Problema quando bacio la mia ragazza

Discussione iniziata da user26512 il 29-11-2021 - 12 messaggi - 838 Visite

Like Tree4Likes
  1. user26512 user26512 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Problema quando bacio la mia ragazza

ciao a tutti,
    con la mia ragazza sto insieme da un anno e qualche mese, finora i nostri i baci sono stati sempre lunghi e passionali e a me tutto questo faceva impazzire, però da un pò di tempo noto che lei non mi bacia più come prima, ossia che quando ci baciamo alla francese, dopo massimo 5 secondi lei tende a mettere la lingua giù proprio nascosta dietro all'arcata inferiore dei denti. Ha iniziato a farlo quando io avevo voglia di fare l'amore e quando lei aveva alcuni suoi problemi (che non posso dire per privacy) e per farmi capire che non poteva farlo, tendeva a spegnere il bacio per farmelo capire (e ok fin qui posso capire), ma i problemi veri si sono verificati più avanti, ossia quando io avevo voglia come sempre, iniziavo a baciarla ma dopo 10 minuti di tentativi, notavo che lei tendeva sempre a smorzare il bacio e quindi ci davamo tutti baci ad intermittenza e non più come prima, ossia lunghi e passionali. Tant'è che dopo mi rattristavo, lei lo notava, iniziavo a dirle che non voleva mai farlo e invece lei mi rispondeva che aveva voglia invece, infatti dopo finivamo in bellezza. Solamente che è da un mese che va avanti così, con delle incomprensioni, dove io non capisco mai se lo vuole fare o no e lei che mi dice quasi sempre di si, allora una sera, dopo l'ennesima incomprensione, le chiedo il motivo di questi "baci leggeri", inizialmente non capiva, poi dopo le ho fatto un "esempio pratico" e dopo mi disse che lei non se ne accorge nemmeno che si comporta così e non sa nemmeno il perché. Io cosa dovrei pensare? Al di fuori di questo si dimostra come una classica ragazza innamorata, penso che non mi abbia mai tradito e lo spero..non so, forse la bacio male? oppure non mi ama più come prima? Le ho chiesto se avevo l'alito pesante ma mi ha risposto subito di no. XD

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,109 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao User...

Pessima situazione: cambiamenti non percepiti, e quindi non facilmente gestibili.
    Non starò qui a dirti che ti sei inventato tutto, sarebbe irragionevole, e non ti dirò neanche che la cosa non ha peso: posso però dirti che il cambiamento c'è stato, per cause ignote, e naturalmente altrettanto ignote sono le soluzioni.

A queste condizioni, almeno per la mia forma mentis, l'unica cosa che posso consigliarti è prendere tempo: se lei non è nemmeno conscia di questo cambiamento, l'unica cosa che puoi fare è sperare che il tempo illumini, tanto per te quanto per lei, cosa sta accadendo.

A fare ipotesi, sulla base di quanto hai detto, sembra che abbia una sorta di calo o comunque modificazione del desiderio dovuto a suoi problemi che per privacy non accenni: questa è l'unica cosa a cui mi viene da pensare.
    user26512 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

L'impressione che ho avuto leggendoti, User26512, è che il vero "problema" non sia lei che non ricambia i tuoi slinguazzamenti, quanto il fatto che l'iniziativa trombina sembra che parta sempre e unicamente da te.

Comunque, altra cosa, ci sono donne a cui non piace limonare e preferiscono andare direttamente al sodo, anzi "sul" sodo: prova a calarle le mutande e puntarglielo lì e vedi un po' come reagisce.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che ti stai facendo solo paranoie inutili perché alla fine se come dici tra di voi non c'è nessun problema non ha senso credere che non le piaci più come prima e poi ti ha detto che nemmeno se ne accorge.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jul 2020 #5

Predefinito

Io procederei analiticamente per tentativi ed errori, ovvero: prova a cambiare le carte in tavola, fai con lei qualcosa di diverso e segnati come si comporta dopo ogni occasione, se il bacio è più lungo, più breve, più o meno passionale etc... nei fattori da considerare segna cosa è successo nella tua giornata, nella sua e nel tempo che avete trascorso insieme. A distanza di 2-3i settimane vedi cosa è andato meglio e procedi in quella direzione.
    Oppure fregatene e vivitela senza problemi, scegli tu.
    user26512 likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Uhm🤔ma sempre e solo tu ci provi quando poi fate l' amore?..

Dalle solo qualche bacetto e poi passa oltre
    prova facendo così.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Però mielezenzero, quando scrivi esattamente le stesse cose che ho già scritto io, dovresti perlomeno esordire con la frase di rito "Come ha già scritto Soldatojoker ...."
    🤷🏻*♂️

Scherzo, va là... Non ti chiederò i diritti d'autore 😁
    Mielezenzero likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Sono dello stesso parere di Ultima ma provo a darti una mano.

Quello è un segnale che hai ben imparato a conoscere e lei più di te lo sa che l'hai imparato; mente quando dice non se ne accorge. Ti accontenta per darti quello che vuoi, solamente quello che vuoi te.
    Dopo 1 anno, capace che la ragazza si chieda: "Ma questo sta con me solo per fare sesso?"

Dovreste parlare di più, non darla per scontata. Ti ricordi quando l'hai conquistata che vortice di emozioni per entrambi è stato? Eh, come allora non sarà più, ma può essere altro, come una cena romantica, un regalo inaspettato e soprattutto, la cosa più importante, ascoltala anche quando ti dice le cose che non ti piacciono, perché se vede che butti subito i suoi interessi nella pattumiera, te ne diverrai il coperchio.

Te lo dico, spensieratamente, magari facendo anche un buco nell'acqua ma, la tua ragazza si sta annoiando della routine e della tua prevedibilità, basta una lingua ritratta per farti andare in panico e lei lo sa e tu l'ignori pensando che lei sia una stupida. Quando si accorgerà di essere stupidamente innamorata per te sarà la fine, prova a non farlo accadere.

Edit: Se ritrae la lingua, spostati e parlaci, parlaci, parlaci, finché non è lei a infilarti la lingua in bocca. (Ma non parlate però della lingua e del sesso mi raccomando)
    Ultima modifica di Fraxo; 01-12-2021 alle 00:41

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Però mielezenzero, quando scrivi esattamente le stesse cose che ho già scritto io, dovresti perlomeno esordire con la frase di rito "Come ha già scritto Soldatojoker ...."
    🤷🏻*♂️

Scherzo, va là... Non ti chiederò i diritti d'autore 😁
    Vero @joker, se avessi letto il tuo.messaggio ti avrei messo il like e bon.
    Per una pigrona come me sarebbe stato anche meglio😁

Però in realtà una sottile enorme differenza nei nostri messaggi c' è: tu hai consigliato di non dilungarsi troppo col.bacio e passare all'attacco verso sud
    Io di passare oltre, cioè proprio dedicarsi ad altre attività.
    Insomma, se ho tanta voglia ed inizio a baciare il mio uomo e questo sistematicamente abbassa la lingua giù nascosta nell' arcata inferiore ( ok, mentre leggevo questo passaggio ho provato a farlo lo ammetto &#128514 e non fa nient'altro per farmi capire che vuole andare al sodo...beh, ciaone one one

😜

10. user26512 user26512 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    L'impressione che ho avuto leggendoti, User26512, è che il vero "problema" non sia lei che non ricambia i tuoi slinguazzamenti, quanto il fatto che l'iniziativa trombina sembra che parta sempre e unicamente da te.

Comunque, altra cosa, ci sono donne a cui non piace limonare e preferiscono andare direttamente al sodo, anzi "sul" sodo: prova a calarle le mutande e puntarglielo lì e vedi un po' come reagisce.
    l'iniziativa non la prendo solamente io, però la maggior parte delle volte si..potrei provare ad andare direttamente al sodo però non so come potrebbe prenderla