro dal May 2009 #3

Predefinito

succede anche a me, risulto sempre off line, nonostante la mia privacy sia impostata su visibile. Ho provato e riprovato a rifare il login, ma non cambia niente: accanto al mio nick c'e sempre il pallino rosso!

Gli arcobaleni d'altri mondi hanno colori che non so
    lungo i ruscelli d'altri mondi nascono fiori che non ho.
    F. De Andrè

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]