Prof. summer edition. - Pagina 102

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176652 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh ma Milky magari può essere online ma con di fianco la moglie. Non si sa mai dovrei beccarlo da solo e chiederglielo solo che c’è sempre qualcuno.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Va beh, Etta, ma se te ne ritorni a Milano, dove hai il Moscio e il Macellaio, hai più margine di manovra senza limitazioni logistiche o vacanze che finiscono. Quasi mi verrebbe da dirti di metterti sotto l'ombrellone e prenderti il sole, perchè lo sbattimento è un po' troppo rispetto al risultato, col tempo della vacanza che sta per finire...
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ultima ma infatti è proprio per questo che “carpe diem”. Almeno mi rimarrà un bel ricordo no?
    Ad ogni modo il contatto lo abbiamo. Io proverò comunque a lasciargli il mio numero, ma bisogna vedere appunto a casa quanto sia “controllato”, perché già il fatto che mi abbia scritto su Messenger senza aggiungermi mi fa presagire che la moglie potrebbe sospettare.
    Ultima modifica di Etta87; 22-08-2021 alle 16:24

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento. Prima ci siamo trovati da soli a parlare sotto al bersò, al lato dei giochi, e mi stava chiedendo quando parto. Gli ho detto Venerdì e gli ho chiesto se gli mancherò.
    Mi ha detto di sì, allora gli dico: “Dai, teniamoci in contatto poi”.
    Allora mi ha chiesto il numero e l’ha salvato in rubrica.
    Poi mi ha chiesto se avessi capito che gli piaccio.
    Non si esposto più di tanto però perché non vuole illudermi, però mi sta conoscendo e ha detto che gli sembro una brava ragazza, con dei valori un po’ all’antica.
    Poi anche qua, come vi dicevo, c’è tanta gente e poi si mettono a parlare.
    Mi ha chiesto anche se a Milano avessi qualcuno o fossi completamente single.
    Gli ho detto della storia del prof.in pochissime parole.
    Lui in poche parole mi ha detto che è un po’ in crisi con la moglie da qualche mese perché lei gli ha detto che dopo tanti anni non riescono a darsi quello che si davano prima. Di conseguenza è andato un po’ in crisi anche lui ma non l’ha mai tradita.
    Eravamo molto vicini e intanto mi accarezzava il braccio.
    Poi ad un certo punto è dovuto entare e mi fa: “Torno dopo”. Perché altrimenti c’era la dipendente che sospettava.
    Cosa ne pensate?

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta una ragazza con dei valori un po' all'antica? Cioè: questo non si è reso conto che stavi sbrodolandoti affichè ci provasse un po' con te? - Ah, forse è solo una frase fatta per non farti sembrare la put.ta.na di turno che ci prova con uno sposato, quando peraltro il diretto interessato gradirebbe l'abbordaggio...

Boh Etta, che dirti... Rimanere in contatto per cosa poi, se vai via? Vuoi farti non so quanti km per una bombata ogni singola volta? Vero che è meglio mettere da parte in attesa del grande inverno, perchè funziona così, cioè se non accantoni muori di fame, ma... Davvero il gioco vale la candela?
    norge and occhiverdi74 like this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    non si è reso conto che stavi sbrodolandoti affichè ci provasse un po' con te? - Ah, forse è solo una frase fatta per non farti sembrare la put.ta.na di turno che ci prova con uno sposato, quando peraltro il diretto interessato gradirebbe l'abbordaggio...
    Ma guarda che è stato lui per primo eh.
    Io gli ho solo fatto capire che era ricambiata la cosa.
    Infatti prima mi ha anche chiesto se la cosa fosse ricambiata e gli ho risposto di sì.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio

Rimanere in contatto per cosa poi, se vai via?
    Intanto si resta in contatto e poi si vedrà no?
    Ad ogni modo lui non è un traditore, infatti secondo me non si è spinto di più anche perché non vuole illudermi ( come mi ha detto ).
    Però ci piacciamo, vedremo.
    Infatti si vedeva che non era un farfallone. Evidentemente gli sono piaciuta perché sono io e non perché ci ha provato a caso.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Che ti abbia definito un ragazza un po’ all’antica, mi fa pensare o che sia un deficiente, dopo tutti gli sguardi scoperecci, che dici di avergli inviato, oppure che sia un gran provolone😂.
    Poi, la crisi matrimoniale è un classico del seriale, per agganciare la donzella di turno😂🤣😂.
    norge, occhiverdi74 and erendil like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #1019

Predefinito

Concordo con Avatar, e chissà quanti numeri di ragazze all'antica ha raccolto. 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Dec 2017 #1020

Predefinito

Penso che sei la riprova vivente di una mia teoria e cioè che gira che ti rigira uomini e donne finiscono sempre per essere attratti da persone dello stesso tipo e dalle stesse situazioni.

Come se subissero l'influsso di una sorta di imprinting che hanno ricevuto da piccoli senza esserne consapevoli.

Nel tuo caso l'attrazione è verso uomini che oltre ad essere più grandi appartengono alla categoria dei: "vorrei tanto, ma non posso..."

Sono sicuro che se restassi su un'isola in compagnia di cento uomini, di cui novantanove stalloni da monta pronti a tutto, finiresti per cercare l'attenzione dell'unico uomo che si farebbe dei problemi a saltarti addosso 😉
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni