-
Problemino...
Spero di star postando nella sezione giusta, ma penso di si dal momento che si tratta anche di prime esperienze.
Alla veneranda età di 24 anni finalmente ho perso la verginità con un ragazzo con cui sto avendo rapporti occasionali, una sorta di scopamicizia. Magari scriverò la nostra "storia " nella sezione riguardante le conoscenze fatte in rete.
Allora veniamo alla questione, lui ha molte esperienze, io praticamente nulla. E' stato appunto lui ad insegnarmi, e lo sta facendo tutt'ora.
Abbiamo una buona intesa sessuale e mi trovo davvero bene con lui.
Però c'è questo piccolo "problemino" di posizione diciamopraticamente quando sono a pecorina, scivolo in avanti. Anche se mi appoggio sulle braccia, ogni tanto lui deve tirarmi indietro e su perchè io "scappo". C'è qualche trucchetto per ovviare a questa cosa? Magari qualcuno di più esperto mi può aiutare!
Poi se mi dovessero venire altri dubbi chiederò ma per ora questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
-
Piegati sul tavolo: piedi a terra e pancia sul piano.
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
Però devi essere della misura giusta, perché se sei bassina rischi di avere i piedi a penzoloni 😀
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Sono dell'altezza giusta, grazie del consiglio ahahah
-
Mi sento un po' scemo a dare un consiglio serio su un'attività ludica come la pecorina ma tant'è!
Oltre al suggerimento del sempre ottimo Soldato, ti do pure il mio, nel caso non voleste farlo in cucina ma restare a letto: "usa" il letto.
Nel senso: se ha una testiera che permette di appoggiarsi o di impugnarla senza fracassarsi le mani contro il muro, impugnala.
Se non ce l'ha, impugna il bordo del materasso oppure appoggiati al muro con le mani, possibilmente con le braccia abbastanza tese in modo da evitare di piantare una craniata in caso di spinte più forti.
Se invece va bene muoversi per casa: tu in ginocchio su divano / sedia e appoggiata alla spalliera. Se poi aveste una chaise-longue è pure meglio (ma lì sono io che ho dei gran bei ricordi e sono di parte!)
Questo spazio vi è stato offerto da:
G&J, Logistics Consultants!
Ultima modifica di Gershwin; 29-12-2020 alle 11:10
-
Impugna e appoggiati e stringiti qualcosa, tipo la sbarra del letto e tieni salda la presa
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ok, ammetto che mi scappa un po' da ridere perché nella mia mente contorta stanno scorrendo scene spassose sulla pecorina scivolosa ...perdoname.
Comunque i consigli che ti sono stati dati, sono ok.
Trova un posto su cui poggiarti o aggrapparti e mi raccomando tieni bene la presa sennò non solo mi scivoli, ma rischi che nei momenti di pecorina strong mi voli via proprio
😁😉 -
Soprattutto nel momento clou con il "rinculo", volerà che ALITALIA può solo invidiare
Ultima modifica di Minsc; 29-12-2020 alle 11:53
-
Ussignur quanti consigli ...ne do uno pure io..telefona a Rocco che lui è un master di queste situazioni..😳🤭😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it