Problemi di fiducia: come reagite?

Discussione iniziata da Stefa84 il 11-07-2014 - 108 messaggi - 3735 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Stefa84

Stefa84 Stefa84 è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Aug 2012
    Località Italia

Predefinito Problemi di fiducia: come reagite?

è solo una domanda molto semplice...
    come vi comportate/reagite quando dopo tanto tempo che state con una ragazza lei ancora non si fida di voi e ogni santissima volta che andate via per lavoro o con gli amici al vostro ritorno partono paranoiate che durano dalle 2 alle 3 ore perchè chissà qui chissà li ecc...
    miluce likes this.

2. L'avatar di PinodiRoma

PinodiRoma PinodiRoma è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Nov 2012 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefa84 Visualizza Messaggio
    è solo una domanda molto semplice...
    come vi comportate/reagite quando dopo tanto tempo che state con una ragazza lei ancora non si fida di voi e ogni santissima volta che andate via per lavoro o con gli amici al vostro ritorno partono paranoiate che durano dalle 2 alle 3 ore perchè chissà qui chissà li ecc...
    In passato davanti a scene come questa mi sono ********* come una biscia.

Se manca la fiducia manca tutto ed è inutile andare avanti.
    scalippa likes this.
    Se ami davvero qualcuno rendilo libero

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. (Woody Allen)

3. L'avatar di Stefa84

Località Italia

Predefinito

non dirlo a me è una cosa che mi fa andare in bestia...lei dice che è insicura dice che vede gli altri (suoi colleghi) che tr.ombano a destra e a manca tra di loro (sposati fidanzati ma tradimenti vari) e trasla la situazione su di noi...
    una sola volta le ho detto una bugia e l'ha scoperto...ma non l'avevo nemmeno tradita stavo semplicemente facendo il cretino (broccolando) con una ragazza tramite internet ma mai vista e mai sentita nemmeno per tel...quando fa così mi fa pentire di non aver fatto nulla almeno avrebbe un motivo per imparanoiarmi...

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,454 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Brutto modo, a lungo termine logora.
    miluce likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Stefa84

Località Italia

Predefinito

si rabe la cosa sta logorando il nostro rapporto...ogni cosa che faccio sono sotto osservazione chi è quella che hai aggiunto su fb chi è quello...mi sento oppresso...
    miluce likes this.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,637 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io sono sempre stata convinta che più si mette pressione e più è facile che uno sgarri.
    Anche perchè se comunque il risultato è una rottura di palle a quel punto per molti è meglio avere la coscienza sporca.

Ma se becchi quello/a con un carattere del genere,o te lo tieni così o ci rinunci,perchè cambiarli è impossibile.

7. L'avatar di Stefa84

Località Italia

Predefinito

è proprio quello che mi salta in testa ogni volta che mi fa ste paranoie...
    non ti tradisco non ti ho mai tradito tra le altre cose sono pure via per lavoro...arrivo a casa e paranoie di tre ore...la mia mente dice...cavolo ma a sto punto potevo fare qualcosa...LE PARANOIE GRATUITE mi fanno impazzire e sta situazione mi sta facendo perdere la voglia di starci insieme...glil'ho detto 1000 volte ma non capisce...
    miluce likes this.

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Dalle mie parti si dice: chi sente prima la puzza, l'ha fatta.
    ongaccam and miluce like this.

9. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

prevenire è meglio che curare, diciamo che alcuni tratti della personalità come l'insicurezza e la sfiducia si intuiscono abbastanza facilmente e abbastanza presto.
    Un carattere tendente ad infantile, un carattere poco assertivo che lascia decidere sempre a te però che si "attacca" a te come una patella allo scoglio.
    Fai sempre caso a questi lati del carattere quando esci con una ragazza, ora invece a parte sopportare o mandare al diavolo non si può fare proprio niente, dovrebbe essere lei ad accorgersi del suo rapporto infantile e dipendente e oppressivo, ma da fuori non si può "trasformare" una personalità fragile e involuta in una donna autonoma e fiduciosa, che sa come godersi la vita assieme a te e quando sei lontano.
    Ultima modifica di erik555; 11-07-2014 alle 16:54

10. L'avatar di Stefa84

Località Italia

Predefinito

Stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da quasi 3 stiamo anche progettando il futuro...
    Ma questa situazione mi sta facendo male l'ultima volta gliel'ho anche detto guarda che si sta logorando tutto guarda che stai rovinando la nostra relazione in un rapporto ci deve essere fiducia anche io conosco un sacco di gente che ha tradito ma non la traslò su di noi perché di te mi fido...ma non capisce e non ci sente....la fiducia e importante in una relazione se non c'è fiducia non si può andare avanti...è cambiato qualcosa secondo voi??no *****
    miluce likes this.