Problemi di cuore.

Discussione iniziata da amelia1455 il 24-06-2020 - 8 messaggi - 367 Visite

1. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Problemi di cuore.

Salve sono felice di poter interagire con voi,perché sto passando un momento doloroso a causa del fatto che mio marito mi ha tradito. Ha una relazione da mesi con una donna che dice di essersi innamorato e va a vivere con lei. Dopo tanti anni di matrimonio e figli adulti ci ha devastato,lasciato tanto sconforto e dolore. Sono disperata perché non so vivere senza di lui,devo farmene una ragione.Aiutatemi.

2. confessando confessando è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

è una situazione veramente complicata, cosa si potrebbe dire in questi casi? difficile trovare le parole, vengono alla mente tante frasi fatte che non so quanto possono esserti utili. io sono assolutamente contro il tradimento e mi dispiace veramente tanto che devi sopportare una cosa del genere

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Mi spiace..
    Puoi intraprendere un percorso psicologico se pensi di non riuscire ad accettare e superare questa situazione.

4. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2020 #4

Predefinito

Sto facendo un percorso psicologico, ma sto soffrendo tantissimo. Vedo i miei figli che pur essendo adulti stanno male. Ci sembra un incubo,un lutto e fatico a razionalizzare. Una settimana oggi che è andato,avevano Provato a stare ancora insieme e ci avevo creduto,facevano progetti,poi in due giorni precipita tutto! Odio la signora che me l’ha portato via senza pietà, anche lei madre e moglie una *******.

5. L'avatar di AS02

AS02 AS02 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

Ricorda che tutto passa, sicuramente il matrimonio non è finito dalla sera alla mattina, ma è stato un logorio continuo cha piano piano ha scavato nel rapporto devi cercare di superare ed andare avanti per te e per i tuoi figli senza provare rancori perché giunti a questo punto rischi di fare del male solo a te stessa

6. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AS02 Visualizza Messaggio
    Ricorda che tutto passa, sicuramente il matrimonio non è finito dalla sera alla mattina, ma è stato un logorio continuo cha piano piano ha scavato nel rapporto devi cercare di superare ed andare avanti per te e per i tuoi figli senza provare rancori perché giunti a questo punto rischi di fare del male solo a te stessa
    Non mi aveva mai detto d’essere in crisi! A settembre abbiamo fatto una vacanza, eravamo felici e innamorati,nulla lasciava presagire la crisi.Da gennaio inizia relazione che si rafforza durante il Covid,e a maggio decide di riprovare,ma era cambiato e io non potevo far finta di nulla. Gli ho detto di andare via,ma già lui aveva scelto. Un grandissimo dolore.

7. L'avatar di AS02

AS02 AS02 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Jun 2020 #7

Predefinito

Le vacanze non sono mai un chiaro segnale di come vanno le cose è nella quotidianità che si capisce come sono i rapporti, ma giunti a questo punto c'è solo da cercare di superare ed andare avanti

8. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

cara amelia, mi dispiace sentire di queste situazioni, ci soffro anch'io.
    però, secondo me o non hai detto tutto oppure ti sei cullata sugli allori e non sei stata attenta nel fargli mancare qualcosa.
    una persona non se ne va tanto per farlo, evidentemente l'altra gli da ciò che tu gli hai fatto mancare, fai un bel esame di coscienza e vedi come mai si è giunti a questa situazione. ciao e tanti auguri.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]