Prof. summer edition.

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 149359 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito Prof. summer edition.

Ciao a tutti/e. Come promesso apro la “Prof. summer edition” con annesso sondaggio.
    Il prof.si farà sentire in queste vacanze?
    Non so nemmeno se sia partito, anche se secondo me, ancora no.
    Oggi chiedo alla mia amica che sta facendo il centro estivo nella scuola di fronte casa sua, se da un occhio alle tapparelle delle sue finestre se sono alzate o abbassate, in questi giorni.
    Comunque io non ci credo molto che riesca a farsi sentire anche se lui Mercoledì scorso mi ha detto di sì.
    Stamattina, dopo circa tre mesi mi ha messo il like alla mia ultima foto su Ig. Forse perché è una foto in costume. 😂
    Va beh, è comunque sempre un segnale. Forse i like sono l’unica cosa che riesce a mettere perché non sono messaggi.
    Secondo voi me lo manderà almeno un messaggio quando la moglie non è lì?
    Il sondaggio mi sa che devo aggiungerlo dopo perché non riesco. Boh i soliti casini con i sondaggi.

P.s. Maurice ti prego approvamelo. E’ importante. 😄
    Avatar64, Melite and micetto77 like this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusate ma io avevo messo come scadenza il 1 Settembre. Perché scade domani? Non capisco perché ci fate scrivere la data quando poi ne esce un’altra a caso. E’ gia la seconda volta. Va beh.
    Melite likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,270 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta hai già scaricato il macellaio😂😂😂😂
    norge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 817 Membro dal Jan 2021 #4

Predefinito

Mi fai ridere, "il like è l'unica cosa che riesce a mettere perché non sono messaggi".....diciamo è l'unica cosa che gli interessa di mettere perché di scrivere non ha nessun interesse.
    Maurice78, erendil and luca9028 like this.

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Così è però un brutto vivere..
    Ultima modifica di Adanyy; 19-07-2021 alle 14:16

6. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Se non ti scriveva durante l'anno scolastico, presumibilmente con la moglie che andava a lavorare (se lavora) e ora se sono in ferie assieme, con famiglia sempre attorno (mogie e figlie), non credo che lo faccia. Anche perché se ti mandava un messaggio mi pare di ricordare che era SEMPRE in risposta a un tuo messaggio ma mai di sua iniziatva. Quindi no, non credo che ti scriverà.
    5ht2807, erendil, Milkyway and 1 others like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Io tifo per il macellaio Etta.
    Potresti aprire un sondaggio prof. Vs macellaio😁
    Etta87, Avatar64 and Melite like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    ...diciamo è l'unica cosa che gli interessa di mettere perché di scrivere non ha nessun interesse.
    Su Ig ci entra una al massimo due volte a settimana. Forse anche perché vuole essere da solo per guardare e mettere i like.
    Non so se gli controlla anche quello ma a questo punto penso di sì altrimenti non lo userebbe così poco.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    hai già scaricato il macellaio😂😂😂😂
    No no quale scaricato. Devo aspettare però Settembre ormai per vederlo.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Il prof torna il 1 settembre dalle ferie?! 😳 voglio cambiare mestiere!