Problemi con mia zia:vorrebbe andassi a trovarla di più invece di andare dal mio Lui

Discussione iniziata da Lellina23 il 11-12-2017 - 4 messaggi - 1527 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pitonessa
  1. Lellina23 Lellina23 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Problemi con mia zia:vorrebbe andassi a trovarla di più invece di andare dal mio Lui

Ciao a tutti, ho un problema con una mia zia,che vive al paese di mio babbo ( dove andiamo ogni weekend) e mio fratello più piccolo: a loro dà fastidio che il fine settimana vada a casa del mio ragazzo e non al paese di mio babbo perché secondo lei mi sto dimenticando di lei... Ma una persona non può fare come vuole ???

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

leggermente appiccicosa la zietta...
    Lellina23 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #3

Predefinito

Ogni tanto potresti fare uno strappo. Perché non vai qualche volta insieme al tuo ragazzo?

4. Lellina23 Lellina23 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Nn lo so se portarlo perché quella mia zia insieme ai miei cugini lo criticavano che nn andava alle feste del paese di mio babbo... Poi quando una volta venne allora nn lo hanno detto più
    Ultima modifica di Lellina23; 12-12-2017 alle 08:10

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]