problemi di cellulite

Discussione iniziata da spontanea86 il 31-05-2009 - 3 messaggi - 881 Visite

1. L'avatar di spontanea86

spontanea86 spontanea86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 393 Membro dal Apr 2009
    Località al sud

Predefinito problemi di cellulite

ciao a tutti, è già da un pò ke sui fianchi e sui glutei ho dei segni della cellulite, adesso ke si avvicina l estate iniziano a darmi fastidio. qualcuno d voi sa consigliarmi qualche crema buona a parte clinical e somatoline?

2. Danhayoi34 Danhayoi34 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2018 #2

Predefinito

Ho sempre avuto problemi di pelle con i dossi, ma non avevo mai
    prestato molta attenzione prima di iniziare ad andare in piscina. Ma da
    quando ho deciso di mettermi in forma, ho capito che doveva essere un
    complesso di misure. Le ragazze del mio gruppo mi hanno consigliato
    Nivele, fornisce un risultato rapido, specialmente combinato con le
    procedure dell'acqua. In effetti, la mia pelle diventa molto più morbida e
    più bella al tatto, ed è stata solo una settimana! Caffeina e alghe fanno il
    loro lavoro.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Qualche anno fa mi era capitato di leggere un lavoro che un medico fece sulla cellulite, credo che era interessante, anche se il metodo per eliminarla non era facile visto che riguardava l'alimentazione. Facendo attenzione all'alimentazione aiuta ad eliminare anche le vene evidenti o varicose delle gambe, ma ripeto, è quasi impossibile per una donna impegnata.
    Non ci sono farmaci, creme o massaggi particolari, occorre fare attività fisica moderata, camminare o ginnastica in acqua vanno benissimo e come dicevo lavorare sull'alimentazione variando molto e iniziando i pasti con molta verdura cruda. Ci sono dei cibi da eliminare, altri da aggiungere e dormire nelle ore giuste e per le ore giuste.
    Questo discorso non obbliga all'eremitaggio, degli strappi alla regola non causano sconquassi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]