-
Problemi con la mia migliore amica etera
Salve a tutti, ho un grosso problema con la mia amica,la quale provo un attrazione per lei sin dal primo giorno che ci siamo incontrate. All'inizio non avevo mai pensato che mi potesse piacere per davvero ma quando la nostra amicizia è diventata più forte ho iniziato ad avere sempre + paura che venisse a scoprire del mio amore per lei. Io non ho mai messo in dubbio che sono lesbica ma questo nessuno lo sa,nemmeno la mia amica,questo perchè sia i miei amici (per ignoranza) i quali prendono in giro gli omosessuali, e sia per il fatto che lei è molto "loquace",ciò mi hanno fatto riflettere che è meglio,mille volte e di più, tenere questa cosa di me in privacy. La mia amica è etera che spesso gioca sull' orientamento bisessuale per la quale dice di essere,ma in verità non lo è perchè è sempre stata innamorata di un nostro amico e mai avuta una relazione con una donna nè tanto meno a baciarla.Il punto è che vorrei evitarla,perchè il nostro rapporto,o almeno il mio,è diventata così denso che starle accanto sempre sta diventando irritabile,quasi fatica a respirare. Ma mi fa ********* quando inizia a parlare di LUI,che allo stesso modo inizia a provare qualosa per questa mia amica (lo so perchè spesso si confida con me,ma gli ho sempre dato la mia parola che la mia amica non l'avrebbe mai saputa,perchè lui è fidanzato e non sa cosa fare con la sua ragazza). Si piacciono,li conosco, e io non sò cosa potrei dire se non un in bocca a lupo per entrambi se si confessassero i loro sentimenti. Questo mi fa sentire male,lei che ha gli occhi solo per lui,e ciò io sarei di troppo per loro. So che la mia amica per lui ha mollato il proprio ragazzo. Il che io non ho nessun vantaggio ed è questa la motivazione che mi spinge a evitarla. Ho provato tanto volte a starmene per conto mio,litigando il più possibile con lei e trovando scuse per evitarla. Ma più volte veniva a riprendermi. Sa che non mi piace una compagnia allargata e quindi spesso quando dobbiamo studiare insieme andiamo sul prato solo io e lei. Là non regge il confronto mi provoca involontariamente,iniziando scoprendosi la pancia lasciandosi la maglietta retto dal reggiseno,poi si distende quando deve ripetere,o inizia a farmi domanda su cosa ne penso dei nostri amici o di persone che potrebbero piacermi senza capire che in verità io in quel momento non sto capendo più niente. Dopo quello io me ne sono andata di scatto senza dare troppe spiegazioni.Però sempre come prima riesce a riprendermi che cosa devo fare per evitarla?
-
ciao,
ma credi veramente di essere lesbica? mi Dai molto l'impressione di esserti infatuata.
Cmq, fossi in te, se il legame con questa persona e' davvero forte e tu hai paura delle conseguenze, perche' non provi a cambiare amicizia?Comincia pian piano.... e soprattutto cerca di essere te stessa. -
Si non è la prima volta che mi innamoro di una ragazza. E con i miei ex non ho mai avuto reazione tanto forte quanto l'attrazione per le donne. Inoltre sono a conoscenza del fatto che mi piace LEI anche perchè ogni volta che la vedo non riesco a smettere di sorriderla,di togliermela dalla testa e penso a lei tutte le volte che non è con me e che magari trascorre i suoi periodi con il nostro amico, e là non posso fare a meno che piangermela addosso. Purtroppo evitarla è impossibile in quanto abitiamo anche di fronte. Ho provato più volte a uscire con altri amici ma non c'è verso di distrarmi da lei. Ho provato di brutto a litigare con lei ma poi,sempre come prima,con la sua pazienza e il fatto che mi mancava tanto ritornavamo di nuovo a essere amiche. Ma non posso fingere a lungo e per giunta questo è l'ultimo anno che ci rivedremo perchè,a causa del lavoro,mi trasferiscono in un altra regione e lei la stessa cosa.Quindi anche per lei è ultimo chance di stare con il nostro amico.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it