Prof. summer edition. - Pagina 100

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 168406 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque oggi pomeriggio è impegnatissimo. Non ci siamo nemmeno incrociati. Prima era con un amico che, credo sia venuto a trovarlo dopo tanto perché gli stava facendo vedere lo stabilimento, e poco fa era con la moglie.
    Ma che pizza.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora: fermi tutti perché ho una news bomba.
    Intanto ho scoperto che ha 49 anni ( classe ‘72 ), perché ci siamo detti l’età. Lui me ne dava massimo 30.
    Poi praticamente c’era lì un suo amico e un’amica, ai quali doveva offrire l’aperitivo. Io ero al tavolo a fianco e mi ha chiesto se volessi unirmi e se poteva offrire l’aperitivo anche a me.
    Così mi sono unita a loro. Abbiamo parlato, riso, scherzato di tutto e di più.
    Prima di andare via l’ho salutato che era al bancone. L’ho ringraziato per l’aperitivo e lui mi ha preso la mano.
    Appena sono arrivata a casa ho visto che mi ha scritto su Messenger ( quindi mi ha cercata su fb ). Così gli ho risposto: “Grazie ancora per l’aperitivo 😊”.
    E lui mi scrive: “ Sono stato molto bene..... soprattutto perché c era una persona davvero speciale😙”.
    E io gli ho detto che anche per me era la stessa identica cosa.
    Poi mi fa: “A domattina 😘”.
    E stessa cosa io.

Provate ancora a dire che non è interessato e che è tutto nella mia testa? 😁
    Ultima modifica di Etta87; 21-08-2021 alle 19:48

3. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #993

Predefinito

Buahh, un po si Ettuccia!!A me pare un po' tutto un farneticare nella tua fantasia, non me ne volere è!Ad ogni modo, beata te se questo che volevi..E se è successo davvero.. Sicuramante, a dispetto mio, sarai molto bella e appariscente.. Io mi son goduta la mia giornata di mare, in totale relax e caxxeggio,letture, da sola, e nessuno mi ha tampinata...Sono rientrata a casa, ed ora vo' a letto perché domani mattina presto lavoro!Scrivi come va a finire, così, quando posso ti leggo.In
    Ultima modifica di Lally11; 21-08-2021 alle 21:50

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lally non sono appariscente. 😄
    Comunque intendevo dire che non è nulla nella mia testa perché, come avete letto nel messaggio si vede chiaramente che gli piaccio ed è interessato. Ma anche il solo fatto di cercarmi su fb e di scrivermi lo denota.
    Come fa ad essere un farneticare nella mia fantasia?
    Tutti dicevano che quegli sguardi e quei sorrisi non volevano dire nulla. Ebbene, ancora una volta devo smentirvi perché ci ho visto bene.
    Sono davvero curiosa di vedere come si comporterà domani ora che abbiamo un po’ rotto il ghiaccio.
    Ultima modifica di Etta87; 21-08-2021 alle 22:03

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,560 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Secondo me ti stai inventando tutto solo per darti un tono 😂 questo non ha fatto nulla per un mese e appena ti abbiamo pungolata un po', guarda caso, ti ha scritto su messenger.Ma per favore 😂
    erendil likes this.
    Ultima modifica di petitenoir; 22-08-2021 alle 01:01

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #996

Predefinito

Etta mi sa tanto che passi più tempo al bar che in spiaggia

Ma parliamo di cose serie hai restituito la pallina alla bimba? Il nonno come sta invece?
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Allora: fermi tutti perché ho una news bomba.
    Intanto ho scoperto che ha 49 anni ( classe ‘72 ), perché ci siamo detti l’età. Lui me ne dava massimo 30.
    Poi praticamente c’era lì un suo amico e un’amica, ai quali doveva offrire l’aperitivo. Io ero al tavolo a fianco e mi ha chiesto se volessi unirmi e se poteva offrire l’aperitivo anche a me.
    Così mi sono unita a loro. Abbiamo parlato, riso, scherzato di tutto e di più.
    Prima di andare via l’ho salutato che era al bancone. L’ho ringraziato per l’aperitivo e lui mi ha preso la mano.
    Appena sono arrivata a casa ho visto che mi ha scritto su Messenger ( quindi mi ha cercata su fb ). Così gli ho risposto: “Grazie ancora per l’aperitivo 😊”.
    E lui mi scrive: “ Sono stato molto bene..... soprattutto perché c era una persona davvero speciale😙”.
    E io gli ho detto che anche per me era la stessa identica cosa.
    Poi mi fa: “A domattina 😘”.
    E stessa cosa io.

Provate ancora a dire che non è interessato e che è tutto nella mia testa? 😁
    speriamo bene , lo dico per te così almeno una bombatina prima che riparti ti farà stare bene per molto tempo
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai inventando tutto solo per darti un tono
    Cara Petit se mi fossi inventata tutto mi sarei inventata che lo sarei già sco.pato.
    Quindi pensa pure quello che vuoi tanto qualsiasi cosa che scrivo hai sempre da ridire pur di darmi della bugiarda. 😉😉

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    hai restituito la pallina alla bimba? Il nonno come sta invece?
    Nonno tornato a casa. Pallina non restituita. 😁

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    l una bombatina prima che riparti ti farà stare bene per molto tempo
    Speriamo. Anche se non sarà facile.
    Vediamo dopo come si comporterà.
    Comunque è già stato un grosso passo avanti quello di ieri. Non me l’aspettavo.