un problema pesante

Discussione iniziata da girl12 il 16-05-2021 - 182 messaggi - 7842 Visite

Like Tree199Likes
  1. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #1

Predefinito un problema pesante

ciao a tutti... sono qui per sfogarmi al riguardo di un problema personale.... non ne ho parlato mai con nessuno, penso che in anonimato e fra estranei sia più facile ....Allora... Sono una ragazza di 30 anni (ne farò poi 31) e sono... ancora vergine, non ho avuto relazioni, manco baciato.Mi dicono tutti che sono una bella ragazza, simpatica, intelligente, ho studiato.... insomma non dovrei avere problemi... eppure non so manco io come, ma sono arrivata così a quest' età... ormai gli anni scorrono velocemente e non accade mai nulla....Sicuramente un po' mi sono mancate occasioni di conoscenza, non sono mai stata fortunata neanche in amicizia....eppure di persone interessate a me ne ho avute... ma in realtà non mi piacevano, non mi era scattato l'interesse.... insomma un po' esigente lo sono, cioè non sono come altre che conosco che pur di stare con qualcuno, si accontentano di tutto....Questo per me è diventato un grosso scheletro nell'armadio, ormai a quest' età lo si da per scontato....mi sento come se fossi una bambina, poi comunque ho voglia, curiosità di vivere anch'io una vita sentimentale come tutti ....perché io no?!e mi pregiudica anche nelle possibili conoscenze (se mai accadesse) perché scapperei pur di non dover rivelare questa cosa....non so come comportarmi con un eventuale ragazzo...sicuramente nel dirlo, verrei considerata anormale e potrebbero farsi strane idee.... perché io non sono certo la normalità .....grazie per l'ascolto 😔

2. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #2

Predefinito

che ne pensate sinceramente ? cosa fareste?
    Ultima modifica di girl12; 17-05-2021 alle 12:34

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Esci fai amicizie, rilassati e vedrai che prima o poi troverai la persona giusta. Essere esigenti non è un difetto.
    girl12 and Nairobi like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io penso che non dovresti provare questo peso. Quando conoscerai qualcuno che ti piace e lui prova lo stesso, arriverà il momento in cui ti aprirai con lui e se uno ti vuole veramente non si scandalizza figurati. Quello che devi fare è metterti in gioco che sia con approcci reali o virtuali e non devi provare paura perché non c'è motivo, se uno ti vuole davvero non ti rifiuta!
    girl12, Nairobi and Melite like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,893 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Da quanto scrivi il tuo sembrerebbe solo un blocco mentale.
    Hai 31 anni e non ha senso che viaggi con il freno a mano tirato ancora a lungo se non hai intenzione di ritrovarti vergine e zitella vita natural durante.
    Con questo non intendo che devi "concederti" al primo che passa, ma non devi nemmeno giocare al rialzo aspettando sempre quello che non arriverà mai.
    Ma poi... hai idea di ciò che cerchi o la tua è solo una forma mentis (errata)?
    girl12 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-05-2021 alle 14:24

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Girl12,
    devi iniziare un'indagine introspettiva profonda ... per capire una cosa semplicissima ma a quanto sembra ... molto complessa per te ...
    ... praticamente e detta grossolanamente affinché risulti più chiaro ... devi capire se ti piace il ca77o ... cioè l'organo sessale maschile ancor prima di tutto il resto che c'è attaccato ...
    ... capisci? Il tuo problema ... che poi in realtà non è un problema ... è che ti manca il piacere di prenderti un bel ca77o per avere piacere ... questa mancanza ti rende indifferente al sesso che non vedi come fonte di godimento ... quindi puoi fare benissimo a meno di relazioni di coppia ... ci sono milioni di persone che sono asessuali e vivono benissimo ...

... per farti capire: a me piace la figa e faccio di tutto per averla e non è importante ciò che ci sta intorno ... la donna che ne è proprietaria ... mi piace leccarla e trombarla e godere insieme a lei ... e né la timidezza né l'imbarazzo mi fanno desistere dal collezionare fighe ... se a te non succede con il ca77o significa che non ne hai bisogno e vai benissimo così ... anzi sei fortunatissima perché la vita di coppia raramente rende felici ...
    Giovanni76 likes this.
    ... another perspective ...

7. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Da quanto scrivi il tuo sembrerebbe solo un blocco mentale.
    Hai 31 anni e non ha senso che viaggi con il freno a mano tirato ancora a lungo se non hai intenzione di ritrovarti vergine e zitella vita natural durante.
    Con questo non intendo che devi "concederti" al primo che passa, ma non devi nemmeno giocare al rialzo aspettando sempre quello che non arriverà mai.
    Ma poi... hai idea di ciò che cerchi o la tua è solo una forma mentis (errata)?
    infatti temo di restare vergine (e pure zitella senza storie, né esperienze) per sempre....
    ora vado per i 31 anni...un altro po' e siamo a 40!! e se in questi anni non accadrà nulla??!
    mi ritrovo a 40 anni ancora così 😔😔
    il blocco mentale è dato più che altro dal fatto che mi vergogno troppo della mia situazione! se avessi un' eventuale conoscenza con qualcuno, prima o più dovrò dirlo.... e davvero mi vergogno, non ce la faccio a dirlo!
    se avevo 20 anni e qualcosa ok, potevo capire, non provavo vergogna ....ma a 30 e' diverso ! lo danno per scontato, come se fosse sottinteso, che non sono vergine....

8. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Girl12,
    devi iniziare un'indagine introspettiva profonda ... per capire una cosa semplicissima ma a quanto sembra ... molto complessa per te ...
    ... praticamente e detta grossolanamente affinché risulti più chiaro ... devi capire se ti piace il ca77o ... cioè l'organo sessale maschile ancor prima di tutto il resto che c'è attaccato ...
    ... capisci? Il tuo problema ... che poi in realtà non è un problema ... è che ti manca il piacere di prenderti un bel ca77o per avere piacere ... questa mancanza ti rende indifferente al sesso che non vedi come fonte di godimento ... quindi puoi fare benissimo a meno di relazioni di coppia ... ci sono milioni di persone che sono asessuali e vivono benissimo ...

... per farti capire: a me piace la figa e faccio di tutto per averla e non è importante ciò che ci sta intorno ... la donna che ne è proprietaria ... mi piace leccarla e trombarla e godere insieme a lei ... e né la timidezza né l'imbarazzo mi fanno desistere dal collezionare fighe ... se a te non succede con il ca77o significa che non ne hai bisogno e vai benissimo così ... anzi sei fortunatissima perché la vita di coppia raramente rende felici ...
    tu parli di sesso inteso giusto come l' atto in sé...
    io non riuscirei a farlo con chiunque, devo provare comunque un interesse, anche solo fisico, solo attrazione fisica ok... ma comunque deve piacermi la persona....
    quindi non è che non voglio!

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,893 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girl12 Visualizza Messaggio
    infatti temo di restare vergine (e pure zitella senza storie, né esperienze) per sempre....
    ora vado per i 31 anni...un altro po' e siamo a 40!! e se in questi anni non accadrà nulla??!
    mi ritrovo a 40 anni ancora così 😔😔
    il blocco mentale è dato più che altro dal fatto che mi vergogno troppo della mia situazione! se avessi un' eventuale conoscenza con qualcuno, prima o più dovrò dirlo.... e davvero mi vergogno, non ce la faccio a dirlo!
    se avevo 20 anni e qualcosa ok, potevo capire, non provavo vergogna ....ma a 30 e' diverso ! lo danno per scontato, come se fosse sottinteso, che non sono vergine....
    Se l'imene ti imbarazza così tanto... fai da te oppure vai dal ginecologo che ci pensa lui/lei.
    In ogni caso anche se è un pò strano che una donna di 30 anni sia vergine, non è la fine del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da girl12 Visualizza Messaggio
    tu parli di sesso inteso giusto come l' atto in sé...
    io non riuscirei a farlo con chiunque, devo provare comunque un interesse, anche solo fisico, solo attrazione fisica ok... ma comunque deve piacermi la persona....
    quindi non è che non voglio!
    Forse Fausto intendeva dirti che magari sei gay...
    Hai mai esplorato questa evenienza?
    Ultima modifica di Adanyy; 17-05-2021 alle 16:12

10. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se l'imene ti imbarazza così tanto... fai da te oppure vai dal ginecologo che ci pensa lui/lei.
    In ogni caso anche se è un pò strano che una donna di 30 anni sia vergine, non è la fine del mondo.

Forse Fausto intendeva dirti che magari sei gay...
    Hai mai esplorato questa evenienza?
    no no , non sono gay.... mi sono piaciuti dei ragazzi! mica mai nessuno 😄
    il mio interesse è stato sempre verso uomini, mai donne! quindi il problema non è questo...
    fai da te in che senso? ho paura di combinare qualcosa 🙈

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.