Problemi forum da cellulare - Pagina 2

Discussione iniziata da storm88 il 09-06-2017 - 15 messaggi - 4214 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Jul 2016 #11

Predefinito

Io uso firefox e non ho avuto più problemi di pubblicità o token di sicurezza che bloccano l'invio dei messaggi.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,285 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@fedex

anch'io uso firefox e li ho avuti

e io ho dei pc/server potenti perennemente controllati, a prova quasi di hacking, e aggiornati

quindi è proprio un problema che risiede fuori dal pc o browser
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

quanto alle estensioni per il browser come firefox lasciate perdere adblockplus, o quello che è; ha delle falle, meno efficiente

con il nuovo firefox quantum mozilla ha cambiato politica nelle estensioni per renderlo più veloce, ed è uscita fuori una estensione più leggera e potente al momento, più personalizzabile

ublock origin
    Ultima modifica di Sousuke; 13-01-2018 alle 10:32

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Ero convinta che ADblock fosse solo per Android...l'ho appena scaricato, e la navigazione vola!
    prova ublock origin, e volerà ancora di più, consuma meno risorse
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Prova a installare firefox focus, dovrebbe essere una versione appositamente concepita per bloccare tutta la fuffa, o quasi.
    quello blocca però anche parti delle pagine web che potrebbero interessare, cioè va bene per chi fa un uso sobrio del pc, non per l'utente medio

questo perchè bloccando tutto il tracciamento, anche innocuo o essenziale alla pagina web, possono cancellarsi delle parti interessanti

inoltre per bloccare malware/tracciamenti etc... molto meglio un programma apposito come malwarebytes, che la versione focus
    Ultima modifica di Sousuke; 13-01-2018 alle 10:38

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]