Problemino...

Discussione iniziata da Robbyyy il 28-12-2020 - 12 messaggi - 657 Visite

Like Tree8Likes
  1. Robbyyy Robbyyy è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Problemino...

Spero di star postando nella sezione giusta, ma penso di si dal momento che si tratta anche di prime esperienze.

Alla veneranda età di 24 anni finalmente ho perso la verginità con un ragazzo con cui sto avendo rapporti occasionali, una sorta di scopamicizia. Magari scriverò la nostra "storia " nella sezione riguardante le conoscenze fatte in rete.
    Allora veniamo alla questione, lui ha molte esperienze, io praticamente nulla. E' stato appunto lui ad insegnarmi, e lo sta facendo tutt'ora.
    Abbiamo una buona intesa sessuale e mi trovo davvero bene con lui.
    Però c'è questo piccolo "problemino" di posizione diciamo praticamente quando sono a pecorina, scivolo in avanti. Anche se mi appoggio sulle braccia, ogni tanto lui deve tirarmi indietro e su perchè io "scappo". C'è qualche trucchetto per ovviare a questa cosa? Magari qualcuno di più esperto mi può aiutare!
    Poi se mi dovessero venire altri dubbi chiederò ma per ora questa è l'unica cosa che mi viene in mente.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Piegati sul tavolo: piedi a terra e pancia sul piano.
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Robbyyy Robbyyy è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Dec 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Piegati sul tavolo: piedi a terra e pancia sul piano.
    grazie, in effetti abbiamo provato con io piegata sul letto e lui in piedi, ed era già meglio, proveremo col tavolo!
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Però devi essere della misura giusta, perché se sei bassina rischi di avere i piedi a penzoloni 😀
    luca9028 and Minsc like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. Robbyyy Robbyyy è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

Sono dell'altezza giusta, grazie del consiglio ahahah
    Soldatojoker likes this.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Mi sento un po' scemo a dare un consiglio serio su un'attività ludica come la pecorina ma tant'è!

Oltre al suggerimento del sempre ottimo Soldato, ti do pure il mio, nel caso non voleste farlo in cucina ma restare a letto: "usa" il letto.
    Nel senso: se ha una testiera che permette di appoggiarsi o di impugnarla senza fracassarsi le mani contro il muro, impugnala.
    Se non ce l'ha, impugna il bordo del materasso oppure appoggiati al muro con le mani, possibilmente con le braccia abbastanza tese in modo da evitare di piantare una craniata in caso di spinte più forti.

Se invece va bene muoversi per casa: tu in ginocchio su divano / sedia e appoggiata alla spalliera. Se poi aveste una chaise-longue è pure meglio (ma lì sono io che ho dei gran bei ricordi e sono di parte!)

Questo spazio vi è stato offerto da:
    G&J, Logistics Consultants!
    Minsc and Robbyyy like this.
    Ultima modifica di Gershwin; 29-12-2020 alle 11:10

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Impugna e appoggiati e stringiti qualcosa, tipo la sbarra del letto e tieni salda la presa
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ok, ammetto che mi scappa un po' da ridere perché nella mia mente contorta stanno scorrendo scene spassose sulla pecorina scivolosa ...perdoname.

Comunque i consigli che ti sono stati dati, sono ok.
    Trova un posto su cui poggiarti o aggrapparti e mi raccomando tieni bene la presa sennò non solo mi scivoli, ma rischi che nei momenti di pecorina strong mi voli via proprio

😁😉
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Soprattutto nel momento clou con il "rinculo", volerà che ALITALIA può solo invidiare
    Ultima modifica di Minsc; 29-12-2020 alle 11:53

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,661 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Ussignur quanti consigli ...ne do uno pure io..telefona a Rocco che lui è un master di queste situazioni..😳🤭😁

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.