Prof. summer edition. - Pagina 10

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148304 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #91

Predefinito

Lo dico in tutta franchezza ed è un pensiero che ho da tanto, non offenderti . Sei molto , molto infantile e trovo che questo discorso lo confermi ancora di più...
    Primo : hai letto qui sul forum dici ? Ma porca vacca è un forum , mica è realtà al 100%. Ognuno può raccontare ciò che vuole , mica è vero x forza... Basati piuttosto su chi ti circonda , mica su quello che si farnetica qui dentro 😩. Punto 2, ma che te frega se nessuno di importante ti cerca ?! Dovresti dispiacerti se un affetto reale e concreto non ti cerca mica uno che eventualmente vuole portarti solo a letto senza spendere una lira da un' eventuale prostituta, scusa la crudezza , ma tu le tiri proprio fuori. Dai etta, cresci un po' e fallo soprattutto x tua figlia. Ti vendi proprio male sai..
    erendil likes this.

Come un pois in un mondo di righe

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio

Nel tuo caso, se il loro interessa é solo sessuale, sta a te decidere se ti sta bene o meno.
    Nel caso del prof.a me va benissimo. Non ho mai voluto di più perché già sapevo che era sposato.
    Ma qua non è questione se a me sta bene o no. E’ questione se sta bene a loro. 😅😅
    micetto77 likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    se c’è interesse, a prescindere dal quale sia, tutti si fanno sentire e quando non c’è che si diventa 👻😂
    Beh dipende, a volte ci sono possono essere diverse motivazioni per le quali uno non si fa sentire.
    Ad esempio, io non mi faccio sentire ma solo per “dignità”. Cioè, non voglio fare quella che rincorre, o comunque risultare assillante.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina ho preso d’esempio il forum perché ultimamente le storie sono quasi tutti simili. Amanti sposati, sul lavoro, lui vuole solo ses.so mentre lei no. Lei allora si allontana e a quel punto lui cerca di riprendersela.
    Non penso che abbiano motivo di mentire qua dentro. Cosa ne ricavano?
    Ma succede anche fuori dal forum non credere.
    Ho fatto questa riflessione perché mi trovo sempre l’unica ad essere nella posizione opposta. Tutto qua. E volevo un attimo capire se ci fosse un perché.
    Io sono una persona semplicissima e divido gli uomini in due categorie: chi mi piace e chi non.
    Se uno mi piace è difficile che tronco una relazione ( salvo casi estremi ).
    Se uno non mi piace non inizio nemmeno.
    Però se uno mi piace e mi lascia, pure io cerco in qualche modo di fargli cambiare idea, come farò con il prof.quando ci rivedremo ( anche se tanto ancora succederà qualcosa ).

5. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #95

Predefinito

Contenta te , contenti tutti 😶
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io vorrei che, almeno per una volta, siano loro a rincorrermi o comunque tentare di riavvicinarmi.
    Ovviamente se uno mi piace eh.
    micetto77 likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta come sei filosofica oggi😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar e’ che leggendo tutte queste storie in questi giorni, dove sono questi maschi ( uomini non posso definirli ) a cercarle, o scrivere, mi sento sempre l’unica dove invece sono io a dover “cercare”.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #99

Predefinito

Come ti ho già detto il "cercare" è soggettivo, se sai che un ragazzo è follemente innamorato di te, corri subito a casa sua e prenditelo😊

Forse il tuo desiderio di far fare il primo passo a loro è perché vuoi sentirti desiderata o hai paura di ricevere un no. Sono ipotesi, ovvio 😊

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, tu cerchi perché non hai ancora trovato, se troverai nel prossimo futuro non lo so, perché non sono un mago.
    Però, sai aiuta molto andare in giro e fare nuove conoscenze, dove e ovunque capiti l’occasione di conoscere nuove persone, anche nei posti più impensati.
    Lascia perdere per un po’ di chattare sui social, ma esci invece e se incontri qualcuno, che ti piace, attacca tu bottone per prima, magari non ne uscirà niente, ma almeno avrai fatto due chiacchiere con una persona reale in carne ed ossa😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)