Prof. summer edition. - Pagina 101

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180200 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

etta penso che devi fare le ore piccole ,specifico aspetta che chiude il bar , ti fai trovare li e poi parlando e riparlando hai visto mai concludi

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh ma Olograf non posso aspettare alla chiusura. Ieri, ad esempio, c’era lì ancora suo figlio perché lo portava lui a casa.
    Mica può dirgli: “Figliolo aspetta un attimo in macchina che devo tromb.armi una ragazza”. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 22-08-2021 alle 09:38

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,446 Membro dal Dec 2016 #1003

Predefinito

Appunto Etta,mi sei simpatica ma la cosa mi sembra difficile. Che uno che lavora in uno stabilimento debba fare il piacione, fa parte diciamo del suo stipendio. Che debba portarsi a letto tutte quelle con cui scambia sguardi, la vedo dura, anche perchè devi considerare la logistica: dove? quando? e se qualcuno se ne accorge? Non è un ragazzino, queste domande se le fa.

4. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #1004

Predefinito

Siamo contenti x te, vedrai che ce la farai ad andare fino in fondo. Il "la" è stato dato, lui testerà il terreno, tu ci starai più che felicemente, poi lui tornerà dalla famiglia dopo questo "aperitivo" e tu a Milano con la tacca sulla cintura.

Mi dispiace solo x l'ossessione manifestata, l'aver avuto la testa quasi sempre là, e il metterti alla prova con gente così grande, che almeno ai miei occhi è un accontentarsi delle briciole, tanto bassa mi sembra l'autostima. Fosse un episodio isolato, ok, ma l'azione reiterata mi dà da pensare.

Ad ogni modo divertiti! Ciaoo

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Che uno che lavora in uno stabilimento debba fare il piacione, fa parte diciamo del suo stipendio. Che debba portarsi a letto tutte quelle con cui scambia sguardi, la vedo dura, anche perchè devi considerare la logistica: dove? quando? e se qualcuno se ne accorge?
    Ma guarda che non fa il piacione con nessuna eh. Anche perché appunto c’è quasi sempre la moglie.
    Con me ha iniziato con sorrisi e sguardi. Poi ha cercato dialogo e ieri me l’ha detto esplicitamente per messaggio che gli interesso.
    Per il dove e quando non lo so. L’ideale sarebbe che con una scusa si vada nella casetta. Lui alla fine è il gestore e non ha nemmeno bisogno di giustificarsi in realtà.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo x l'ossessione manifestata, l'aver avuto la testa quasi sempre là, e il metterti alla prova con gente così grande, che almeno ai miei occhi è un accontentarsi delle briciole, tanto bassa mi sembra l'autostima. Fosse un episodio isolato, ok, ma l'azione reiterata mi dà da pensare.
    Quando ero appena arrivata qua, tutti mi dicevano di godermela e di non pensare al prof. Difatti non lo sto facendo e c’è stata questa “svolta” che mi ha fatto apprezzare di più questa vacanza.
    In realtà sono stata con molti uomini più grandi, ma non vuol dire per forza mettersi alla prova.
    Sono cose che capitano.
    Anche con il gestore è capitato che ci siamo piaciuti.
    Perché dovrebbe essere bassa autostima?
    E poi è normale che la mia testa sia sempre qua: lo vedo tutti i giorni. 😄

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Dec 2017 #1007

Predefinito

Accidenti Etta...,
    sto via per un po' e mi perdo sempre il meglio, come l'altra volta che dopo essermi sorbito mesi e mesi di puntate col prof. dove non succedeva mai nulla, mi sono perso la puntata con la prima scopata...

Certo qui siamo ancora in una fase poco più che iniziale, ma la scopata..., ops volevo dire lo scoop potrebbe davvero essere mooolto vicino...

Mollare tutto così però non si può eh..., devi assolutamente trovare il modo di prolungare le vacanze e arrivare in meta. 😉
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh Caos purtroppo non posso. E’ davvero difficile trovare pure l’occasione. Devo trovare il modo di lanciargli qualche battutina ma c’è sempre qualcuno in messo alle bal.le.
    Però almeno abbiamo appurato che gli interesso ( anche se già io ve lo dicevo dai primi di Agosto ma nessuno ci credeva ).
    Anzi ancora c’è chi continua a dire che non è vero eh. Certo uno che non è interessato, oltre a sguardi e sorrisini, va a cercarti su fb e ti scrive che è stato molto bene soprattutto perché c’era una persona davvero speciale? Non credo proprio.
    Ultima modifica di Etta87; 22-08-2021 alle 15:38

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    la scopata..., ops volevo dire lo scoop potrebbe davvero essere mooolto vicino...
    Ma certo ma se dovessimo trovarci da soli è fatta.
    Ma è proprio quello il problema. Poi non oso nemmeno scrivergli io per prima perché dopo l’esperienza con il prof.non si sa mai. Non so quanto la moglie lo controlli.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Jan 2021 #1010

Predefinito

Etta in effetti lo scriverti su Messenger potrebbe essere un ottimo segno....sii più diretta e riscrivili solo quando lo vedi online anche lui, così sei più tranquilla. Devi tentare il tutto per tutto
    Etta87 likes this.