Problemi con la mia migliore amica etera

Discussione iniziata da sora17e il 08-07-2012 - 3 messaggi - 1603 Visite

1. sora17e sora17e è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Problemi con la mia migliore amica etera

Salve a tutti, ho un grosso problema con la mia amica,la quale provo un attrazione per lei sin dal primo giorno che ci siamo incontrate. All'inizio non avevo mai pensato che mi potesse piacere per davvero ma quando la nostra amicizia è diventata più forte ho iniziato ad avere sempre + paura che venisse a scoprire del mio amore per lei. Io non ho mai messo in dubbio che sono lesbica ma questo nessuno lo sa,nemmeno la mia amica,questo perchè sia i miei amici (per ignoranza) i quali prendono in giro gli omosessuali, e sia per il fatto che lei è molto "loquace",ciò mi hanno fatto riflettere che è meglio,mille volte e di più, tenere questa cosa di me in privacy. La mia amica è etera che spesso gioca sull' orientamento bisessuale per la quale dice di essere,ma in verità non lo è perchè è sempre stata innamorata di un nostro amico e mai avuta una relazione con una donna nè tanto meno a baciarla.Il punto è che vorrei evitarla,perchè il nostro rapporto,o almeno il mio,è diventata così denso che starle accanto sempre sta diventando irritabile,quasi fatica a respirare. Ma mi fa ********* quando inizia a parlare di LUI,che allo stesso modo inizia a provare qualosa per questa mia amica (lo so perchè spesso si confida con me,ma gli ho sempre dato la mia parola che la mia amica non l'avrebbe mai saputa,perchè lui è fidanzato e non sa cosa fare con la sua ragazza). Si piacciono,li conosco, e io non sò cosa potrei dire se non un in bocca a lupo per entrambi se si confessassero i loro sentimenti. Questo mi fa sentire male,lei che ha gli occhi solo per lui,e ciò io sarei di troppo per loro. So che la mia amica per lui ha mollato il proprio ragazzo. Il che io non ho nessun vantaggio ed è questa la motivazione che mi spinge a evitarla. Ho provato tanto volte a starmene per conto mio,litigando il più possibile con lei e trovando scuse per evitarla. Ma più volte veniva a riprendermi. Sa che non mi piace una compagnia allargata e quindi spesso quando dobbiamo studiare insieme andiamo sul prato solo io e lei. Là non regge il confronto mi provoca involontariamente,iniziando scoprendosi la pancia lasciandosi la maglietta retto dal reggiseno,poi si distende quando deve ripetere,o inizia a farmi domanda su cosa ne penso dei nostri amici o di persone che potrebbero piacermi senza capire che in verità io in quel momento non sto capendo più niente. Dopo quello io me ne sono andata di scatto senza dare troppe spiegazioni.Però sempre come prima riesce a riprendermi che cosa devo fare per evitarla?

2. felicity felicity è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2007
    Località nelle marche

Predefinito

ciao,
    ma credi veramente di essere lesbica? mi Dai molto l'impressione di esserti infatuata.
    Cmq, fossi in te, se il legame con questa persona e' davvero forte e tu hai paura delle conseguenze, perche' non provi a cambiare amicizia?Comincia pian piano.... e soprattutto cerca di essere te stessa.

3. sora17e sora17e è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2012 #3

Predefinito

Si non è la prima volta che mi innamoro di una ragazza. E con i miei ex non ho mai avuto reazione tanto forte quanto l'attrazione per le donne. Inoltre sono a conoscenza del fatto che mi piace LEI anche perchè ogni volta che la vedo non riesco a smettere di sorriderla,di togliermela dalla testa e penso a lei tutte le volte che non è con me e che magari trascorre i suoi periodi con il nostro amico, e là non posso fare a meno che piangermela addosso. Purtroppo evitarla è impossibile in quanto abitiamo anche di fronte. Ho provato più volte a uscire con altri amici ma non c'è verso di distrarmi da lei. Ho provato di brutto a litigare con lei ma poi,sempre come prima,con la sua pazienza e il fatto che mi mancava tanto ritornavamo di nuovo a essere amiche. Ma non posso fingere a lungo e per giunta questo è l'ultimo anno che ci rivedremo perchè,a causa del lavoro,mi trasferiscono in un altra regione e lei la stessa cosa.Quindi anche per lei è ultimo chance di stare con il nostro amico.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.