Problemi di eiaculazione precoce e dimensioni pene

Discussione iniziata da MrBlonde93 il 05-08-2020 - 16 messaggi - 2313 Visite

Like Tree4Likes
  1. MrBlonde93 MrBlonde93 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Problemi di eiaculazione precoce e dimensioni pene

Buongiorno a tutti,
    scrivo per chiedere un consiglio in merito alla mia situazione, che mi crea qualche problema. Sono felicemente fidanzato da ormai 5 anni, ma negli ultimi anni ho un problema che mi crea frustrazione. Viste le dimensioni del mio pene, circa 13 cm e non particolarmente spesso, quando faccio l'amore con la mia fidanzata la sento godere davvero quando la penetro solo in alcune posizioni (missionario o lei sopra), ma in queste posizioni duro davvero poco e arrivo massimo ad 1, 2 minuti di penetrazione. Questo rovina sia il mio appagamento sessuale dal punto di vista delle fantasie, sia il fatto che sento la mia ragazza pronta a godere nuovamente. Io sono amante del cunnilingus, quindi prima di iniziare il rapporto la faccio sempre venire con la lingua, e lei apprezza molto, ma poi quando la penetro sento che lei sarebbe pronta ad avere un nuovo orgasmo ma la cosa finisce sempre troppo presto.
    Ho parlato con lei e mi ha detto che sta bene così, mi fido per carità, ma la cosa mi crea ansia e frustrazione. Già che possiamo fare solo poche posizioni per sentirla davvero godere, in più duro anche così poco....
    Qualcuno sa come aiutarmi, ha qualche consiglio? Per voi sarebbe il caso di contattare un medico?Enable GingerCannot connect to Ginger Check your internet connection
    or reload the browserDisable in this text fieldEditEdit in GingerEdit in Ginger×

2. MrBlonde93 MrBlonde93 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Nessuno mi sa dare qualche consiglio?

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Quando ero ragazzino e ai primi rapporti avevo questi problemi di non riuscire a controllarlo andai dall'andrologo il quale mi prescrisse Priligy da 30 da prendere un'ora prima del rapporto oppura una crema costosissima Emla ma che dura mesi. In alternativa ci sono i preservativi ritardanti ma quelli con me non funzionavano. Venivo pure Co quelli..
    Ultima modifica di Maslow; 18-08-2020 alle 23:39

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Si parla di eiaculazione precoce se non riesci a trattenerti durante la penetrazione e hai quella sensazione di venire da un momento all'altro appena inizi le spinte...
    Ultima modifica di Maslow; 19-08-2020 alle 07:01

5. MrBlonde93 MrBlonde93 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Si parla di eiaculazione precoce se non riesci a trattenerti durante la penetrazione e hai quella sensazione di venire da un momento all'altro appena inizi le spinte...
    Si in alcune posizioni è proprio così. In generale dopo molto poco sento di dovere venire e quindi per prolungare un pochino cambio posizione, ma la sostanza è quella!

6. Gringor Gringor è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal May 2018 #6

Predefinito

non hai mai provato a farne un altra ? alla seconda magari duri di più...forse è solo troppa eccitazione
    Ultima modifica di Gringor; 01-09-2020 alle 23:12 Motivo: errore

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,728 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

MrBlonde93 ...
    ... il tuo problema è "non avere problemi" ... cioè essere condizionato dalla falsa necessità di frustrazione sociale ...
    ... ti spiego ... quando ti fermi a parlare con qualche conoscente ... l'argomento è quasi sempre un problema ... metereologico o ambientale o relazionale/generazionale o socio/politico/economico ... ... ... mai che l'argomento sia la serenità o la scoperta di un nuovo modo di godersi la vita o l'evidente coincidenza tra il tuo sentire ed il sentire della tua donna che è da 5 anni che ti ama ...
    ... siamo condizionati a doverci creare una situazione d'ansia perché se non si è ansiosi o stressati significa che non si dà importanza al tempo ed alle relazioni ...
    ... la tua mente sta costruendo un problema che non c'è ... e questo è evidente ... si capisce con chiarezza da ciò che scrivi ... perché il tuo inconsistente problema non è nella mente della tua partner che infatti te lo dice che non c'è l'ha ... e da ben 5 anni sta insieme a te e fa l'amore con te godendosela ...
    ... la soluzione al tuo problema è ... da un lato arrenderti all'evidenza che non c'è problema con la tua partner e vivere bene e con naturalezza la vostra relazione ... dall'altro distrarti avviandoti ad un lungo ed affascinante percorso di conoscenza della tua mente e del tuo corpo ... capire come funzioni e come funziona la vita ...

"Un avvertimento prima di iniziare. L’abisso di quello che non sappiamo è sempre magnetico e vertiginoso. Ma prendere sul serio la meccanica quantistica, riflettere sulle sue implicazioni, è un’esperienza quasi psichedelica: ci chiede di rinunciare, in un modo o nell’altro, a qualcosa di quanto ci sembrava solido e inattaccabile nella nostra comprensione del mondo. Ci chiede di accettare che la realtà sia profondamente diversa da quanto immaginavamo. Di tuffare lo sguardo in quell’abisso, senza temere di sprofondare nell’insondabile."
    MeliteIdiota and MrBlonde93 like this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,590 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

il fatto che la fai godere con la lingua ti pone al di sopra di gran parte degli uomini, soprattutto quelli che potrebbe trovarsi per una botta e via

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,114 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

L'eiaculazione precoce è un problema e genera frustrazione ad entrambi.
    Va bene che ti dedichi molto a lei, ma se la tua lei ama il sesso, vorrà anche godere nel dedicarsi per bene a te , idem godere durante la penetrazione.
    Se duri poco, non è divertente nemmeno per lei te lo assicuro.
    Parlane con un medico

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Prova con la crema Emla ritardante

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.