Problemi quando esco con le ragazze

Discussione iniziata da Cregganstreet il 27-05-2019 - 8 messaggi - 444 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Cregganstreet
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Cregganstreet
  1. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Problemi quando esco con le ragazze

Buonasera!!Come da titolo ho più di un problema quando esco con le ragazze. Ho quasi 20 anni, Premetto che rispetto a un anno/ anno e mezzo fa ho migliorato molto la mia autostima, la capacità di "mettermi in gioco" e anche abilità comunicative. Un grande limite è che ho una cerchia ristretta di persone, in questo momento mi sto concentrando più su me stesso che sugli altri ma cercherò di ampliare le mie conoscenze. In questi ultimi mesi sono uscito con un po' ragazze di età uguale alla mia o più piccole e mi sono anche iscritto su app tipo tinder e ho ricevuto svariati match ( quindi non ero così orrendo come pensavo ahaha ). Il problema arriva proprio al momento dell'appuntamento. Io cerco di coinvolgere la ragazza con domande che la qualifichino ad esempio che progetti ha per il futuro, cosa l'ha motivata a scegliere questo o quello, che mi facciano capire che sogni o ambizioni ha, non domande del tipo : ascolti sferaebbasta? Ma hai visto le nuove foto di Mariano di vaio? Ecc. Ecco io a quel tipo di domande che propongo ricevo risposte tipo: boh, non so cosa voglio fare, ho scelto questo o quello a caso. A me cadono le braccia ( per non dire altro ) quando rispondono così o simile, non mi generano nessuna passione o altro infatti dopo il primo appuntamento finisce lì perché perdo la pazienza e non intendo perdermi dietro a "bambine" di 16 o 17 anni. Tutt'altra cosa mi è successo con ragazze più grandi, 23 o 24 anni che di fronte a certe domande iniziano a parlare di continuo e a fare anche contatto fisico che invece era assente con le altre più piccole. Unica nota dolente è che non gradiscono che ci sia una tale differenza di età tra noi. Io penso che questo problema di "mancata ricezione" del valore delle mie domande sia dovuto al fatto che queste ragazze siano giovani mentre quelle più "vecchie" sono già donne. Chiedo scusa per il papiro ma la situazione in cui mi trovo mi turba perché dopo tutti questi appuntamenti con queste ragazzine nessuna me ne piace e mi coinvolge mentre con quelle più grandi ho più connessione mentale

norge likes this.

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Nessuna me ne piace... manco l'italiano...

3. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Grazie professore per l'aiuto...era quasi mezzanotte ed ero stanco, capita di sbagliare

4. Salame Salame è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Sprizzi superficialità da tutti i pori, come se in questo forum non ci fosse mai un errore

5. Salame Salame è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cregganstreet Visualizza Messaggio
    Buonasera!!Come da titolo ho più di un problema quando esco con le ragazze. Ho quasi 20 anni, Premetto che rispetto a un anno/ anno e mezzo fa ho migliorato molto la mia autostima, la capacità di "mettermi in gioco" e anche abilità comunicative. Un grande limite è che ho una cerchia ristretta di persone, in questo momento mi sto concentrando più su me stesso che sugli altri ma cercherò di ampliare le mie conoscenze. In questi ultimi mesi sono uscito con un po' ragazze di età uguale alla mia o più piccole e mi sono anche iscritto su app tipo tinder e ho ricevuto svariati match ( quindi non ero così orrendo come pensavo ahaha ). Il problema arriva proprio al momento dell'appuntamento. Io cerco di coinvolgere la ragazza con domande che la qualifichino ad esempio che progetti ha per il futuro, cosa l'ha motivata a scegliere questo o quello, che mi facciano capire che sogni o ambizioni ha, non domande del tipo : ascolti sferaebbasta? Ma hai visto le nuove foto di Mariano di vaio? Ecc. Ecco io a quel tipo di domande che propongo ricevo risposte tipo: boh, non so cosa voglio fare, ho scelto questo o quello a caso. A me cadono le braccia ( per non dire altro ) quando rispondono così o simile, non mi generano nessuna passione o altro infatti dopo il primo appuntamento finisce lì perché perdo la pazienza e non intendo perdermi dietro a "bambine" di 16 o 17 anni. Tutt'altra cosa mi è successo con ragazze più grandi, 23 o 24 anni che di fronte a certe domande iniziano a parlare di continuo e a fare anche contatto fisico che invece era assente con le altre più piccole. Unica nota dolente è che non gradiscono che ci sia una tale differenza di età tra noi. Io penso che questo problema di "mancata ricezione" del valore delle mie domande sia dovuto al fatto che queste ragazze siano giovani mentre quelle più "vecchie" sono già donne. Chiedo scusa per il papiro ma la situazione in cui mi trovo mi turba perché dopo tutti questi appuntamenti con queste ragazzine nessuna me ne piace e mi coinvolge mentre con quelle più grandi ho più connessione mentale
    Imho il "problema" è che le ragazzine a quell'età se gli fai delle domande del genere si chiedono se tu sia pazzo o cosa, sono domande molto più adatte a donne e ragazze mature, infatti hai avuto un feedback migliore con una fascia d'età intorno ai 23 anni come hai scritto.

6. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Ciao Cregganstreet, anche io alla tua età non mi trovavo con le mie coetanee a livello proprio relazionale e quindi ho frequentato donne molto più grandi di me.( Non ci trovo nulla di male, uscivo con persone che mi piacevano e mi stimolavanono aldilà dell'età anagrafica)
    Per me in effetti è stato positivo...
    Poi frequentando l'università sono riuscito a conoscere ragazze più simili a me.

Tutt'oggi, ad esempio, ho amicizie di tutte le età .
    unsempliceboy84 likes this.
    Ultima modifica di norge; 28-05-2019 alle 16:39

7. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ciao Cregganstreet, anche io alla tua età non mi trovavo con le mie coetanee a livello proprio relazionale e quindi ho frequentato donne molto più grandi di me.( Non ci trovo nulla di male, uscivo con persone che mi piacevano e mi stimolavanono aldilà dell'età anagrafica)
    Per me in effetti è stato positivo...
    Poi frequentando l'università sono riuscito a conoscere ragazze più simili a me.

Tutt'oggi, ad esempio, ho amicizie di tutte le età .
    Grazie per la risposta!! Pensavo che quello che la mia situazione fosse anormale, ciò che hai scritto mi ha consolato
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Figurati! Anche io non ho mai guardato l'età ma se una persona mi piaceva ed era positiva per me. Ci ho condiviso anche hobby, viaggi,.....e son stato sempre bene a dire il vero. Non ci vedo nulla di male anzi... Comunque se ti va di chiacchierare possiamo sentirci anche in mp. Mi piace fare amicizia come vedi...
    Ultima modifica di norge; 28-05-2019 alle 22:25

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]