Problema riscontrato con Nuovo Thread e Post in Moderazione!

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 06-04-2019 - 3 messaggi - 815 Visite

1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,724 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Problema riscontrato con Nuovo Thread e Post in Moderazione!

Ho riscontrato questo problema sui Nuovi Thread postati che vengono pubblicati anche dopo diverse ore dalla richiesta con la data e l'ora in cui sono stati editati dall'utente e che quindi risultano Non visibili nelle liste degli Ultimi Post obbligando l'estensore a inserire un Nuovo post per poterlo mettere in evidenza nella lista medesima!

Lo stesso problema si verifica per tutti quei Post che vanno in Moderazione e che poi vengono pubblicati con la stessa data e ora della compilazione e che vengono inseriti anche dopo molte ore dalla compilazione con il risultato che nessuno li veda in quanto la Discussione nel frattempo ha aggiunto pagine di post dopo questo!

La soluzione a questo fastidioso problema sarebbe semplicissima:
    Basterebbe aggiornare la data e l'ora dei Post all'atto della Pubblicazione sul Forum alla data e ora corrente!

Grazie per l'attenzione!!

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,724 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

@chi-cca:

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,196 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Perché fate "le finte"?

Mi capita spesso di inviare un post, di leggere subito dopo che è stato mandato in moderazione e di vedere che invece è stato regolarmente ed immediatamente pubblicato.

No, perché nel frattempo vi ho tirato dei santi per niente.

Buon anno! 😇

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]