Problema preliminari..

Discussione iniziata da Lucalux il 31-07-2022 - 20 messaggi - 1247 Visite

Like Tree14Likes
  1. Lucalux Lucalux è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2022 #1

Predefinito Problema preliminari..

Ragazzi ho. Conosciuto una ragazza e dopo 1 settimana, essendoci molta attrazione fisica, ci siamo dati al sesso.. Il problema è che quando sono andato per farle i preliminari alla sua patatina era troppo bagnata, ma Veramente tanto.. Tant è vero che non sono riuscito a praticarli sesso orale visto l eccesso di liquido (inodore e naturale)... Si è offesa perché a lei piace essere leccata, però era più forte di me leccarli quel liquido che fuoriusciva.. É la prima volta che mi capita una ragazza con questa abbondanza di fuoriuscita.. Sarà l eccitazione, sarà il. Suo organismo.. Ma leccarli quel liquido mi fa anche schifo... Voi é mai successo? E al posto mio cosa avreste fatto? Graaazie

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Mai successo che mi sia tirato indietro. Più di una volta, dal godimento, mi hanno pisciato in faccia e non me ne è importato nulla, sono andato beatamente avanti a grufolare.

Ha fatto bene a offendersi, tu non hai saputo apprezzare il suo dono più bello: una figa grondante di nettare degli dei.
    Bocciato!
    Treemax and Peccaminosa like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,181 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Abbastanza rivoltante la cosa. Forse piacerebbe a Iceman_kr725....
    Io credo che si potrebbe chiedere -chessò- d'andarsi a dare una sciacquata.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Potevi buttarci un po' di sabbia sopra per asciugare, come si fa con le macchie d'olio per strada.
    jonesthecat likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #5

Predefinito

Esistono i fazzoletti di carta.

@Soldato mi chiedo come sia possibile che molte tue partner ti abbiano fatto la pipì addosso, quando è noto che dopo il sesso si fa fatica a fare la pipì.
    Soldatojoker likes this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Giulia Giulia... Quante cose ti devo insegnare 😁
    Se lo chiamo squirting ti dice qualcosa?
    E comunque non è mai successo "dopo il sesso" ma durante il cunnilingus.
    E non ci crederesti mai, una di quelle ad averlo fatto è proprio quella figadilegno di mia moglie... la cosa bella è che lei non ha fatto una piega, come se fosse normale annaffiare la faccia di chi ti sta leccando 🙄
    81Giulia likes this.

7. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Se lo chiamo squirting ti dice qualcosa?
    Per sentito dire

E comunque non è mai successo "dopo il sesso" ma durante il cunnilingus.
    Sì allora è diverso. Ma non lo so, io ci credo poco allo squirting, più che una cosa che viene per l'eccitazione secondo me potrebbe venire dal rilassamento, ovvero si è talmente rilassate che non si riesce a contrarre la muscolatura e la si molla.

E non ci crederesti mai, una di quelle ad averlo fatto è proprio quella figadilegno di mia moglie... la cosa bella è che lei non ha fatto una piega, come se fosse normale annaffiare la faccia di chi ti sta leccando 🙄
    Beh tu allora sei stato un signore nel mostrarti imperturbabile
    Soldatojoker likes this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Giulia , secondo me ti attrae il Soldato 🧐😂
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,181 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Giulia , secondo me ti attrae il Soldato 🧐😂
    Il che non mi meraviglierebbe per niente...
    norge and Soldatojoker like this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio

Beh tu allora sei stato un signore nel mostrarti imperturbabile
    In quei momenti non mi fa schifo nulla... 😋
    81Giulia likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.